---------------------Originally posted by FLenzi
Grande T34, ma credo che spiegare queste cose ad un AM sia una perdita di tempo.
Ti ringrazio ma...non vorrei apparire un'Antiamericano, sono contro l'imperialismo tout-court.
Nessuno ha il diritto di intervenire militarmente nelle vicende interne di un paese.
Gli USA hanno già avuto l'opportunità di far saltare Saddam Ussein nel 90, non l'hanno fatto, hanno preferito affamare gli Irakeni. Bene, affari loro!
Non mi vengano a raccontare le panzane del terrorismo internazionale, sono dieci anni che controllano in compagnia dei britannici, le zone nord e sud del paese.
In Irak non entra niente che non sia in complicità con questi signori, altrimenti che cacchio di controllo hanno...del traffico stradale?
Controllassero gli amici che dispongono il nucleare a cominciare dalla liberale Comunità degli Stati Indipendenti e congrega.
Controllassero i mercanti di morte (armi) che si annidano anche fra di noi, cominciando con la democratica e cioccolataia Confederation Helvetique, le multinazionali del petrolio che raffinano il surplus Irakeno nei paesi "amici".
Possibile che sia tanto difficile arrivare alla conclusione che il terrorismo è solo un paravento.
Una piccola malignità:
W Bush dovrà pure pagare la cambiale ai signori che tanto hanno speso per farlo eleggere, chi sono questi signori?
Per chi lavoravano o lavorano?
Cercate la risposta ed avrete la risposta sul perchè vogliono intervenire in Irak.
Vogliono intervenire? Lo facciano, noi non possiamo certo impedirglielo, abbiano almeno il pudore di tacere sul terrorismo internazionale, figlio della loro scellerata politica estera.