Originally posted by Muhaddip
..Carissima Pensiero....il problema e' che sono un po' "timido".Specialmente quando sono innamorato di una donna.Ti mando tutto il mio AMORE.E baci ed abbracci virtuali (che,di per se',sono perfetti,perche' li' puoi sognare esattamente come li vuoi! A seconda delle TUE specificazioni e gusti personali!). Un abbraccione ed una domanda? Sei sposata? (Anche se lo sei...dimmi di no',tanto siamo su internet...fammi sognare........e poi ,anche fossi sposata o impegnata...CHISSENEFREGA!..Rende tutto piu' interessante!) ...Comunque ,volevo dirti....sul forum Lega mi hanno censurato per aver scritto un thread che derideva il forum delle sturmtruppen-etnonazi-famiglia-tradizione-anti-profitto-heil hitler e di meraviglia che questi fossero tutti ferventi sostenitori della Lega ed anche rappresentanti della Lega e ,mi chiedevo ,dove fossero finiti liberismo e libertarismo all'interno della lega. Tu mi hai risposto..ma non ho fatto intempo a leggerti . E' la prima volta che vengo censurato. lo capisco benissimo. Io sono A FAVORE della censura e dell'esclusione di chiunque rompa le balle. Io,pero',poi,senza fare la vittima,prendo su' e scrivo dove ho amici e mi trovo bene e posso scrivere. Punto . Un bacione( anche due ed oltre..) ed un abbraccione togli-fiato!Ciao.
Azz.... quante domande tutte insieme va beh...ti sei fatto anche le risposte quindi......a proposito ma che aspetti a chiedere un fondo diverso non si scrive bene con il fondo grigio.....ah quindi su padania non sei più venuto xchè ti hanno censurato? Santa pazienza lì è così ......non ti sei più fatto vedere neanche in quello della Cdl, mi hai lasciata sola a combattere contro angiolino bello, vedi di trovare un attimo ogni tanto.....contraccambio tutti i baci gli abbracci l'amore i bacissimi e quant'altro.......ho poca voglia di scrivere cose politiche a quest'ora .......scordati che ti lasci in pace....verrò a trovarti ancora....salutoni e buonanotte![]()
![]()