Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Grazie Shay, evidentemente mi era sfuggito il thread, non l'ho letto tutto, sono sincera, però vorrei ugualmente far notare na roba, se così fosse come sostiene Asburgico, com'è che i Tribunali stanno dando ragione agli allevatori, sostenendo che non devono pagare le multe? cmq su rpl ne parlano anche ora a chi interessa può ascoltare.......poi ieri ne ho sentito un'altra, pare che il decreto sia passato con l'appoggio fondamentale delle regioni del centro sudde che sono la maggioranza e che hanno le quote di carta ma non le stalle...quindi...se tanto mi da tanto un pò di puzza io la sento.....se qualche parlamentare legge questo forum....ed è competente in materia ci spieghoi per favore per benino la faccenda, perchè farci prendere per il naso anche dagli allevatori, almeno a me, non è che ci tenga poi molto ....
    sarebbe meglio che ti rileggessi il thread segnalato da shay io non posso ripetermi perchè sono impedito. cmq ricorda che i cobas sono unesigua minoranza di allevatori in via di estinzione perdipiu e per fortuna. la quasi totalità degli allevatori padani chiedeva a gran voce e da anni il decreto che grosso modo ha fatto alemanno, non farti prendere per il culo dalla disinformacja leghista. i tribunali non stanno dandao ragione ai cobas se vuoi ti posso trovare le cifre riguardanti la lombardia.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Posto i commenti all'articolo del Nuovo sulla questione delle quote latte (da leggere dal basso in alto):

---

Lega = clientelismo

La Lega torna alle sue radici di derivazione Cristianodemocratica . Non per nulla le sue roccaforti sono a Vicenza e Treviso dove la DC dei Rumor e Bisaglia aveva la maggiranza assoluta ed ha inventato il clientelismo.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 23:21

IN QUESTO CASO è VERO

Protezione ai parassiti , perchè ?

Quali che siano le ragioni e quali che siano le responsabilità la domanda è semplice : Perchè la comunità dovrebbe pagare le multe per conto dei produttori che conoscevano la legge e l'hanno ignorata? Si sono messi in tasca i soldi delle eccedenze e ora dovrei pagare io per loro ? Questo che fa la Lega e protezione clientelare di parassiti -
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 20:13

GIUSTO

Ma che razza di testa avete?

Io non capisco che testa avete, produciamo il 3/4% solo in più di quanto ci servirebbe, per cui il prezzo che dovrebbe calare non c'entra un tubo, ne importiamo il 40% dall'estero, il nostro lo usiamo quasi tutto per fare i formaggi....è così che difendiamo la ns agricoltura? svegliatevi altro che storie e che Alemanno vada a difendere l'agricoltura straniera è una vergogna......
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 189

QUALUNQUISMO, DEMAGOGIA, MALAFEDE

Vaccari mariuoli

i produttori di latte in eccesso sono persone che hanno compiuto una violazione delle regole per il prorpio tornaconto. La lega disperata è ridotta a difendere questa minoranza di furbacchioni e mariuoli...altro che padania! Spero che AN e il suo ottimo ministro (altro che miracolati della lega) tengano duro. Ci vuole onestà, signori miei, onestà, rigore sono i valori della destra.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 18:44 angelo, nordista DOC

VERISSIMO

latte più caro

Paghiamo di più il latte perchè dobbiamo importarlo da Francia e Germania che per l'insensato sistema delle quote latte producono più del loro fabbisogno nazionale e lo esportano qua da noi, che abbiamo accettato di produrre solo la metà di quello che ci servirebbe; ma questo non lo dice nessuno. Le multe le dovrebbero pagare tutti i governanti di quel tempo, che favorirono il lavoro parassitario delle acciaierie di napoli scambiando quote latte con acciaio a discapito dell'agricoltura del nord.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 18:20 Artemio

LE QUOTE LATTE NON SONO INSENSATE CI SONO ANCHE IN USA E CANADA, CMQ NON CAPISCO PERCHè IN BASE A CIò DOVREMMO PERMETTERE AI COBAS DI TRASGREDIRE ALLE REGOLE QUANDO GLI ALTRI ALLEVATORI ONESTI LE RISPETTANO

perchè le quote latte

L'Italia è l'unico paese europeo che ha accettato di non produrre il 100% del latte che gli servirebbe ma soltanto il 54% perchè? I corrotti ministri di quei tempi dovrebbero risponderne ma non vengono mai citati, pare che all'Italia fosse stato concesso di produrre + acciaio nello stab. di Bagnoli, poi chiuso ma il sospetto di tangenti è forte. Ma perchè gli agricoltori allora non si ribellarono? Gli fu detto, dai dc di quel tempo, che avrebbero potuto truffare meglio la cee, non andò così.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 16:22 Pisquano P.

