Originally posted by AngelodiCentro
nn c'entra nulla la chiesa. come nel caso della PACE qui è una questione di DIRITTI UMANI, il valore della VITA UMANA è universale, a prescindere dalla propria fede religiosa.
sugli Ebrei nn ho detto sciocchezze, visto che i nazisti dicevano, in modo molto simile a te, che alcuni esseri umani erano paragonabili a "ammassi di cellule" da distruggere senza alcuna pietà perché indegni(SECONDO LORO) di vivere. anche tu appartieni a quella stessa cultura nazista e razzista, per cui tu stesso ammetti che uccideresti un tuo simile(anche tu eri un feto) solo perché nn è ancora sviluppato come te. a me, a differenza di te, mi scompisca sia la morte di un bimbo irakeno che la morte di un feto(fetus=piccolo bambino) umano...italiano. tra quei 140mila gettati nella spazzatura potevi capitare benissimo tu.
E allora?
Polvere sei e polvere ritornerai...
Non capisco tutte queste seghe mentali, nazista...razzista... e poi?
Cacciatelo in quella testa che tu non sei migliore di me e di tanti altri che non la pensano come te, io non sono migliore di te perché diverso da te.
Un feto per me è un feto, se abortire per te è sinonimo di assassinio, beh...allora sono un potenziale assassino.

(6 settimane)
(10 settimane)
(12 settimane) 
....non approfittare....