Non ti smentisco affatto, radicali e confindustrua volevano abolire l'articolo 18. Stare a casa era un arma come un'altra. Lo ripeto, non stiamo discutendo sul mezzo ma sul fine. Il fatto che un partito di sinistra abbia lo stesso obiettivo della Confindustria. All'epoca, noi invece ci astennemmo per contrastare l'abolizione dell'articolo 18. Mi sembra abbastanza semplice.Originally posted by Montalbano
Questo non me lo ricordo. Mi ricordo però benissimo la campagna astensionista di PRC su quel referendum in modo da farlo fallire. Sei in grado di smentirmi? Guarda che con questo tipo di argomenti non fate bella figura. Il responsabile nazionale del lavoro del tuo partito almeno, da Ferrara, ha avuto il pudore di riconoscere legittimità anche all'astensionismo. Non poteva fare altrimenti...
P.G.




Rispondi Citando