Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Sono Primo parte II

  1. #31
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Niente seconda parte

    Originally posted by Aug83


    Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.
    Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.

  2. #32
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente seconda parte

    Originally posted by Aug83
    Mi dispiace ma io non parteciperò a questo thread, che nulla ha a che vedere con il vero, l'originale SONO PRIMO.

    E' stato deciso di chiuderlo, era troppo grosso in effetti, lo comprendo, ma per rispetto al thread più mitico di Politica OnLine potremo anche risparmiarci il continuo.

    Io la vedo così.

    W Sono Primo!

    oh stupido, non ti capisco....è un thread come un altro, se le discussioni le facciamo anche qui non capisco perchè non devi partecipare, lo so anche io che di sono primo ce ne è uno solo ma te fai finta che sia un thread come un altro dove tutti postano, se vuoi invece di sono primo lo chiamo "sono secondo", insomma lo chiamo come cazzo ti pare basta che ti risparmi questi pianti da bambino!!!!

  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6
    Il solito tradizionalista...
    Comunque in effetti mi sembra poco spontaneo, riproporre un "sono primo". Anche se non escludo di partecipare, in fondo anche sul thread storico (a proposito un appunto: si poteva aspettare un po' a chiuderlo, e fargli compiere il primo anno di vita) sono arrivato tardi.
    ma non è che ho riproposto un nuovo sono primo, è sempre il solito solo che per questioni di spazio si continua su un nuovo thread....

  4. #34
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Niente seconda parte

    Originally posted by Aug83


    Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.
    Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.
    fanculo, lo riapro!!!!!!
    facciamo così, "sono primo" chiuderà come ha proposto ari6 il 3 marzo 2003, quel giorno aprirò un nuovo thread con titolo da definire.
    questo chiude, si torna tutti nella nostra casetta.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 24-10-13, 00:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 19:25
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 10:03
  4. Sono Primo!
    Di Il_Siso nel forum Esegesi
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 19:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito