In Origine Postato da Il_Siso
Io ne ho visto uno che per la vergogna in edicola ha messo Libero dentro Playboy per non essere visto dai passanti...![]()
![]()
![]()

Io ne ho visto uno che per la vergogna in edicola ha messo Libero dentro Playboy per non essere visto dai passanti...![]()
![]()
![]()

Voi dovreste vedere la trasmissione "Liberamente" che va in onda su Antenna 3 in seconda serata...
C'è un tipo che intervista il buon Feltri il quale sproloquia su tutto e tutti.
Da ridere per non piangere.

Voi dovreste vedere la trasmissione "Liberamente" che va in onda su Antenna 3 in seconda serata...
C'è un tipo che intervista il buon Feltri il quale sproloquia su tutto e tutti.
Da ridere per non piangere.
Feltri ha subito un peggioramento incredibile col passare degli anni...ai tempi de "L'Indipendente" mi piaceva...poi ha iniziato a fare il "polemico per forza" ed è diventato una macchietta

Secondo me a molte cose che dice non crede nemmeno lui, non ci puo' credere, le dice troppo grosse.In Origine Postato da Vassilij
Feltri ha subito un peggioramento incredibile col passare degli anni...ai tempi de "L'Indipendente" mi piaceva...poi ha iniziato a fare il "polemico per forza" ed è diventato una macchietta
Cmq aspetto fiducioso le imponenti manifestazioni pro Usa che paralizzeranno l'Italia intera, molto piu' delle manifestazioni per la pace, alle quali han partecipato 4 gatti.

Libero 27.3.03, pag. 4In Origine Postato da Vassilij
Recentemente Feltri continua a dire che i suoi lettori sono sbeffeggiati, spintonati, insultati alle edicole.......comincio a capire il perchè..
![]()
Il Caso
L'intolleranza dei pacifisti anche contro i bambini
La denuncia di un nostro lettore sul sito del Corriere della Sera: "Hanno insultato mia figlia"
Di Renato D'Emmanuele.
ROMA - una storia di ordinaria intolleranza, nell'Italia imbandierata di arcobaleno. La racconta martedì su "Italians", il forum tenuto da qualche anno da Beppe Severgnini sul sito internet del Corriere della Sera, un lettore di "Libero", Licinio Germini di Roma. Che la settimana scorsa decide di acquistare la bandiera statunitense allegata al giornale. E la appende al balcone di casa, convinto soltanto di manifestare il suo pensiero, "il suo sostegno agli Stati Uniti in guerra contro un sanguinario dittatore". Invece due signore lo fermano per le scale e gli domandano spiegazioni sull'esposizione della bandiera americana, con toni risentiti. Quindi si rivolgono all'amministratore di condominio, chiedendone la rimozione, non si sa in base a quale norma, visto che su altri balconi dello stesso stabile sventolano giustamente indisturbate le bandiere pacifiste.
Ma la polemica deborda dalla routine condominiale e diventa insulto e offesa: Germini nella missiva a Severgnini lamenta quanto accaduto alla sua bambina di undici anni, "fatta oggetto di insulti e minacce da parte di passanti in strada mentre era sul balcone dove era esposta la bandiera USA". E proprio quest'ultimo episodio, che sembra aver turbato la bambina, induce Licinio Germini a ritirare il drappo.

Giustizia è fatta.In Origine Postato da brunik
Libero 27.3.03, pag. 4
Il Caso
L'intolleranza dei pacifisti anche contro i bambini
La denuncia di un nostro lettore sul sito del Corriere della Sera: "Hanno insultato mia figlia"
Di Renato D'Emmanuele.
ROMA - una storia di ordinaria intolleranza, nell'Italia imbandierata di arcobaleno. La racconta martedì su "Italians", il forum tenuto da qualche anno da Beppe Severgnini sul sito internet del Corriere della Sera, un lettore di "Libero", Licinio Germini di Roma. Che la settimana scorsa decide di acquistare la bandiera statunitense allegata al giornale. E la appende al balcone di casa, convinto soltanto di manifestare il suo pensiero, "il suo sostegno agli Stati Uniti in guerra contro un sanguinario dittatore". Invece due signore lo fermano per le scale e gli domandano spiegazioni sull'esposizione della bandiera americana, con toni risentiti. Quindi si rivolgono all'amministratore di condominio, chiedendone la rimozione, non si sa in base a quale norma, visto che su altri balconi dello stesso stabile sventolano giustamente indisturbate le bandiere pacifiste.
Ma la polemica deborda dalla routine condominiale e diventa insulto e offesa: Germini nella missiva a Severgnini lamenta quanto accaduto alla sua bambina di undici anni, "fatta oggetto di insulti e minacce da parte di passanti in strada mentre era sul balcone dove era esposta la bandiera USA". E proprio quest'ultimo episodio, che sembra aver turbato la bambina, induce Licinio Germini a ritirare il drappo.![]()

Sono commosso.. la piccola vedetta Savegnini.. neanche De Amicis in Cuore potrebbe superarlo...
http://spettacolo.virgilio.it/extra/026/index.html

Sai bene che io coi vietnamiti ( e con le vietnamite in particolar modo ) ho un buon rapporto...![]()
![]()
Come va la storia?

il generale Franks e Berlusconi fanno controinformazioneIn Origine Postato da Antonello
Beh, ogni tanto non fa male un po' di controinformazione. Si chiama così anche se viene dall'altra parte, vero?![]()
![]()
![]()
la vera controinformazione: http://spettacolo.virgilio.it/extra/...o05_modem.html
sei una bomba intelligente?![]()

"Oggi ho comprato Libero".
Ma, mi chiedo io, caro Brunik, come fai a buttare nel cesso 0,90 €...