Io sono CONTRO l'uso delle armi atomiche come primo colpo. Pero' se siamo attaccati con quelle armi (o chimiche o biologiche), allora si puo', anzi si DEVE, rispondere per le rimeIn Origine Postato da Ago
Un bella bomba atomica e' non ne parliamo piu'! E' cosi' secondo condor che si combattere gente che non c'entra una mazza con il terrorismo e che non rappresenta nessun pericolo per l'occidente. Solo per fargli capire chi comanda, visto che sono passati piu' di 50 anni dall'ultima bomba atomica ed i pischelli cominciano ad alzare la testa e credono di poter fare quello che vogliono con il loro petrolio... Bravo il discorso non fa' una piega.
Ammetti, caro RAZZISTA condor, non saresti felice di vedere un bel funghetto atomico sopra un qualsiasi paese arabo? Magari anche sopra la germania? E' vero o no che e' quello che desideri in cuor tuo?
La mia contrarieta' alle atomiche e' dovuta soprattutto al fatto che il loro uso "sciupa" il territorio che poi dovremo occupare noi.
Comunque la mia previsione e' che in questa lunga e difficle crociata contro il terrorismo e i suoi fiancheggiatori (nell'Iraq no, ma successivamente si') saranna usate non una, ma diverse, bombe atomiche. Lo penso perche' le forze che si fronteggiano sono davvero enormi, soprattutto se l'asse Parigi-Berlino-Mosca-Pechino scendera' in campo a fianco degli islamici.