Originally posted by ARI6
Non ne ho visto neanche un secondo, in tutt'altre faccende affaccendato.
Però ho sentito che si è visto qualcosa di interessante, tra cui il solito E.R. che ha proposto "God save the queen", tornando per qualche minuto alle origini incazzose.
Mi sai dire di più, se lo hai visto?
Io avrei volto esserci ma per un influenza tardo-Sars l'ho guardato in TV.
Commoveni i Nomadi in apertura con Dio è morto, sono convinto che qualche cinquantenne ha pianto.
Marlene Kuntz come sempre troppo esoterici, non mi sono piaciuti.
Flaminio Maphia ridicoli.
Tantra no comment.
Britti: prima canzoncina facile poi si è messo a fare Angel di Hendrix con l'acustica, mettendo su dei barrè da paura. Devo ammettere che come autore fa schifo ma come chitarrista ci sa fare eccome! Dio dà e poi toglie. Venderei l'anima al diavolo per avere solo un decimo della suo talento da chitarrista.
Saltiamo chi non conosco. Subsonica: coinvolgenti come sempre anche se mi aspettvavo qualcosa di più ma dal vivo la loro musica non è sempre agli stessi livelli.
TiroMancino&Meg: una bella sorpresa, lui ottimo musicista finalmente ha trovato una voce con i fiocchi.
Edo Bennato: niente di nuovo sotto il sole.
Pelù: troppo old-faschioned.
Consoli: stardonaria, la mejo! Uno delle poche che si slava nel panorama ggiovane. E poi con quella nuova pettinatura... da brividi! Brava Carmen, ti amo.
Cammeriere: con quel foulard... bah, fa un po' il verso a Fossati, non mi piace per niente e credo sia troppo sopravvalutato.
Nick Cave: tenebroso, come sempre!
Pagani&Jannacci: straodinari, come sempre!
Caposella: più allegro del solito ha fatto pogare la platea... 7+
Grandi: beh è sempre lei o piace o non piace.
Silvestri: mi ha deluso perchè ha cantato solo una song in playback e devo ancora capire perchè. Forse sarà per quell'apparecchio ai denti che lo impediva? Mah. Comunque anche lui come Carmen è una speranza oramai quasi assodata.
De Gregori&Marini: il principe e la regina oserei dire. I protagonisti in assoluto, lui malinconico ma non troppo lei la nonna che tutti vorremo avere. Con due voci che si inseguano a vicenda hanno fatto venire i brividi. E non c'è niente da capire.
Ruggeri&Miro: Canzone di Caino e poi God Save the Queen dei SexP. Troppo divertente. Una mia amica ha preso una gomitata in faccia nel pogo per colpa sua. Ma glielo perdono.
Cortellesi: ha offuscato Amendola. E' davvero brava e carina.
P.G.