Già!Originally posted by Amati75
Gia' una ovlta ti avevo consigliato di prenderti una camomilla, forse ne dovresti prendere due.. cmq. ripeto, quello pubblicato dall' Espresso e' cio' che ha scritto la Bocassini, quindi, ovviamente nel testo la sudetta deve cercare di provare la sua tesi, e' il suo lavoro...
E quello dei Giudici è di GIUDICARE.
Sempre che glie ne lascino la possibilità!
![]()
La domanda è SEMPRE quella:
TU; l'hai letto l'impianto accusatorio??
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando

