Padanogeno è il contrario di allogeno.Originally posted by Vassilij
e cosa vorrebbe dire?
Troverai le risposte che cerchi sul forum Padania!; li di allogeni e padanogeni se ne intendono.


Padanogeno è il contrario di allogeno.Originally posted by Vassilij
e cosa vorrebbe dire?
Troverai le risposte che cerchi sul forum Padania!; li di allogeni e padanogeni se ne intendono.


Originally posted by Il_Siso
Padanogeno è il contrario di allogeno.
Troverai le risposte che cerchi sul forum Padania!; li di allogeni e padanogeni se ne intendono.
Beh allora vedi che avevo ragione! Sei anche tu un padanogeno
cmq grazie


Se la metti cosi' si, sono un padanogeno, anzi mezzo padanogeno.Originally posted by Vassilij
Beh allora vedi che avevo ragione! Sei anche tu un padanogeno
cmq grazie
Il problema è che hai preso dal mezzo sbagliatoOriginally posted by Il_Siso
Se la metti cosi' si, sono un padanogeno, anzi mezzo padanogeno.![]()


Hai ragione, assomiglio in tutto e per tutto da mio padre che, ahilui, è di Cassano Magnago in provincia di Varese...Originally posted by Erwann
Il problema è che hai preso dal mezzo sbagliato![]()
![]()
![]()
Hahaha, questa è bella!Originally posted by Il_Siso
Hai ragione, assomiglio in tutto e per tutto da mio padre che, ahilui, è di Cassano Magnago in provincia di Varese...![]()
![]()
![]()


No, è triste...Originally posted by Erwann
Hahaha, questa è bella!![]()
Pensa che da quando è nato il "fenomeno" Bossi mio padre quasi si vergogna di condividere i natali con siffatto personaggio...


non capisco come tu faccia ad avere tanta fiducia nei nostri compaesani!Originally posted by Oli
Sono sicuro ke i miei compaesani nn faranno pesare troppo alla famiglia incolpevole del ragazzo colpevole il pesantissimo fardello ke si trova a dover portare.
qualche riga fa notavi il girare di voci infondate su almeno quattro ragazzini, ieri in prossimità del luogo c'era un intasamento di cittadini solerti, pronti a presenziare sul luogo del misfatto e pronti a dire la loro.
l'abate e il sindaco in testa a portare il cordoglio.
a me piacerebbe vedere meno clamore e più rispetto, ma so che non accadrà nullo di tutto questo. questa è l'unica certezza che ho sui nostri concittadini.
ignorante normale.......Originally posted by Il_Siso
Padanogeni nervosi....


Cosa ignoro?Originally posted by Fra Dolcino
ignorante normale.......