erore condor, il darwinismo non è una scienza ma un'ipotesi di lavoro, lo disse anche Popper, alla quale io personalmente dò il mio consenso,In Origine Postato da Il Condor
Stavolta sono TOTALMENTE contrario alle posizioni di AN.
Il Darwinismo e' scientificamente provato, e politicamente non e' affatto un alleato della sinistra.
Il Darwinismo dice che "il piu' forte vince e il piu' debole perisce", e questo e' un formidabile alleato del Capitalismo e della Destra, altro che sinistra !!!!!!!!!!!!!!!
Dal Darwinismo, applicato alle societa' umane, deriva il Darwinismo Sociale (cioe' alla legge della giungla subentra la competizione economica) che e' un pilastro portante della mia ideologia
Non a caso il Darwinismo era negato nella scuola sovietica![]()
Karl Marx voleva dedicare il primo libro del capitale proprio a Darwin.....
Che vinca il più forte è una banale tautologia, infatti in Cina hanno vinto i "comunisti", mentre bush entro 10 anni starà in galera.
Per quanto riguarda i fascisti che sbagliano,
essi sono però riusciti ad arrivare al governo in italia,caso unico in occidente,
e ci sono arrivati perchè il pci li ha sempre aiutati,
alla faccia di quei fessi che lo votavano perchè si erano fatti convincere che era un partito di sinistra....





Rispondi Citando
