Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    hai ragione Felix, sarebbe ora di prendere le distanze da chi ancora crede che il capitalismo vada rovesciato dalle fondamenta con la lotta più o meno armata.
    QUESTA è la sinistra forcaiola e massimalista, non certo chi manifesta pacificamente per la difesa della Costituzione e l'obbligatorietà dell'azione penale

però t'invito ad un esame di coscienza uguale e contrario: avete voi (la destra democratica) preso le distanze da quella estrema? Come mai all'adunata berlusconiana del novembre scorso c'erano naziskin che facevano il saluto romano?

Come mai alla manifestazione finale della CdL per le regionali 2000 a Piazza del Popolo a Roma ho visto (dalla tv) decine e decine di bandiere tricolori con lo scudo sabaudo (e fin qui poco male) ed anche qualcuna con l'aquila repubblichina?

Come mai il vostro sindaco di Catania ha dedicato una via a Filippo Anfuso, missino e fascista mai pentito, nonché apologeta delle leggi razziali e (pare) mandante degli assassini dei fratelli Rosselli?

Come mai il vostro (liberale) sindaco di Tremestieri Etneo (Ct) ha intitolato una via a Mussolini?

Come mai il liberalissimo sindaco di Milano Albertini ha indetto un convegno su El Alamein dal simpatico sapore nostalgico-revisionista, alla presenza di Forza Nuova?

Come mai la giunta regionale del Lazio (CdL) di Storace ha stanziato 50 milioni (nel 2001) per la "fondazione Julius Evola"?

Come mai il Ministro della Difesa Martino ha promesso la propria presenza all'orrido sacrario della Rsi a Nettuno?

devo continuare?

Quale è la distanza della CdL dal neo/criptofascismo??
    no, è sufficiente. Apprezzo la presa di distanza dalle posizioni sovversive ed antidemocratiche di questi gruppi estremisti. Non era mia intenzione screditare l'intera sx di derivazione socialcomunista, nè le forme civili di lotta da questa adottate. Mi pare che tu abbia dimostrato di comprendere che la presa di distanza da certi estremismi ideologici è doverosa e necessaria.

Quanto alla dx estrema... ebbene ci sono effettivamente alcune questioni che sollevi, ne prendo atto. Però ti invito a non mettere sullo stesso piano un PROGRAMMA DI SOVVERTIMENTO DELLE ISTUTUZIONI DEMOCRATICHE, tipo quello da me postato qui, e MANIFESTAZIONI SIMBOLICO-CULTURALI, pur riferentesi a episodi del passato di natura totalitaria.
    Un gruppo di anziani reduci della RSI che si raduna davanti al monumento ai loro caduti non può far parlare seriamente di "pericolo per la democrazia". Ma un manifesto programmatico rivoluzionario di gruppi radicali forse sì.
    Quanto a Evola, rientra nel discorso delle culture, essendo pure, come ricorda agaragar, un intellettuale di statura europea che va ben al di là di schieramenti ed esperienze politiche.

saluti

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Povero Felix, ha ancora paura dei komunisti...

Comunque per te ho una bella notizia: domenica ho visto Atalanta-Lazio.

Il giocatore di colore dell'Atalanta Dabo si apprestava a battere un calcio d'angolo sotto la curva degli ultras laziali notoriamente fascistoidi che partivano con l'immancabile "Buuuuuuuuuu".

Sorpresa padanogena: per la prima volta da quando vado allo stadio (25 anni) ho sentito il pubblico gridare "ma andate a cagare, razzisti". E non qualcuno, quasi tutti quelli vicini a me (figurati io come ho fischiato di gusto). Quasi una sollevazione popolare.

Per voi xeno la vedo brutta, sta cambbiando l'aria, okkio che fate una brutta fine.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

Il giocatore di colore dell'Atalanta Dabo si apprestava a battere un calcio d'angolo sotto la curva degli ultras laziali notoriamente fascistoidi che partivano con l'immancabile "Buuuuuuuuuu".

Sorpresa padanogena: per la prima volta da quando vado allo stadio (25 anni) ho sentito il pubblico gridare "ma andate a cagare, razzisti". E non qualcuno, quasi tutti quelli vicini a me (figurati io come ho fischiato di gusto). Quasi una sollevazione popolare.

Per voi xeno la vedo brutta, sta cambbiando l'aria, okkio che fate una brutta fine.
    che intolleranza... I tifosi dell'atalanta dovrebbero farsi un serio esame di coscienza. Volgari, prepotenti e... razzisti. Basta con questo stereotipo dei laziali-fascistoidi, qui si tratta solo di simboli e riferimenti culturali, di weltanshauung calcistica, che si esprime in toni un po' accesi (ma non-violenti) come è normalissimo in uno stadio.

Imparate la buona creanza e a rispettare chi non si comporta o la pensa come voi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sinistra lunatica e demente

Originally posted by Felix
    un'altro sito di comunisti demenziali che sono ancora lì aspettando la rivoluzione proletaria...
    Direte: ma non è tutta qui la sinistra! cosa c'entra coi DS e con RifCom?! Ebbene, sconfessateli questi qua, dite qualcosa onestamente per prendere le distanze, fate capire chiaramente che non sono "compagni di strada"... e poi vedremo se la sx ex-comunista italiana è matura per la democrazia.
    Ma già mi aspetto certe risposte...
    Yuri: "sono compagni democratici, cosa c'è di male in quello che dicono?" Shambler: "è un gruppuscolo di comunistaristi; non contano niente, anzi sono fascisti camuffati"; Mr. Bo.: "non rappresentano la sx, scherziamo?"; Gribisi: "almeno non sono antisemiti e all'estrema dx c'è di peggio..."; Brunik: "va a laurà, padanogeno" ...

