Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Riforme?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CONFLITTO D'INTERESSI MIO CARO, non puoi votare per chi ti paga, ti organizza il lavoro e controlla i tuoi risultati.
    in Inghilterra è o era così fino agli anni '70, nessuno vi trovava alcunchè di strano ed il sistema ha permesso d'avere un burocrazia professionale seria e molto ridotta, nessuno ha mai guadagnato voti assumendo, semmai non facednolo.
    loro non hanno 5 milioni di statali

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    dittatura libertaria?"...quello credo sia un termine che NON si sia mai,dico mai,sentito dire nella storia dell'universo da ALCUN essere vivente. Cosi' come il concetto. Tanto che voglio,seriamente,...brevettarlo!
    Il che sarebbe assai poco libertario...

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Approposito, sen.Muhaddip, perchè non la si vede più sul forum Libertarismo? Vorrei chiarire che Lei sarà sempre il benvenuto nella umile dimora degli anarcocapitalisti, nonostante la sua notoria simpatia per radiculi et similia...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh...io ,lo sai,carissimo e rispettatissimo fratello "chissenfreghista" Ari,vivo un po' su un altro pianeta . O su una nuvola. Pero',I radiculi e pannello,oggi,sembrano gli unici a dire qualcosa di "piu'o meno semilibertario"...da una parte e di seccamente in favore di una guerra, opposizione intollerante e totale ai vari Saddam,Arafat etc. ...dall'altra....che sono le mie posizioni!Sono (I radiculi e pannello) Un po' troppo appiattiti sul filo americanismo? Si. E non forse. Si. Di sicuro.D'altra parte....con gli altri ci sono solo il Papa con i preti finocchi e le suore puttane. I nazi destrisociali. I com. d. merd. e tutti i sinistri del mondo. Insomma.....CHI E" IL MENO PEGGIO. Me lo potresserebberesse spiegare voi?...Forum libertario.?....Arrivo ,arrivo.1)Voglio trovare i documenti precisi di uno scienziato ammmeriggano che,con veri numeri e statistiche sta' provando che.....IL FUMO FA' BENE AL CUORE! (Io,nel mio cuore...l'ho sempre saputo!).. ,precisa poi questo scienziato,,NON alla respirazione o(ovviamente) ai polmoni,ma specificamente e statisticamente al cuore,DIMINUENDO le probabilita' d' infarto! ( Nessuno osi disprezzare questo studio senza i fatti ed i numeri oggettivi!)...e 2) Sto' cazzo di movimento o partito libertario ( con un solo guerrafondaio e dichiaratamente violento come partecipante...che sarei io.) lo facciamo o non lo facciamo? Potrebbe includere diverse tendenze e sfumature,(escludendo solo chiunque abbia l'evve moscia) ed arrivare facilmente a dominare la scena politica italiana con l'abilita' strategica di un ex-generale romano ( mai sentito parlare di Fabius maximus?...Beh...ero io) e ,con 4 o 5 voti...fare e disfare governi a seconda di chi adotti o no ,le nostre" policies". Di cui dico ora : Prima " policy": "Viva i ricchi, abbasso i "poveri"!" Seconda policy: I "poveri",per quello che me ne fregasserebbe a me...potrebbero anche morire e ci direi.." vadi, vadi pure"!Terza policy:" E' consentito,anzi incoraggiato,moralmente,il maltrattare o/e usare violenza contro chi fa la carita' in modo molesto o i drogati che per la strada ti chiedono gli spiccioli!"(Postilla; nel caso particolare "zingari' questa policy' e' rinforzata e resa piu' spietata!!) Quarta "policy" :" Le tasse sull'entrata,la polizia statale, la sanita'pubblica,la scuola pubblica,le pensioni statali,le casse integrazioni e qualsiasi programma di aiuto statale a "bisognosi" poveri di qualsiasi tipo o genere,o gruppo o associazione culturale o di chiunque o qualsiasi cosa...NON ESISTONO, non sono MAI esistiti e non esisteranno mai"!Quinta policy: "Nessun vantaggio verso le grandi corporazioni. Nessun aiuto o differenziazione verso alcun gruppo economico o realta' produttiva. Quindi nessuna discriminazione verso chi produce. NESSUN intervento statale ,arbitrario di alcun genere..." In aiuto" o a protezione di alcuna realta' economica. Sesta Policy: "Ognuno caga,fuma,tromba e fa' quel cazzo che ci pare". Settima policy: "Ognuno ha il diritto,(e si potrebbe dire...la responsabilita') della propria difesa personale." Ottava policy: Ognuno si guadagna la pagnotta come cazzo ci pare, senza alcuna limitazione di alcun genere,fa il lavoro che vuole e si arricchisce ( o...no.) quanto cazzo vuole e spende,(o non spende) tutti i suoi soldi come cazzo vuole,a seconda di cio' che combina col suo lavoro..( insomma..cazzi suoi) ...( Aiuto ,compassione, tolleranza sono concetti stupendi ,MA,,decisoni totalmente individuali,o familiari o a carattere di amicizia, e comunque sempre decisoni individuali ,MAI imposizioni di una terza parte, arbitraria, di alcun genere...((anche detta ..FURTO.)) Nona ed ultima, ma importantissima...),Policy: Liberta' decisionale ,ed assoluta' ed infinita pluralita' religiosa, di culto,spirituale,nelle materie divine etc. ,assoluta e senza limiti. Con decisioni individuali sul prorpio culto di appartenenza presa in totale liberta' senza alcuna imposizione tipo: battesimo ed altre palle che tolgono la decisione ed il potere individuale sulla propria spiritualita'. Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Scusa ARI ma...brevettare un'idea...averne i diritti d'autore ESCLUSIVI e guadagnarci un sacco di soldi sopra e' ...quanto di piu' individualista,anarco-capitalista,liberista-libertario e giusto e' rimasto su questo pianeta!..Specialmente se...a farci i soldi sono io e mi assicuro che...nessun parassita me li freghi! E..;Doppiamente-specialmente se i sordi sono tanti! Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ultima nota sul "copyright": i diritti d'autore sono,di per se',giustissimi:Un artista deve avere tutti i diritti individuali sulla propria creazione,e cosi e' per CHIUNQUE crei qualcosa. E' semplicemente ,un diritto individuale,un riconoscimento,tangibile e giustissimo della forza e della creativita' dell'INDIVIDUO ed un modo di repellere parassiti e mangia-sangue che gli stanno attorno. E',di per se',un istituzione....LIBERTARIA! L'uso,arbitrario ed esagerato che alcune CORPORAZIONI ne fanno .(post-mortem dell'autore) e' TUTTA UN 'ALTRA STORIA. Pero',anche in quel caso, SE ci sono indicazioni specifiche post-mortem dell'autore, mi pare giusto e costituzionale che vadano rispettate. ( L'eliminazione dei vantaggi arbitrari delle corporazioni...comunque..e' inclusa nel mio programma politico,che e',ovviamente e di gran lunga,il migliore ed il piu' efficace programma politico della storia moderna!) Ciao.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire, senatore?
    dissento su molte cose (dalla guerra alle offese alla chiesa, al copyrigt) ma di sicuro se si candida la voto!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Che ddire...l'e' una questione di carisma.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e pensare che farebbe solo del bene con la sua presenza
    Originally posted by ARI6
    Approposito, sen.Muhaddip, perchè non la si vede più sul forum Libertarismo? Vorrei chiarire che Lei sarà sempre il benvenuto nella umile dimora degli anarcocapitalisti, nonostante la sua notoria simpatia per radiculi et similia...

