Quel rapporto personale, familiare, che si è spezzato non viene ricostituito da una sentenza del giudice, lo dici tu stesso....Originally posted by il Pasquino
Ci siere mai passati per un reintegro forzato?
Io sì.
In effetti dopo poco me ne sono dovuto andare e quella che era "una famiglia" non lo era più.
Non solo era più per me ma anche per tutti gli altri che erano rimasti, dopo strappi del genere tutto il tessuto aziendale ne risente.
Ma l'importanza dell'esistenza dell'art18 è indiscutibile. Serve come deterrente.
Ricordiamo che l'articolo difende solo dalla mancanza di una giusta causa.
Se la causa viene ben motivata il licenziamento è lecito.
Saluti




Rispondi Citando
