Non osavo mettere in dubbio che ci sia qualcuno che "si dà da fare".Originally posted by Montalbano
Ad esempio al Tiburtino. E si dà da fare. Nella mia sezione ha organizzato un incontro con Cesare Damiano, il responsabile nazionale SG per le politiche lavorative (e non mi sembravano stupide le cose che diceva) e un sindacalista del NIDIL, per parlare di lavori atipici. La cosa bella è che i giovani intervenuti erano per la flessibilità, io ho fatto un intervento contro...
Mi chiedevo dove fosse questa SG in quanto, oltre all'articolo di Fancelli uscito su il manifesto, per altro messo come editoriale sul sito della SG, la presenza di questa realtà non è che emerga molto.
Anzi, non vi fosse stato il manifesto a pubblicare l'articolo di Fancelli, direi che non emerge proprio.
Sia ben chiaro che lo stesso discorso può essere fatto per i giovani di rifondazione.
Come la SG, li vedi e li senti soltanto a cose fatte, e a cose fatte dagli altri.




Rispondi Citando
