siccome i razzisti se la prendono con gli extracrimilari che delinquono, portandoli a unica rappresentanza, Brunik e io ci siamo, in pratica nei vari thread, inventati i padanogeni, cioe' i padani che non lavorano, delinquono e spacciano droga, associandoli a chi definisce quello padano, un popolo.Originally posted by Vassilij
Beh allora vedi che avevo ragione! Sei anche tu un padanogeno
cmq grazie
E' come fare razzismo verso il razzista, insomma, dovrebbe a far riflettere.
Per maggiori info, vai in fondo al forum e fai una ricerca su "padanogeno". Alcuni thread sono gustosi![]()




Rispondi Citando
)