Buona lettura...

dal sito: http://www.lunaribelle.cjb.net/

GRUPPI DI LOTTA PROLETARIA

NELL'EPOCA BUIA DEL CAPITALISMO IMPUGNA IL MARTELLO DELLA RIVOLUZIONE!

NON CREDIAMO NEL PARLAMENTO E NELLA DEMOCRAZIA BORGHESE, CHE NASCONDE SEMPRE IL POTERE DEGLI SFRUTTATORI. NON CREDIAMO NEI SINDACATI, CHE DIFENDONO SEMPRE GLI INTERESSI DEI PADRONI. NON CREDIAMO ALLE DELEGHE E ALLE MEDIAZIONI TRA I PADRONI E I LAVORATORI. NON CREDIAMO CHE QUESTO SISTEMA SI POSSA RIFORMARE. COMBATTIAMO IL RAZZISMO DILAGANTE, CHE DIVIDE I PROLETARI E DA' SOLO RISPOSTE REAZIONARIE ALL'IMMIGRAZIONE DI MASSA.

CREDIAMO NELLA LOTTA DI CLASSE, NELLA LOTTA DIRETTA SUI LUOGHI DI LAVORO E NEI QUARTIERI PROLETARI, SENZA CERCARE LA MEDIAZIONE, MA LA VITTORIA. CREDIAMO NELLA SOLIDARIETA' FRA I PROLETARI DI TUTTE LE NAZIONI, UOMINI E DONNE, DISOCCUPATI, LAVORATORI IN REGOLA E PRECARI. CREDIAMO NEL COMUNISMO, L'UNICO PROGRAMMA CHE PUO' ROVESCIARE DALLE FONDAMENTA LA SOCIETA' CAPITALISTA. CREDIAMO CHE SIA NECESSARIO CREARE L'ORGANIZZAZIONE RIVOLUZIONARIA DEL PROLETARIATO, UNICA FORZA CHE PUO' CONDURRE LA LOTTA PER LA DIFESA DEGLI INTERESSI PROLETARI ALL'ASSALTO PER IL SUPERAMENTO DEL POTERE BORGHESE.

LOTTA CON NOI!

p.s. notare i termini: "rovesciare DALLE FONDAMENTA la società capitalista", con la lotta (armata) di classe (tanto alla democrazia non ci credono). Se questa non è sovversione...
    Al di là di centomila inutili chiacchiere ti ricordo che ''comunista'' vero è colui che non si accontenta semplicemente (si fa per dire) di
    tendere ad un reddito uguale per tutti ma, di più, aspira ad eliminare del tutto la proprietà privata, dovendo esistere un unico
    proprietario dei beni e dei mezzi di produzione, lo Stato. Alla luce
    di questa incontrovertibile definizione ti sembrano ''comunisti'' non dico D'Alema, ma Bertinotti, con le sue scarpe da un milione al paio, Cofferati & C. ? Evidentemente queste persone non aspirano affatto a quanto ho scritto sopra ma, più realisticamente (e giustamente) si accontenterebbero di una maggiore perequazione nella distribuzione dei redditi. Quanto a quegli scemi che si definiscono B.R. sono solo dei violenti che hanno fatto, quasi casualmente, una scelta di campo. Essi non sono, in realtà, dissimili, da quelli della sponda opposta (i fascisti) e non credo che passino notti insonni per pensare ai disoccupati o, ancor di più, ai poverissimi dei paesi in via di sviluppo (... di là da venire). Tornano invece utilissimi alla nostra becera destra affinché si possa ancora parlare di ''COMUNISTI '' divoratori di bambini e quant'altro. Chi scrive non è, né è mai stato ''comunista'' (nel 68, per coerenza, me ne sono tornato a casa e non ho dormito nella mia facoltà come certi esibizionisi passati successivamente dalla parte della mangiatoia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps

ma chi l'ha detto che i tifosi della Lazio
    siano fascistoidi?
    Sono degli sfigati. poverini...

Sono solo dei simpatici burinozzi!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by vend. solitario

Sono solo dei simpatici burinozzi!
    Sono dei razzisti.

Li ho sentiti io fare Buuuuu a Dabo.

E, ripeto, c'è stata una mezza sollevazione dello stadio. Non degli ultras, proprio di tutto lo stadio, le persone normali, quelle che non fanno i cori ma vanno solo a vedere la partita.

Per la prima volta. Gli altri anni facevano finta di niente.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avete mai letto un post di Falix che non parlasse dei comunisti? Uno così, non ha problemi?

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Avete mai letto un post di Falix che non parlasse dei comunisti?
    SI !!! .....quelli in cui difende il nazifascismo. Che democratico !!!!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.. Fallix...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

Un gruppo di anziani reduci della RSI che si raduna davanti al monumento ai loro caduti non può far parlare seriamente di "pericolo per la democrazia".
    ma è proprio questo il punto. In una repubblica parlamentare uscita dal fascismo, un monumento alla Rsi non può e non deve esistere. Se l'antifascismo è nel DNA costituzionale, come facciamo ad intitolare strade e vie a Mussolini?
    Certo anche: come si può tollerare chi sfascia i bancomat in nome del comunismo? (anche se io lo sfascerei ogni volta che mi dice "prelievo non disponibile" ) Come si può esultare per la morte di D'Antona? Hai ragione anche su questo.

sulla questione dei tifosi però mi pare tu abbia fatto un mezzo scivolone. Se dei tifosi laziali che espongono svastiche e croci celtiche allo stadio (è vietato) e poi fànno il verso della scimmia a giocatori di colore, allora va tutto bene.
    Se invece dei tifosi atalantini (io non sono dell'Atalanta) reagiscono chiamandoli "razzisti", allora diventano essi stessi dei razzisti?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima