Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di politica razziale sostenete?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tutti uguali in questa valle di lacrime. Cosmopolitismo unica via.

    3 10.00%
  • Differenzialismo etnico-razziale. Cerchi concentrici Locale-Italia-Europa-Mondo.

    24 80.00%
  • White Power duro e puro. Ku Klux Klan the only way.

    3 10.00%
  • Antirazzismo bianco, comprensione del giusto risentimento delle popolazioni di colore.

    0 0%
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Razzismo

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    certo io voglio lo Stato cattolico, autoritario, identitario, popolare.
    uno Stato che coltivi l'eccellenza dei propri cittadini, nella saggezza, nel combattimento, in tutte le discipline.
    essere cattolico vuol dire essere antirazzista.

    il razzismo è una stupidaggine. la scienza ha dimostrato ciò che era gia evidente dall'osservazione empirica ovvero che nella razza umana non ci sono differenze genetiche rilevanti.

    vuol dire solo odiare altre persone per motivi inesistenti.
    Oltre ad essere confuso, sei anche ignorante. La scienza non ha dimostrato nulla di quello che credi tu. Ci sono parecchi studi sulla morfologia, la psicologia e le attitudini delle razze condotti non da membri del KKK. Ora torna a vedere la TV.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il bello è che noi abbiamo circa il 99,99% del DNA in comune con le scimmie. Eppure nessuno ha mai osato dire che la differenza fra l'uomo e la scimmia è irrilevante
    se una società ha buone leggi, esse assicureranno maggiore prosperità ai migliori, e una minima prosperità ai peggiori.

    E' la competizione che deve decidere chi sono i migliori, ti ricordi? anche qui vale lo stesso discorso.

    avete paura di competere con marocchini, albanesi, africani, eccetera?

    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    se una società ha buone leggi, assicureranno maggiore prosperità ai migliori, e una minima prosperità ai peggiori.

    E' la competizione che deve decidere chi sono i migliori, ti ricordi? anche qui vale lo stesso discorso.

    avete paura di competere con marocchini, albanesi, africani, eccetera?

    Parti e vai tu a competere con loro nei loro paesi. Poi ci farai sapere come ti è andata.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Parti e vai tu a competere con loro nei loro paesi. Poi ci farai sapere come ti è andata.
    guarda che sei tu che essendo razzista, sei una piccola minoranza qui in Italia.

    ergo abbassa il tono, se non vuoi che noi cacciamo a calci in culo te.



    peraltro io sono per una immigrazione controllata, di poca entità, per motivi di ordine pubblico.
    ma non c'entra nulla il razzismo, c'entra casomai che la gente che arriva di qua è povera ed ha più probabilità di delinquere.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    guarda che sei tu che essendo razzista, sei una piccola minoranza qui in Italia.

    ergo abbassa il tono, se non vuoi che noi cacciamo a calci in culo te.

    Vi aspetto.

  6. #46
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    se una società ha buone leggi, esse assicureranno maggiore prosperità ai migliori, e una minima prosperità ai peggiori.

    E' la competizione che deve decidere chi sono i migliori, ti ricordi? anche qui vale lo stesso discorso.

    avete paura di competere con marocchini, albanesi, africani, eccetera?

    io la società con le buone leggi non la vedo... e comunque noi vorremmo competere con marrrocchini, albanelli eccetera, solo che i buoni non ce lo permettono :446:

  7. #47
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    se una società ha buone leggi, esse assicureranno maggiore prosperità ai migliori, e una minima prosperità ai peggiori.

    E' la competizione che deve decidere chi sono i migliori, ti ricordi? anche qui vale lo stesso discorso.

    avete paura di competere con marocchini, albanesi, africani, eccetera?

    Ma figurati.
    Io sono disposto a competere con loro.
    Col macete però

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    io la società con le buone leggi non la vedo... e comunque noi vorremmo competere con marrrocchini, albanelli eccetera, solo che i buoni non ce lo permettono :446:
    eh appunto, facciamola no?
    poi se si parla di pugno di ferro con la criminalità, mi trovi d'accordo.
    se parliamo di leggi feree che regolino l'immigrazione, limitandola a poca quantità, allora mi trovi d'accordo.
    se parliamo di Stato identitario; se parliamo di "un capo, un popolo"; se parliamo di "impero", mi trovi d'accordo.
    ma il razzismo biologico è proprio una vaccata.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  9. #49
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    eh appunto, facciamola no?
    poi se si parla di pugno di ferro con la criminalità, mi trovi d'accordo.
    se parliamo di leggi feree che regolino l'immigrazione, limitandola a poca quantità, allora mi trovi d'accordo.
    se parliamo di Stato identitario; se parliamo di "un capo, un popolo"; se parliamo di "impero", mi trovi d'accordo.
    ma il razzismo biologico è proprio una vaccata.
    A me trovi d'accordo se parli di guerra razziale e di autodifesa etnica totale.

  10. #50
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Razzismo

    Mi chiedo come l'identità possa fare a meno completamente dell'aspetto biologico.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo integrale e razzismo morfologico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 23:56
  2. ...Sul Razzismo
    Di aessereiki nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:57
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito