Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Riforme?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    ..Carissima Pensiero....il problema e' che sono un po' "timido".Specialmente quando sono innamorato di una donna.Ti mando tutto il mio AMORE.E baci ed abbracci virtuali (che,di per se',sono perfetti,perche' li' puoi sognare esattamente come li vuoi! A seconda delle TUE specificazioni e gusti personali!). Un abbraccione ed una domanda? Sei sposata? (Anche se lo sei...dimmi di no',tanto siamo su internet...fammi sognare........e poi ,anche fossi sposata o impegnata...CHISSENEFREGA!..Rende tutto piu' interessante!) ...Comunque ,volevo dirti....sul forum Lega mi hanno censurato per aver scritto un thread che derideva il forum delle sturmtruppen-etnonazi-famiglia-tradizione-anti-profitto-heil hitler e di meraviglia che questi fossero tutti ferventi sostenitori della Lega ed anche rappresentanti della Lega e ,mi chiedevo ,dove fossero finiti liberismo e libertarismo all'interno della lega. Tu mi hai risposto..ma non ho fatto intempo a leggerti . E' la prima volta che vengo censurato. lo capisco benissimo. Io sono A FAVORE della censura e dell'esclusione di chiunque rompa le balle. Io,pero',poi,senza fare la vittima,prendo su' e scrivo dove ho amici e mi trovo bene e posso scrivere. Punto . Un bacione( anche due ed oltre..) ed un abbraccione togli-fiato!Ciao.

Azz.... quante domande tutte insieme va beh...ti sei fatto anche le risposte quindi......a proposito ma che aspetti a chiedere un fondo diverso non si scrive bene con il fondo grigio.....ah quindi su padania non sei più venuto xchè ti hanno censurato? Santa pazienza lì è così ......non ti sei più fatto vedere neanche in quello della Cdl, mi hai lasciata sola a combattere contro angiolino bello, vedi di trovare un attimo ogni tanto.....contraccambio tutti i baci gli abbracci l'amore i bacissimi e quant'altro.......ho poca voglia di scrivere cose politiche a quest'ora .......scordati che ti lasci in pace....verrò a trovarti ancora....salutoni e buonanotte

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordo su...niente cose politiche. Solo che ..il Forum della cdL,(che non e' nemmeno un forum della CdL,o un punto d'incontro o discussione fra elettori del centro-destra)..mi fa' un po' cagare in questo momento.Non perdo piu' nemmeno il mio tempo con sinistri e democristi.Semplicemente ho tagliato con tutto il genere . Spero che non mi lascierai piu' in pace! Buonanotte alla mia forumista preferita.

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che scemenza il sistema francese!
    Funziona male e favorisce l'assemblearismo parlamentare , perfino peggio del trasformismo storico.
    Il pasticcio del modello francese è che si hanno formalizzati tre poli di governo (governance): presidenza, governo, parlamento.
    Sono troppi.
    Per fare il papavero alla Chirac, il Berlusca vada in pensione nelle sue ville, non al Quirinale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si...ma ..tutti i sistemi...la giri la giri....fanno un po' cagare.la soluzione per l'Italia,quella vera,si chiama...dittatura. magari un po'...mascherata. A berlusco' comprate tuutto!!(E tutti.)

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà, ma in quanto "a far cagare" la baldracca ed ipocrita Francia, patria del giacobinismo e dei golpe periodici contro le maggioranze, è il non plus ultra.
    I francesi hanno un sistema istituzionale e politico che fa schifo.
    Da pasticcioni colbertisti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Ed un "leader del centro-destra"..,Chirac,che fa' ancora piu' schifo. Veniva voglia di votare Le pen...cosi',tanto per mandare in tilt il sistema.

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito: l'ambasciatore francese in Italia, Loic Hennekinne, si è incazzato con Giuliano Ferrara perché quest'ultimo avrebbe maltrattato in modo "volgare" il Presidente Chirac.
    Ma guarda, magari l'unico "livello di volgarita'" gradito all'ambasciatore è quello quotidiano di calunnia da parte di centinaia di istituzioni e centri di produzione culturale dello spazio francofono contro le maggioranze espresse dagli elettori italiani.
    Quella è alta cultura e raffinatezza,
    con quelle erre mosce e trascicate da franco-mafiosi da bordello!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Io una soluzione ce l'avrei: ..Guerra! Propongo di dichiarare guerra ,prima di tutto (e per fare fare un po' di rodaggio al nostro impalpabile esercito)al Belgio. Che e' un entita' insignificante che, di per se',merita di essere rasa al suolo. Poi ,un deciso e fulmineo attacco alla Francia.Un risultato sicuramente positivo,dopo la sicura vittoria,sarebbe un decreto che vieterebbe l'uso dell'evve moscia. Niente piu' Bertinotti o Tvemonti sui nostri schermi. O Platini, che dice a tutto il mondo "che catenacciari sono gli italiani"..."spero sempre che perdano" dopo essersi arricchito e fatta la sua fama a Torino.Comunque,a parte gli scherzi,quando guardiamo la situazione politica di Germania e Francia...viene da pensare che....la situazione politica italiana sia....."meno peggio" ...ma ..MOLTO... meno peggio! Loro hanno da "scegliere" tra l'equivalente della nostra sinistra da una parte e Buttiglione-Mastella -Casini dall'altra. Le uniche "terze alternative" sono degli equivalenti a Rauti e Forza Nuova ,o anche peggio tipo i "republicaner" tedeschi! Non un movimento chiaramente liberal-liberista.Insomma ,questi tognari,con i frocio-francesi ...parlano male dell'Italia...bla bla bla...ma..sono esattamente dove eravamo noi 10-15 anni fa'! Insomma...sono indietro!

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma mia, te c'hai la fissa per 'sta guerra...
    sempre più pannelliano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si...mai stato "radicale". Prendersi un po' meno seriamente ...non farebbe male Ari..comunque ,io, nessuna etichetta,nessun filosofo-santone con allegato teorema da citare a memoria.Un po' piu' seriamente....vorrei dire che sono orgogliosissimo di distinguermi chiaramente da questo "pacifismo"putrefatto, colmo dell'ipocrisia e della criminalita' vera. Inoltre..il punto vero,non so se te ne sei accorto, era questo:..Tutto sommato la politica italiana..criticatissima da noi tutti,si scopre ,sorprendentemente, "meno peggio" ..quando comparata a quella di questi "giganti" e "principali rappresentanti" della comunita' europea (di merda). Schroeder...beh... lo si sa' gia' cosa sia. Ma il colmo e' Chirac. Che fa' apparire Buttiglione un "rappresentante del centro-destra" quasi ingoiabile, al suo confronto.Con le sue posizioni ,ipocritamente e stupidamente,in questo momento, " antiamericane"...ed anti Bush(che potrebbe anche starmi bene se...questo no volesse,automaticamente e necessariamente dire,in questo momento:allineate col falso pacifismo sinistro ed il terrorismo dei paesi arabi.) e questo dopo che .." i maledetti ammerriggani" ..."guerrafondai"...etc. hanno gia' salvato il culo,piu' volte alla sua decadente e decadutissima Francia di merda. Che schifo. Non vedo l'ora che venga fatta la pelle di saddam, arafat ed altri leader " straccintesta" allineati sulle loro posizioni. E gli stupidissimi pacifisti ed ipocriti di cui siamo pieni...se la prendano in culo e putrefaggano all'inferno assieme a loro. Loro. La loro ipocrisia criminale. la loro irresponsabilita' di confrontare la piu' semplice realta' ed il piu' ovvio senso di giustizia.Guerra, santa e giusta , sia.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima