Proprio oggi ho ricevuto una mail dal sito www.sinistragiovanile.it (che non è il sito nazionale della SG, però) in cui Stefano Fancelli rispondeva ai compagni del sito proprio su questa questione.Originally posted by Paddy Garcia
INTERVENTO
Con gli esclusi senza sì e senza no
STEFANO FANCELLI *
Stefano Fancelli ha ribadito che la Sinistra Giovanile non ha ancora preso una posizione sul referendum.
In Sinistra Giovanile si sta sviluppando un dibattito sul referendum sull'articolo 18... la questione è aperta, e la posizione non è ancora definita.




Rispondi Citando