Beh......se è per questo lo si vedrebbe bene ovunque Ari,....solo che ogni tanto appare e scompare e pensare che farebbe solo del bene con la sua presenza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Carissima Pensiero....il problema e' che sono un po' "timido".Specialmente quando sono innamorato di una donna.Ti mando tutto il mio AMORE.E baci ed abbracci virtuali (che,di per se',sono perfetti,perche' li' puoi sognare esattamente come li vuoi! A seconda delle TUE specificazioni e gusti personali!). Un abbraccione ed una domanda? Sei sposata? (Anche se lo sei...dimmi di no',tanto siamo su internet...fammi sognare........e poi ,anche fossi sposata o impegnata...CHISSENEFREGA!..Rende tutto piu' interessante!) ...Comunque ,volevo dirti....sul forum Lega mi hanno censurato per aver scritto un thread che derideva il forum delle sturmtruppen-etnonazi-famiglia-tradizione-anti-profitto-heil hitler e di meraviglia che questi fossero tutti ferventi sostenitori della Lega ed anche rappresentanti della Lega e ,mi chiedevo ,dove fossero finiti liberismo e libertarismo all'interno della lega. Tu mi hai risposto..ma non ho fatto intempo a leggerti . E' la prima volta che vengo censurato. lo capisco benissimo. Io sono A FAVORE della censura e dell'esclusione di chiunque rompa le balle. Io,pero',poi,senza fare la vittima,prendo su' e scrivo dove ho amici e mi trovo bene e posso scrivere. Punto . Un bacione( anche due ed oltre..) ed un abbraccione togli-fiato!Ciao.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima