Magari si, che ne sai?In Origine Postato da Vassilij
Non credo si parli di "guerrastuti" su Libero. Quindi dire che hai postato le frasi copiandole fedelmente è una menzogna.

Magari si, che ne sai?In Origine Postato da Vassilij
Non credo si parli di "guerrastuti" su Libero. Quindi dire che hai postato le frasi copiandole fedelmente è una menzogna.

Cazzo, avessi detto Pele'!In Origine Postato da brunik
In realtà tutti sostengono l'America: dalla Carlucci a Guzzanti a Cossiga. Il parlamento approva l'idea lanciata da Libero e dal Foglio per una grande manifestazione pro-Usa. Anche gli intellettuali plaudono alla manifestazione.
Addirittura la Carlucci!
Iva Zanicchi no?
Ma fan bene Feltri e quelli del suo giornale a scrivere queste cose, sono giorni tristi, c'è bisogno di farsi un po di risate.

Moltissime.In Origine Postato da brunik
La bandiera americana sventola per la pace su molti balconi.
Io in tutta Milano ne ho viste 3.
E ho detto Milano, non un paesino sperduto della Locride...

Anatema!In Origine Postato da antonio
e io..invece, per tutta risposta..ho deciso di acquistare far sventolare quella arcobaleno.....
ANTI-AMERIKANO!
AMICO DI SADDAM!
ANTI-DEMOCRATICO!
KOMUNISTA!
QUINTA COLONNA DEI VIET-CONG!
CHE SCHIFO.

Sai bene che io coi vietnamiti ( e con le vietnamite in particolar modo ) ho un buon rapporto...In Origine Postato da yurj
Io a casa ho un vero copricapo vietnamita dell'epoca, da VietCong
Fiero anch'io!![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Magari si, che ne sai?
visto il giornale in effetti può essere..

Ok, ma solo pechè sei tu.In Origine Postato da yurj
Mustang li copia A MANO gli articoli di Libero. Vuoi essere meno di lui?
Almeno le frasi salienti, daiiii![]()
Libero
diretto da Vittorio Feltri
titolone
PALESTINESI AIUTANO SADDAM A UCCIDERE
Brigata di mercenari terroristi con l'ordine di sparare sui civili in fuga
E Le Monde, voce dell'Ulivo europeo, scarica i pacifisti: sono una sciagura
Notizia secondaria: la strage del mercato così presentata:
Giallo sul missile della strage, ma la sinistra è quasi in festa
Articolo di fondo:
Riecco in campo la quinta colonna
di Gennaro Sangiuliano
Nei primi anni settanta i vari agitprop delle piazze italiane, alcuni dei quali sono ascesi a dorate carriere politiche, amavano ripetere: "Creiamo un fronte interno alla guerra del Vietnam. Vogliamo essere la quinta colonna dei vietcong". I pacifisti erano già allora davvero poco pacifici: portavano tatuata la scritta "make love not war" (il famoso "fate l'amore non la guerra") ma poi urlavano: "Vietnam vince perchè spara".
...
La storia, a ben vedere, è fatta di repliche. I pacifisti di oggi, non dissimili da quelli di ieri e dell'altro ieri, si muovono sulla stessa linea. Dietro le colorate bandiere arcobaleno, neanche tanto nascoste, ci sono quelle rosse.
L'ipocrita equidistanza fra Bush e Saddam delle prime ore sta mostrando il suo vero volto: il tifo per il peggior dittatore purchè l'America perda.
...
E così via. Chi tiene per quei poveri cristi che si stanno facendo ammazzare come mosche dalle bombe tifa per Saddam, secondo Libero, il giornale che ha dedicato le prime sei pagine alla lotta ai pacifisti anzichè alla lotta a Saddam.
A me fanno piuttosto schifo questi guerrafessi, e a voi no?

Vanno compatiti.In Origine Postato da brunik
Ok, ma solo pechè sei tu.
Libero
diretto da Vittorio Feltri
titolone
PALESTINESI AIUTANO SADDAM A UCCIDERE
Brigata di mercenari terroristi con l'ordine di sparare sui civili in fuga
E Le Monde, voce dell'Ulivo europeo, scarica i pacifisti: sono una sciagura
Notizia secondaria: la strage del mercato così presentata:
Giallo sul missile della strage, ma la sinistra è quasi in festa
Articolo di fondo:
Riecco in campo la quinta colonna
di Gennaro Sangiuliano
Nei primi anni settanta i vari agitprop delle piazze italiane, alcuni dei quali sono ascesi a dorate carriere politiche, amavano ripetere: "Creiamo un fronte interno alla guerra del Vietnam. Vogliamo essere la quinta colonna dei vietcong". I pacifisti erano già allora davvero poco pacifici: portavano tatuata la scritta "make love not war" (il famoso "fate l'amore non la guerra") ma poi urlavano: "Vietnam vince perchè spara".
...
La storia, a ben vedere, è fatta di repliche. I pacifisti di oggi, non dissimili da quelli di ieri e dell'altro ieri, si muovono sulla stessa linea. Dietro le colorate bandiere arcobaleno, neanche tanto nascoste, ci sono quelle rosse.
L'ipocrita equidistanza fra Bush e Saddam delle prime ore sta mostrando il suo vero volto: il tifo per il peggior dittatore purchè l'America perda.
...
E così via. Chi tiene per quei poveri cristi che si stanno facendo ammazzare come mosche dalle bombe tifa per Saddam, secondo Libero, il giornale che ha dedicato le prime sei pagine alla lotta ai pacifisti anzichè alla lotta a Saddam.
A me fanno piuttosto schifo questi guerrafessi, e a voi no?
La cosa positiva è che Libero vende meno copie di qualsiasi altro quotidiano a diffusione nazionale, e leggendolo un po, è facile capirne il perchè.

Recentemente Feltri continua a dire che i suoi lettori sono sbeffeggiati, spintonati, insultati alle edicole.......comincio a capire il perchè..
![]()

Io ne ho visto uno che per la vergogna in edicola ha messo Libero dentro Playboy per non essere visto dai passanti...In Origine Postato da Vassilij
Recentemente Feltri continua a dire che i suoi lettori sono sbeffeggiati, spintonati, insultati alle edicole.......comincio a capire il perchè..
![]()
![]()
![]()