![]()
Finalmente fn vien mostrata per quello che e' in realta...
![]()

![]()
![]()

altra vignetta simpatica
![]()

Quelli di Holy War se potessero tornerebbero ai roghi contro i cosiddetti eretici.
Quindi la loro accusa a Forza Nuova pur contenendo alcuni punti obiettivamente innegabili mi sa tanto di scomunica dettata da un cieco fanatismo.
la frase CHI NON E' CON CRISTO E' UN NEMICO e' complementare all' estremismo islamico,

Otto, ma sei cataro o bogomilo ?

Shambler perchè questa domanda?

perchè non mi pare che 4 gatti di cattolici tradizionalisti possano mettere dei roghi e comq il cattolicesimo è un tratto fondamentale dell'italia .
mi fanno ridere quelli che credono di salvaguardare una identità inventandosi la religione dai fumetti di asterix, magari perchè troppo edonisti e ignoranti per il cattolicesimo.
viceversa, qualcuno ha sufficiente potere e cattiveria da metterli sul serio dei roghi, magari da un aereo che pare una astronave.
andare contro il cattolicesimo oggi , per un italiano è come darsi la zappa sui piedi.

Originally posted by shambler
perchè non mi pare che 4 gatti di cattolici tradizionalisti possano mettere dei roghi e comq il cattolicesimo è un tratto fondamentale dell'italia .
mi fanno ridere quelli che credono di salvaguardare una identità inventandosi la religione dai fumetti di asterix, magari perchè troppo edonisti e ignoranti per il cattolicesimo.
viceversa, qualcuno ha sufficiente potere e cattiveria da metterli sul serio dei roghi, magari da un aereo che pare una astronave.
andare contro il cattolicesimo oggi , per un italiano è come darsi la zappa sui piedi.
Quei 4 gatti che tu dici non possono certo appiccare roghi ma se fosse in loro potere...
tant' è che rimpiangono i periodi gloriosi in cui la Chiesa aveva potere di vita e di morte.
Per quanto riguarda il fenomeno delle nuove religiosità posso anche essere d'accordo con te, nella misura in cui la tua critica si indirizzi a coloro che cercano di ricreare ex nihilo culti e rituali dei tempi andati e che sfoggiano in modo infantile la loro appartenenza a esotiche religioni.
Ma di certo non comprendo la tua ultima frase dove dici della zappa sui piedi.
Il Vaticano (inteso come istituzione non come complesso architettonico) va buttato giù fino alle fondamenta e poi cosparso di sale.
Il Clero è sempre stato il vero nemico dell' Italia e dei popoli liberi.

non sono d'accrodo con te: credi che gli americani protestant e giudei (non si sà in che misura) siano meglio? sono sicuramente peggio: più fanatici, più ottusi e peggiori della chiesa cattolica .
noi siamo italiani e cattolici, in quali termini credi che ci considerino gli ebrei americani o i loro noachidi?
distrutto il vaticano saremo totalmente preda dei vari benny hinn, rael , quello che piaga le barre di ferro (jacobs mi pare) e le varie mistiche celtico padane ,condito di un pizzico di buddismo per i ceti progressisti e radical chic.

Si...tutto probabilmente vero(o no?)Originally posted by I'm Hate
![]()
![]()
Ma questo Holy war,oltre ad essere un sito internet,che cosa e'?
Un movimento?Ha degli iscritti?ESISTE?
No,perche' anche io sono capace a fare un sito inquietante,gli slogan,delle simpatiche vignette............![]()

Qualunque cosa sia,sempre meglio di finti rivoluzionari amici della lega,e finanziati dai giudei...Originally posted by DD
Si...tutto probabilmente vero(o no?)
Ma questo Holy war,oltre ad essere un sito internet,che cosa e'?
Un movimento?Ha degli iscritti?ESISTE?
No,perche' anche io sono capace a fare un sito inquietante,gli slogan,delle simpatiche vignette............![]()
![]()