Ma per piacere!!! Blair appena fu eletto disse: non accoglieremo mai nessuna delle richieste del sindacato! Altro che sinistra moderata!!! E l'appoggio incondizionato a Bush è una chiara espressione della loro politica lobbistica... sono stufo... è uno stato delle ba**e...Originally posted by Il Condor
O destra moderata o sinistra moderata
E soprattutto rispetto del risultato elettorale da parte del perdente.





Rispondi Citando

!