Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Codice:

A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE

La soluzione ai vostri problemi di marcatura del cibo

BASTA CON LE CONTESE QUOTIDIANE DELLA FOGLIA D'INSALATA
                                                      ORA C'E'....
                                             èMIO(TM)

La soluzione da noi offerta consiste nella marcatura tramite codice a sbarre 
    che impediscono l'accesso al Vostro cibo da parte di persone non autorizzate.
    Il dispositivo può contenere, a seconda del modello, qualsiasi quantità di cibo 
    si possa umanamente ingurgitare e concedere solo a VOI la possibilità di farlo.
    Il dispositivo - per i  modelli SMALL e MIDI - può essere  facilmente allocato 
    all'interno di qualsiasi frigorifero di normali dimensioni.
    Il modello ULTRA viceversa è in grado di contenere l'intero frigorifero 
    per una TOTALE PROTEZIONE verso l'intruso famelico.

èMIO mod. ULTRA

NOVITA!  NOVITA! NOVITA! NOVITA!
    Per i più esigenti,dotati di un carattere "dominante" e di un budget più elevato 
    è possibile invece rovesciare i termini del problema con la nostra NOVITA' ASSOLUTA 
    nel campo della preservazione del proprio cibo:

modello "ENDLOSUNG"  <===(cliccare per dettagli)

èMIO è prodotto dalla divisione èCOMMERCE di RICCOEPULONE srl

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Considerami socio: con questa roba ci facciamo i soldi. (considerato anche, come da link, il doppio uso!)

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Quanto vi invidio, l'università me l'hanno fatta fare dalle comode stanze di casa mia alla facoltà, era come una galera, come al solito da me succede una cosa opposta, c'è mia sorella che si compra vasetti multipli di yogurt e se li nasconde tra le verdure perchè non vuole che nessuno glieli prenda, poi si stufa e quando sono in stato di decomposizione o quasi scaduti (blèèèèèè) li mette in bella mostra perchè spera che qualcuno ci caschi

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Quanto vi invidio, l'università me l'hanno fatta fare dalle comode stanze di casa mia alla facoltà, era come una galera, come al solito da me succede una cosa opposta, c'è mia sorella che si compra vasetti multipli di yogurt e se li nasconde tra le verdure perchè non vuole che nessuno glieli prenda, poi si stufa e quando sono in stato di decomposizione o quasi scaduti (blèèèèèè) li mette in bella mostra perchè spera che qualcuno ci caschi
    invidia?!?!? Mah, non so.... insomma passarsi gli anni più belli della propria vita in casa con strane maniache possesive di generi alimentari, subdole tentatrici di qualsiasi cosa che di maschile passasse per casa io non la trovo molto una condizione invidiabile. Da raccontare, forse, ma non invidiabile. Buffa se preferisci. ma invidiabile sarebbe fare l'università in un proprio monolocale in cui fare entrare solo le persone che ti va di vedere e non strane figure femminili che marchiano uova e buste di latte. A casa mia marchiavavano anche le fettine di carne! Ah quante bistecche mi sono mangiata alla faccia loro!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi che l'erba del vicino è sempre più verde. Certo che le forme di "occultamento" alimentare sono interessanti. Io, per esempio, da pupattolo, ne avevo una assai originale che vado a spiegare. La Nutella, per i bimbini come me e mio fratello, era cosa non proibita ma informalmente limitata a un consumo moderato. Quindi, con la furbizia tipica bambinesca (fatta la legge trovato l'inganno), adoperavamo la seguente tecnica: immergevamo il cucchiaino al centro del bicchiere colmo di nutella e lo ritiravamo su con l'accortezza di una sonda lunare. Rimaneva nel cucchiaino una discreta dose di nutella, che ingurgitavamo guardandoci intorno. Questo faceva si che le pareti di vetro (visibili dall'esterno) non risultassero intaccate, facendo apparire il bicchiere sempre pieno e intonso. C'era un problema: la mamma vedendo il bicchiere pieno non ne comprava altri, e invece dentro c'era qualcosa di molto simile al Grand Canyon, con solo una sottilissima patina di nutella appiccicata alle pareti che simulava la pienezza. Trovata la legge, fatto l'inganno, presolo in quel posto.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pentothal
    Direi che l'erba del vicino è sempre più verde. Certo che le forme di "occultamento" alimentare sono interessanti. Io, per esempio, da pupattolo, ne avevo una assai originale che vado a spiegare. La Nutella, per i bimbini come me e mio fratello, era cosa non proibita ma informalmente limitata a un consumo moderato. Quindi, con la furbizia tipica bambinesca (fatta la legge trovato l'inganno), adoperavamo la seguente tecnica: immergevamo il cucchiaino al centro del bicchiere colmo di nutella e lo ritiravamo su con l'accortezza di una sonda lunare. Rimaneva nel cucchiaino una discreta dose di nutella, che ingurgitavamo guardandoci intorno. Questo faceva si che le pareti di vetro (visibili dall'esterno) non risultassero intaccate, facendo apparire il bicchiere sempre pieno e intonso. C'era un problema: la mamma vedendo il bicchiere pieno non ne comprava altri, e invece dentro c'era qualcosa di molto simile al Grand Canyon, con solo una sottilissima patina di nutella appiccicata alle pareti che simulava la pienezza. Trovata la legge, fatto l'inganno, presolo in quel posto.
    ma questo lo fanno tutti i bambini! e non solo...

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah i soliti copioni!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Ah i soliti copioni!
    lo facevi anche con la maionese? io si!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Druuna
    lo facevi anche con la maionese? io si!
    Ommioddìo certo che no, perchè, scusa, fammi capire, tu bimbina andavi di straforo nel frigorifero ad ingurgitare cucchiaiate di majonese?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Ommioddìo certo che no, perchè, scusa, fammi capire, tu bimbina andavi di straforo nel frigorifero ad ingurgitare cucchiaiate di majonese?
    bimbina no ma adulta si!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima