Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: E bravo Frattini...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SEMBRA PROPRIO UN'AMERICANATA DA PREMIO OSCAR...
    CON UNO SOLO...... CHE AVRà LICENZA DI UCCIDERE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Valuto i rapporti di forza. Se penso di farcela a resistere, mi organizzo per combattere. Altrimenti mi ritiro e organizzo il ritorno, la rivincita, la VENDETTA
    Fosse vero quello che dici, ma non lo è, tu dormiresti sotto un ponte dal giorno in cui sei nato.
    Esistono nella società civile, in quella cioè fatta di regole e di leggi, delle azioni che non si possono compiere senza incorrere nei rigori della legge che appunto questa società si è data.
    In questo momento, il "guardiano del mondo" si è posto al di fuori di questa legge ed è diventato egli stesso capo di uno stato canaglia. Bush andrebbe portato davanti a un tribunale internazionale alla stregua di un qualunque assassino, perchè tale è con questa guerra di aggressione.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra
    "Fosse vero quello che dici, ma non lo è, tu dormiresti sotto un ponte dal giorno in cui sei nato."

Perche' ?

"Esistono nella società civile, in quella cioè fatta di regole e di leggi, delle azioni che non si possono compiere senza incorrere nei rigori della legge che appunto questa società si è data."

Il concetto di "societa' civile" e di "legittimo" chi lo decide ?
    Paesi sottosviluppati, che fanno morire di fame le loro stesse popolazioni, come Guinea, Angola, Pakistan, Camerun ?
    O paesi come Francia e Germania che hanno insanguinato l'Europa da Napoleone a Hitler ?
    Era legittima l'invasione del Tibet da parte della Cina ?

"In questo momento, il "guardiano del mondo" si è posto al di fuori di questa legge ed è diventato egli stesso capo di uno stato canaglia. Bush andrebbe portato davanti a un tribunale internazionale alla stregua di un qualunque assassino, perchè tale è con questa guerra di aggressione."

Io spero che Bush e gli USA vincano e che le tue restino solo utopie. Ma se dovesse perdere, e se l'Europa fosse sottomessa dagli islamici o dai neo-reazionari (perche' e' questo quello che succederebbe in caso di ritiro americano) io verro' volentieri a vedere l'impiccagione di voi sinistri-buonisti sulla pubblica piazza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Fosse vero quello che dici, ma non lo è, tu dormiresti sotto un ponte dal giorno in cui sei nato.
    Esistono nella società civile, in quella cioè fatta di regole e di leggi, delle azioni che non si possono compiere senza incorrere nei rigori della legge che appunto questa società si è data.
    In questo momento, il "guardiano del mondo" si è posto al di fuori di questa legge ed è diventato egli stesso capo di uno stato canaglia. Bush andrebbe portato davanti a un tribunale internazionale alla stregua di un qualunque assassino, perchè tale è con questa guerra di aggressione.
    Voi volete lasciare che un dittatore violi per 12 anni le risoluzioni dell'Onu, e lo difendete, e volete mandare in galera chi fa rispettare tali risoluzioni solo perchè non ha un esplicito mandato ad utilizzare la forza.
    In fondo Bush fa quello che l'Onu gli richiede. Solo che l'Onu ha l'ingenuità di credere che i risultati che Bush gli darà si potrebbero ottenere anche senza la guerra.

E quando parlate del "guardiano del mondo" con quel tono di disprezzo mi ricordate gli ultras che si menano sugli spalti degli stadi e lanciano slogan contro la polizia, che ha il compito ingrato di mantenere l'ordine. Il guardiano del mondo è la nostra garanzia di libertà come la polizia è la nostra garanzia per l'ordine pubblico. Ma a voi libertà e ordine pubblico non stanno a cuore.

Saluti, GP

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Perche' ?

Il concetto di "societa' civile" e di "legittimo" chi lo decide ?
    Paesi sottosviluppati, che fanno morire di fame le loro stesse popolazioni, come Guinea, Angola, Pakistan, Camerun ?
    O paesi come Francia e Germania che hanno insanguinato l'Europa da Napoleone a Hitler ?
    Era legittima l'invasione del Tibet da parte della Cina ?

Io spero che Bush e gli USA vincano e che le tue restino solo utopie. Ma se dovesse perdere, e se l'Europa fosse sottomessa dagli islamici o dai neo-reazionari (perche' e' questo quello che succederebbe in caso di ritiro americano) io verro' volentieri a vedere l'impiccagione di voi sinistri-buonisti sulla pubblica piazza
    Perchè se valesse la regola del più forte, almeno 100 persone ti avrebbero sfoggiato dalla tua casa.

Non era legittima l'invasione da parte della Cina, come non è mai legittima alcuna invasione. Per questo non è legittimo quello che fa bush. Nessun paese ha il diritto di invadere un altro paese e meno ancora lo è l'america, autoproclamatasi il "guardiano del mondo".

Mi auguro che venga il giorno in cui criminali alla stregua di bush vengano trascinati davanti al tribunale internazionale e giudicati e condannati e che i loro paesi siano costretti a pagare i danni causati.
    Per l'impiccagione...In Italia qualcuna c'è stata, ma un po' affrettata a quanto pare, visti i vermi che ci sono ancora in giro. Ti eri nascosto bene quel giorno eh...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E bravo Frattini...

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Intendo: bravo - secondo lui... - a fare le capriole verbali e concettuali... Sottolineo la giravolta più audace (triplo salto mortale senza rete di protezione... )...

Da Televideo

FRATTINI: DAREMO BASI, PERMESSO SORVOLO A USA"

L'Italia è legata da vincoli internazionali agli Usa e "non tradirà gli amici americani". Lo ha detto il ministro degli esteri Frattini a "Radio anch'io" aggiungendo che "l'Italia con sofferenza non ha dato soldati, ma ha offerto le basi militari e lo spazio aereo".

"Le precedenti risoluzioni Onu costituiscono un titolo di legalità" per un'azione militare contro l'Iraq. Quando si parla di "legalità" di un intervento - ha chiosato Frattini - non si parla dal punto di vista del diritto, ma "della politica". Il ministro esclude interessi petroliferi in Iraq. Per quanto riguarda gli Usa "hanno interessi molto inferiori a quelli di altri Paesi europei".
    Quindi per Frattini, Galesi ha agito in nome della "politica"?

E' un matto, da un dipendente Fininvestnon mi aspettavo tanto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GionataPacor
    Voi volete lasciare che un dittatore violi per 12 anni le risoluzioni dell'Onu, e lo difendete, e volete mandare in galera chi fa rispettare tali risoluzioni solo perchè non ha un esplicito mandato ad utilizzare la forza.
    In fondo Bush fa quello che l'Onu gli richiede. Solo che l'Onu ha l'ingenuità di credere che i risultati che Bush gli darà si potrebbero ottenere anche senza la guerra.

E quando parlate del "guardiano del mondo" con quel tono di disprezzo mi ricordate gli ultras che si menano sugli spalti degli stadi e lanciano slogan contro la polizia, che ha il compito ingrato di mantenere l'ordine. Il guardiano del mondo è la nostra garanzia di libertà come la polizia è la nostra garanzia per l'ordine pubblico. Ma a voi libertà e ordine pubblico non stanno a cuore.

Saluti, GP
    Tomàs ha detto in altra parte: bene, diamo seguito a questa risoluzione e poi alle altre decine di risoluzioni che grazie all'america sono restate lettera morta. Tu sei d'accordo? Basta un sì o un no, senza troppe parole. Ci sono decine di risoluzioni ONU contro israele mai attuate. Sei per attuarle?

Il guardiano del mondo è tale fintanto che rispetta le leggi. Quando, con un'arroganza senza pari non tiene conto di un organismo a cui appartiene da guardiano del mondo diventa un assassino. La garanzia di libertà lo è chi non decide per proprio conto, e bush invece lo fa. La polizia è garanzia di libertà quando agisce su ordine del potere costituito, non quando salta piè pari gli ordini ricevuti e viola la legge.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GionataPacor
    Almeno io non voglio proprio difendere Saddam, caro Gionata...

Mettiamo da parte un attimo le passioni politiche: qui è in gioco la legalità in ambito italiano e internazionale, che non è roba da poco ma rappresenta una conquista aspra e che è si è ottenuta a caro prezzo... Le risoluzioni ONU le hanno violate anche altri (vedi Israele), ma sempre in ambito ONU devono arrivare i rimedi... Se invece uno decide di andare in guerra da solo e noi lo sosteniamo, si crea un precedente da brivido del quale tutti potremmo pentirci in futuro...

Ciao.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CONCORDO PIENAMENTE CON TOMAS.....SE PAGHIAMO PER AVERE UN onu DOBBIAMO LASCIARLA FUNZIONARE E FARE IN MODO CHE TUTTI LA RISPETTINO....chi non la rispetta va punito... sempre e tutti.....
    ALTRIMENTI SE è LA LEGGE DEL PIù FORTE O DEL PIù ARROGANTE CHE DEVE VALERE ...ABOLiAMO onu e aboliamo leggi e giudici... e non lamentiamoci se ognuno si farà la sua giustizia a modo suo....
    A me sembra infatti che se ora ci troviamo in questa situazione è solo perchè abbiamo lasciato che ci fossero come sempre figli e figliastri..come disse il buon Giulio
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra
    "Perchè se valesse la regola del più forte, almeno 100 persone ti avrebbero sfoggiato dalla tua casa."

Io mica sono per l'anarchia. Io sono per un forte ordine pubblico. Se poi lo Stato non e' piu' in grado di garantire la difesa dei suoi cittadini (oppure fa delle leggi incompatibili col mio concetto di giustizia, tipo il Cile di Allende), allora mi organizzo per difendere da me la mia sicurezza e i miei interessi. Anche con la forza.
    E oggi l'onu non e' in grado di garantire la sicurezza degli stati membri

"Non era legittima l'invasione da parte della Cina, come non è mai legittima alcuna invasione. Per questo non è legittimo quello che fa bush. Nessun paese ha il diritto di invadere un altro paese e meno ancora lo è l'america, autoproclamatasi il "guardiano del mondo"."

Allora facciamo cosi': la Cina e' esclusa dall'onu finche' non ha restituito il Tibet

"Mi auguro che venga il giorno in cui criminali alla stregua di bush vengano trascinati davanti al tribunale internazionale e giudicati e condannati e che i loro paesi siano costretti a pagare i danni causati."

Io invece mi auguro che gli USA espandano sempre di piu' il loro modello che porta pace e prosperita'. Un caso per tutti: Corea del Sud -> Corea del Nord

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima