se l'Autoassolto sbadiglia, se dice che 1+1 fa 3 tu gli dai una enorme importanza. Importanza che svanisce magicamente non appena un parlamentare di Fi, in passato, ha dichiarato cose non proprio amichevoli nei confronti di Previti e Berlusconi; importanza che si scioglie come neve al sole non appena ti rammento la motivazione (che, fra l'altro, è agli Atti Parlamentari, nero su bianco) che diedero i deputati del Polo per negare l'arresto a Previti: "di prove ce n'è fin troppe".Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Te l'ho già detto. Sia ciò che pensa Taormina, sia ciò che pensava il Polo, non hanno nessuna importanza.
O ci sono le prove, O NON C'E' COLPEVOLEZZA.
Le opinioni non contano un bel niente.
La registrazione al Bar mandara è stata ritenuta MANIPOLATA da un Laboratorio usato dal tribunale (penso sia il laboratorio di Perugia), e tale fatto NON E' OGGETTO DI OPINIONI. La giustificazione data dall'avanguardista BOCCASANA non cambia quello che è il responso di INGEGNERI INFORMATICI DEL LABORATORIO, DAVANTI AL QUALE LA BOCCASANA NON PUO' OPPORRE UN CACCHIO.
NON E' UNA QUESTIONE DI OPINIONI, E' UN FATTO CHE MI AUGURO CAUSI QUALCHE BELLA TACHICARDIA A CHI POTREBBE A BREVE ESSERE ACCUSATO PER FALSIFICAZIONE DI PROVE