Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: E bravo Frattini...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra che la storia della non approvazione da parte dell'onu sia una scusahi su questo forum la tira fuori era già contrario a Bush,la guerra e gli usa molto prima che si sapesse del rifiuto onu.
    Che poi la guerra unilaterale e tutto quello che ne conviene siano gravissimi mi trova totalmente d'accordo,ma non nascondiamoci dietro un finto paravento

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    Mi sembra che la storia della non approvazione da parte dell'onu sia una scusahi su questo forum la tira fuori era già contrario a Bush,la guerra e gli usa molto prima che si sapesse del rifiuto onu.
    Che poi la guerra unilaterale e tutto quello che ne conviene siano gravissimi mi trova totalmente d'accordo,ma non nascondiamoci dietro un finto paravento
    =========
    certo e ora molto di più.....
    perchè allora far intervenire l'onu.... mandarci gli ispettori a distruggere le armi... facendoci sperare che la guerra non sarebbe avvenuta e poi invaderla lo stesso ...????
    una vigliaccata simile non è mai successa nella storia umana se non fatta da qualche bandito criminale di bassa tacca
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quel che mi riguarda è verissimo, solo che io non mi trincero dietro nessun paravento...

Ero contrario alla guerra molto prima che si sapesse del rifiuto ONU perché ne avevo già intuito le ragioni autentiche e non avevo bisogno di questa clamorosa prova del nove... E da molto prima ero contrario agli USA, non per scelta aprioristica né per posa intellettualoide ma perché è da tutto il Novecento che mi offrono eccellenti motivi per diffidare di loro...

Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Pinochet, uno dei piu' grandi eroi della Guerra Fredda (ma te stavi dall'altra parte, ovvio che lo disprezzi), ha fatto del Cile un Paese prospero e pacifico. La Svizzera del SudAmerica

Ancora una volta onore agli USA per aver simpatizzato con Lui
    Perchè non provi ad andarlo a dire alle madri che ancora oggi non sanno che fine hanno fatto i loro figli? O alle madri a cui i figli sono stati portati via e dati a non si sa chi? O a quelle centinaia di persone torturate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero contrario alla guerra e lo sono ancor più oggi, se possibile. Il fatto poi che questa sia una guerra fatta in spregio alla non approvazione da parte dell'ONU, avvalora la mia convinzione di quanto l'ONU sia inutile. E mi riferisco sì a questo intervento unilaterale, ma anche alle decine di risoluzioni ONU contro Israele restate lettera morta.
    L'ONU serve sì da paravento, ma non per quello che pensi tu. E' un comodo paravento per l'America quando parla della 1441, dimenticandosi di tutto il resto, però. Ed è paravento per chi chiede l'abbandono da parte di Arafat, dimenticando tutte le altre risoluzioni.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Perchè non provi ad andarlo a dire alle madri che ancora oggi non sanno che fine hanno fatto i loro figli? O alle madri a cui i figli sono stati portati via e dati a non si sa chi? O a quelle centinaia di persone torturate?
    Io, a differenza di voi, non sento il bisogno di "esternare" per farmi bello e apparire "emancipato". A me, da classico esponente della maggioranza silenziosa, BASTA VINCERE

Ho letto che le loro consorelle argentine (le madri di Plaza de Mayo) vanno a fare gli scudi umani pro-Saddam

Ancora un grazie a Nonno Augusto per aver salvato il suo Popolo dal destino atroce di chi voleva trasformare il Paese in un incubo ancora peggiore dell'Iraq

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero contrario alla guerra e lo sono ancor più oggi, se possibile. Il fatto poi che questa sia una guerra fatta in spregio alla non approvazione da parte dell'ONU, avvalora la mia convinzione di quanto l'ONU sia inutile. E mi riferisco sì a questo intervento unilaterale, ma anche alle decine di risoluzioni ONU contro Israele restate lettera morta.
    L'ONU serve sì da paravento, ma non per quello che pensi tu. E' un comodo paravento per l'America quando parla della 1441, dimenticandosi di tutto il resto, però. Ed è paravento per chi chiede l'abbandono da parte di Arafat, dimenticando tutte le altre risoluzioni.
    Premesso che, al pari tuo, trovo inutile l'onu e lo abolireri seduta stante

C'e' pero da dire che Israele e' stato aggredito. Israele e' tuttora in guerra contro molti paesi arabi. Le risoluzioni contro di Lui sono state bloccate dal veto americano (quindi legalmente non valgono niente), invece la 1441 e' stata approvata all'UNANIMITA'

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Premesso che, al pari tuo, trovo inutile l'onu e lo abolireri seduta stante

C'e' pero da dire che Israele e' stato aggredito. Israele e' tuttora in guerra contro molti paesi arabi. Le risoluzioni contro di Lui sono state bloccate dal veto americano (quindi legalmente non valgono niente), invece la 1441 e' stata approvata all'UNANIMITA'
    La decisione di applicare le sanzioni, qualunque esse siano, la deve prendere l'ONU o l'america? Perchè è questa la cosa che non capisco.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il succo del Condor è "io sto dalla parte del più forte e cattivo, anticomunista"

Poi che il Cile non esista come paese non gli importa poi molto.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La decisione di applicare le sanzioni, qualunque esse siano, la deve prendere l'ONU o l'america? Perchè è questa la cosa che non capisco.
    La prende l'America e si finge che l'abbia presa l'ONU... Questa è la prassi consolidata...

Ciao.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima