Vede e' meglio che segua il mio consiglio di non basarsi troppo sulla sua memoria che le fa parecchio cilecca, allora visto che continua a sparare C****E, le spiego un'altra volta, pero' questa volta faccia uno sforzino, primo mai detto che mia moglie e' Cubana, semmai e' Colombiana e no, non mi sono separato, secondo, e' Colombiana di genitori ma e' nata negli USA, piu' precisamente a NY dove ha vissuto fino alla fine dell'Universita', capito o le devo fare uno schemino?Originally posted by FLenzi
Mi scusi ma non sapevo che si fosse diviso, ricordo che sua moglie era Cubana quando doveva parlar male di Cuba, e' diventata emssicana quando e' andato a Cancum e adesso che si parla delle totti gemelle diventa di NY, sono certo che quando l'assassino Bush iniziera ad uccidere altre migliaia di innocenti in Iraq ci verra fuori a dire che sua moglie e' Irachena, ma dig. AM la smetta di raccontare cazzate. I suoi sitemi di informazione probabilemente le cosnosce solo lei. La cifra di 40.000 morti le e' gia' stata contestata da tutti, non le basta crede di essere l'unico a conoscere verita' supreme?
Inoltre continua aspare cazzate, ho percaoso detto che la cifra dei 40 mila morti er' una cifra assodata? No, se lei dice di si la invito a fare un paste di dove l'ho detto. Ho detto molto semplicemente che vi e' una cifra assodata piu' una quantita' considerevoile di parti non identificate, inoltre ho pure scritto che spero con tutto il cuore che tali parti siano interamente delle vittime gia' assodate, ma lei e' troppo poca cosa per capirlo, ma lei e' cosi di natura oppure lo e' solo qui sul foro?
Perfavore eviti di rispondermi se la sua unica finalita' e' quella di litigare (e a parte tutto inventando cose), se non mi sbaglio gia' una volta in una chat far me e lei eravamo rimasti d'accordo che se ci rispondevasmo era per discutere civilmente, quindi la invito a fare cio' se non puo' farlo, cerchi qualcun altro cn cui litigare, Salutoni Nullita'.