Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Chiunque usi la parola 'migliore' non crea un principio di superiorità, ma un termine di paragone.
'Marco è migliore di Luca' non vuole dire nulla in sè.
Se Marco toglie i giocattoli a Luca in ragione della frase allora dà alla frase un valore, una accezione di superiorità.
Il problema della superiorità non è mai nel termine d paragone, ma nelle sue conseguenze.
Non c'è differenza, a livello teorico, tra:
'La cultura islamica è migliore di quella italiana' e
'La cultura italiana è migliore di quella islamica'.
Se le due frasi vengono utilizzate l'una contro l'altra non finiamo più.
A livello puramente teorico preferisco:
'La legge regolamenta i costumi italiani e quelli islamici', ma parliamo a livello teorico, no?hefico:
Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

Ti ho segnalato.
Io non devo imparare lezioni di vita da uno che pensa che insultare l'altro conferisca la ragione nel merito, nè devo imparare da uno che trae giovamento da inveire contro le persone.
Questa è la civiltà che voi proponete.
E voi dovreste essere meglio degli islamici?
Megara,vorrei tu leggessi il pvt che ti ho mandato
Ultima modifica di Megara; 24-09-09 alle 18:17
Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

Sempre meglio degli sfigati come te che sanno solo lamentarsi e fare piagnisteo.
P.S.: Ci sono un sacco di ragazze bassottine, grassottelle che sanno sedurre meglio delle zoccole da calendario alle quali ti riferisci. Il tuo è un puro rigurgito femminista dettato da frustrazione e sfiga. Comincia a rispettare chi vive la sua vita come melgio crede, perchè non ti deve niente, e tantomeno deve farsi tagliare le gambe perchè tu non sei alla sua altezza.
Quelli come te sono carne da macello, perchè invece di tirar fuori gli artigli e combattere passano il tempo a piangere aspettando che qualcuno più grosso se li mangi.
Questo è il "progressismo": il piagnisteo dei deboli e dei falliti.
E se mi hai segnalato è proprio per questo. Perchè sei talmente debole e frustrata da non reggere l'impatto con una personalità forte e decisa.
Tu sei la mia colazione. Questa è la verità. Fattene una ragione e accetta la natura. Ci vivi dentro.