Originally posted by Aug83
Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.
Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.![]()





