"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In pratica è un risotto al ragù usato come ripieno.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E queste sono fate con la verza normale
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

minestrina della nonna.
Ultima modifica di Arthur Machen; 20-05-11 alle 08:59

Stasera intendo fare del bollito, dato che mi serve del buon brodo di carne per fare l'avgolèmono alla greca, magari domani.
Userò costoline di manzo, lingua e del pollo ruspante, tutto in pentola a pressione con odori misti. Poi fagiolini in erba cosiddetti" mangiatutto" al pomodoro e insalata mista.
A seguire plumcake alle ciliegie, ora nel forno. Per chi gradisce.hefico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)