Su kataweb c'è tutto il corteo minuto per minuto, non c'è tutta quella tranquillità che si vuol far credere, trecentomila persone e molte teste calde, speriamo veramente che non succeda nulla.
http://kwnews.kataweb.it/kwnews/defa...Content=298806
Su kataweb c'è tutto il corteo minuto per minuto, non c'è tutta quella tranquillità che si vuol far credere, trecentomila persone e molte teste calde, speriamo veramente che non succeda nulla.
http://kwnews.kataweb.it/kwnews/defa...Content=298806


Gli scontri più violenti si sono visti a Roma, in Montecitorio, e le teste calde appartengono a FIOriginally posted by Asteroids
Su kataweb c'è tutto il corteo minuto per minuto, non c'è tutta quella tranquillità che si vuol far credere, trecentomila persone e molte teste calde, speriamo veramente che non succeda nulla.
http://kwnews.kataweb.it/kwnews/defa...Content=298806
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)
Purtroppo c'è stata qualche violenza oggi non a firenze ma Termini Imerese dove è stata aggredita una troupe di Italia 1 dagli operi FIAT in rivolta.Originally posted by Don Vituperi
Gli scontri più violenti si sono visti a Roma, in Montecitorio, e le teste calde appartengono a FI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Tu verresti denunciato (e arrestato) perchè evidentemente sei recidivo. Ed è un'aggravante. Ma non ti preoccupare. Gli studenti verranno davanti al carcere a portarti la loro solidarietà !Originally posted by Il Condor
Social forum, studenti occupano la Siae
Firenze, 15:44
Un centinaio di studenti dello "Student global action" hanno simbolicamente occupato questa mattina la sede della Siae di
Perche' se queste azioni "simboliche" le faccio io vengo denunciato, e loro invece no ?
Probabilmente perche' io paga le tasse e loro no![]()
E poi dicono che evadere le tasse e' un reato !!! per me e' LEGITTIMA DIFESA !!!


Avete vinto voi". Così il sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, si è rivolto ai manifestanti dal palco montato accanto allo stadio, dove è ancora in corso la manifestazione. (Red)


Social Forum, Zeffirelli: sindaco e presidente della Regione si dimettano
![]()


L'evoluzione dei mestieri. Da melenso regista a comico irrefrenabile !!!Originally posted by Oasis
Social Forum, Zeffirelli: sindaco e presidente della Regione si dimettano
![]()
Se torniamo alle settimane passate Casarini aveva annunciato l'occupazione di banche case e queste dichiarazioni non potevano che allarmare, oggi invece ha detto che rispetto a Genova il movimento no global è maturato, per me se ci sono state delle incomprensioni è dovuto al fatto che alcuni di questi leader non hanno dichiarato in tempo quali erano le loro reali intenzioni lasciando nel dubbio e nell'incertezza in particolare i cittadini di Firenze.


Originally posted by Asteroids
A parte gli innoqui new global c'è anche l'area anarchica antagonista![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originally posted by Il Condor
Perche' se queste azioni "simboliche" le faccio io vengo denunciato, e loro invece no ?
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0