Per questo amo la mia Toscana...Originally posted by yurj
All'estero e' quasi d'obbligo![]()
![]()

Per questo amo la mia Toscana...Originally posted by yurj
![]()

Il motorino non l'avevo rubato io, era di un mio amico che l'aveva comprato pezzottato, ovvero con il numero di telaio ribattuto.Originally posted by ARI6
Questa è già molto più grossa. C'è chi un danno l'ha subito, e bello grosso.
Questo intendevo, quando parlavo di vergogna: avessi fatto una cosa del genere, e l'avessero scoperta i miei, probabilmente non mi avrebbero parlato per qualche mese.
Lui era in ferie e l'ha lasciato a me.
Ripeto, ora non lo farei ma è andata cosi'.
Cmq i miei non sapevano che il motorino era rubato, altrimenti quel mio amico ora non frequenterebbe regolarmente casa mia come invece fa.

Io sono un po piccolo di eta' e molto timido, oltre a non parlare mezza parola di inglese.Originally posted by yurj

Anche perchè io non mi fiderei neanche a lasciarlo in bagno, da solo...Originally posted by Il_Siso
Cmq i miei non sapevano che il motorino era rubato, altrimenti quel mio amico ora non frequenterebbe regolarmente casa mia come invece fa.![]()

Ah, dimenticavo, una volta ne ho fatta una epica.
Sono andata in manifestazione contro la Lega e contro la secessione, passiamo vicino a un gazebo della Lega, vola qualche insulto e qualche spintone (non da parte mia ovviamente), ma io ero li e per evitare casini mi sono coperto il volto con la sciarpa e il cappellino; tutto cio' è stato ripreso del Tg3 Regione che quella sera stessa io, mio padre e mia madre ci siamo guardati...
Cazziatone d'obbligo anche se condividevano il motivo della manifestazione (alla quale tra l'altro hanno partecipato anche loro)

No no, anche lui è cambiato tantissimo e ora è la persona che piu' rispetta ogni tipo di legge o regola.Originally posted by ARI6
Anche perchè io non mi fiderei neanche a lasciarlo in bagno, da solo...![]()
Vedi, gli errori servono

Ma lascia stare i tuoi. Pensa a te.Originally posted by ARI6
Questa è già molto più grossa. C'è chi un danno l'ha subito, e bello grosso.
Questo intendevo, quando parlavo di vergogna: avessi fatto una cosa del genere, e l'avessero scoperta i miei, probabilmente non mi avrebbero parlato per qualche mese.
Credi che a loro piaccia fare i genitori ora? Non vedono l'ora che ne vada fuori di casa, a farti la tua vita
Negli anni 60-70 non esistevano assicurazioni, caschi, preservativi. La gente copulava con combinazioni tali da far impallidire Beautiful.
Si calcola che piu' del 10% dei figli non siano del padre di famigliaPero' non c;era gente, nonostante la poverta' sempre dignitosa, per strada.
L'importante e' sapersi dove fermare, quali rapporti mantenere e quali troncare per il bene proprio e quello degli altri.

Minchia, allora Tommy ora dovrebbe essere una specie di giudice Di Pietro!!!Originally posted by Il_Siso
Vedi, gli errori servono![]()

Mah, fa anche parte del ruolo dei genitori farti il cazziatone, magari al tuo posto avrebbero fatto la stessa cosa o di piu'Originally posted by yurj
Ma lascia stare i tuoi. Pensa a te.
Credi che a loro piaccia fare i genitori ora? Non vedono l'ora che ne vada fuori di casa, a farti la tua vita
Negli anni 60-70 non esistevano assicurazioni, caschi, preservativi. La gente copulava con combinazioni tali da far impallidire Beautiful.
Si calcola che piu' del 10% dei figli non siano del padre di famigliaPero' non c;era gente, nonostante la poverta' sempre dignitosa, per strada.
L'importante e' sapersi dove fermare, quali rapporti mantenere e quali troncare per il bene proprio e quello degli altri.

Bisogna accorgersi di aver sbagliato, rielaborare l'errore e cercare di non commetterlo piu'.Originally posted by ARI6
Minchia, allora Tommy ora dovrebbe essere una specie di giudice Di Pietro!!!![]()
Il problema è che si hanno concezioni diverse di cio' che è un errore.