Brava , e vedo che sei anche sportiva .
Questo dovrebbe essere un altro anno all'insegna delle rosse ,visto il divario incolmabile che c'era l'anno scorso . Per almeno un paio di anni dovrebbero vivere di rendita .
Cambiando discorso ti volevo chiedere se è possibile inserire foto che non si trovino per forza in rete ?
Ciao e grazie .

a farlo grazie alle indicazioni di BOMBACCI: NO!
NON SI PUò INSERIRE CIO' CHE HAI NEL DISCO RIGIDO, MA SOLO CIO' CHE E' IN RETE: peccato è molto limitante!!!!!
Chissà se i gestori del forum potessero o meglio volessero modificarlo, sarebbe molto meglio!
Ciao

Grazie , comunque l'avevo intuito provando e riprovando .
Ma vedrai che il sistema lo troviamo .
Ciao
Ah , ho visto che sei una lei e non un lui . Sai non ho visto il signore degli anelli .
Ciao e grazie ancora .

ti riscrivo qui le istruzioni che sia io che arwen abbiamo trovato facilissime:
BOMBACCI HA SCRITTO DI FARE COSì:
- trovare in rete un'immagine da inserire
- puntare l'immagine col mouse e col tasto DESTRO cliccare si aprirà una finestra........... fate clic col SINISTRO su
PROPRIETA' ( che si trova in fondo alla finestra )
- si apre una finestra con l'URL dell'immagine ( es. http:// www.immagine ecc,ecc,,) fate il COPIA- INCOLLA
- tornate sul forum e nel rispondere cliccate in alto su "IMG" si apre una finestella rettangolare e (dopo aver cancellato il http:// che già troverete in blu per non farlo doppio) cliccate l'INCOLLA dell'URL che avevate copiato.
Fatto!
Spero che le istruzioni ti siano utili è bello animare un po' il forun con qualche immagine o gif animata!
Valeas
![]()

infatti siamo partiti bene e arrivati.....maluccio!
Speriamo per la prossima volta!

Da tifoso MCLAREN quando ho aperto questo thread m'è venuto un conato. Comunque quest'anno la musica cambia, cari "rossi". La vecchia MC è di nuovo pronta a vincere!!!!!!!!

.....................non cantare tanto vittoria che il campionato è lungo e la Ferrari è rossa come il fuoco che la anima............quando faremo sul serio.......non vi vedremo neppure più!![]()

Vola Kimi, volaaaaaaaaaaa!!!!!
![]()

Purtroppo...............................![]()