Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

ragazzi.. io stasera pizza a taglio, patatine fritte, crocchette di riso e patate e calzone al prosciutto cotto e mozzarella......... (ovviamente tutto preso in pizzeria..)
X

Coscetta di pollo lesso e insalata di patate e carote lesse ben condite
Deliziose55899:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

POLLO lesso?? cazzo.. che schifo.. puzza pure..
X

Ho preso un kg di sarde al mercato stamattina.
Stasera, sarde in saor, ricetta del 700 della tradizione giudaico-veneziana.
Piatto ultra cheap e saporitissimo anche se, pur essendo facile, è un po' lungo da preparare. Infatti, lo cucina mia moglie, che non è né giudea né veneziana.![]()

Io in realtà non mangio molto, solo a cena esigo un trattamento di un certo tipo, il che non significa abbuffarsi. Del resto, di un kg di sarde, una volta deliscate ed eviscerate non rimane molto. In famiglia siamo in tre, tutti piuttosto parchi. Quel che avanza, si ricicla o si congela. Al limite, se proprio proprio vengo assalito dalla magnanimità, porto qualcosa ai suoceri.hefico:
Ultima modifica di H.I.M.; 18-09-09 alle 10:16