COSA C'ENTRA QUESTO COL NON PAGARE LE MULTE, L'ITAGLI NON POTRà MAI CHIEDERE UN AUMENTO DELLE PROPRIE QUOTE FINCHè NON DIMOSTRERà CHE VENGONO IMPEDITI GLI SPLAFONAMENTI

Lega partito difendi - parassiti

Il consumatore Italiano paga il latte mediamente il 30% in più del consumatore Tedesco o Francese . Perche? Perche ci siamo ostinati a pensare che piccolo è bello anche nel settore della produzione del latte. E così abbiamo stalle da 120/150 bestie con costi superiori . Ma i produttori invece di andare a lavorare preferisco farsi una partita IVA e fare gli imprenditori . Facendosi mantenere dal contribuente . I partiti difendi - parassiti come la Lega li sostengono Che chiudano
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 155

?

che chidano

Il ministro Alemanno è uno dei pochi ministri , assieme a Sirchia , che merita rispetto per quello che fa. Io credo che la Lega sia ormai un movimento parassitario politicamente, vive alle spalle di berlusconi, e che a sua sostiene altri parassiti. Come i produttori del latte che per anni hanno fatto i furbi e per il quale abbiamo scucito migliaia di miliardi. Se non sono in grado di sostenere la concorrenza dei colleghi tedeschi che chiudano
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 14:42

ATTENTO CRETINO, SPECIFICA CHE PARLI DEI COBAS

Vacche sacre 3

ricattare nessuno, perchè non ha argomenti. La LEGA sostiene dei prepotenti. Le Quote Latte servono per garantire agli allevatori un reddito adeguato . Se noi comprassimo il latte all'estero lo pagheremmo meno della metà di quanto lo paghiamo ora.Si richia che questo provvedimento venga poi bocciato dalla UE. Evitiamo delle figure di cacca, visto che già un mese fà Tremonti mentre si parlava di reati finanziari parlò di quote latte facendo ridere tutti gli altri partners europei. Vai Alemanno.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 135 TAVARISC TERùN

MAH. MERITEREBBE UNA RISPOSTA TROPPO LUNGA

Vacche sacre 2

Questi allevamenti non sono piccoli, si tratta di stalle con diverse centinaia di bovini in lattazione. Hanno manodopera che proviene dall'India, Continuano a non rispettare le norme comunitarie. Fanno cattiva agricoltura perchè sono dei lattifici. Non a caso la mucca pazza si è sviluppata principalmente in Lombardia. Alemanno ha fatto una buona proposta che raccoglie in parte le giuste rivendicazioni degli allevatori. Credo che anche la sinistra debba sostenere questo decreto. Le LEGA non può
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 13:48 tavarisc terùn

IDEM COME SOPRA MOLTE IDEE E CONFUSE

Vacche sacre 1

I produttori di latte che hanno sforato le quote comunitarie sono quasi tutti del Lombardo/veneto. Non rappresentano la maggioranza dei produttori di quelle regioni. Esclusi questi pochi trasgressori, tutti gli altri hanno pagato le loro multe e si sono messi a posto. Questi votano tutti per la LEGA che gli ha promesso l'immunità. Siccome le multe sono obbligatorie vorrebbero farli pagare allo stato. Però non è possibile perchè è vietato. Qusti produttori non volgiono rispettare le regole.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 13:44 TAVARISC TERùN

ECCO FINALMENTE HAI ESPRESSO UN CONCETTO CHIARO E VERITIERO. CONCORDO

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Stabilscono le quote senza anagrafe

Originally posted by asburgico
    LETTERA APERTA AL SEGRETARIO FEDERALE DELLA LEGA NORD, UMBERTO BOSSI
    Quote latte, adesso basta bugie
    «Qualsiasi sia il numero di vacche che Alemanno intende
    indicare, è privo di fondamento»
    di Giovanni Robusti

Egregio Segretario Federale, On. Umberto Bossi. Anzitutto, un ringraziamento per aver voluto dire la Tua sullo speciale agricoltura che la Padania ha pubblicato per la Fiera del Bovino da Latte di Cremona. In quell’intervista hai giustamente sottolineato che non si può sapere quanto latte abbiamo se prima non sappiamo quante vacche ci sono per produrlo. La questione è di una semplicità cristallina. Purtroppo il tuo collega di governo, Gianni Alemanno, o non è altrettanto cristallino, o non altrettanto coerente. Insomma, o lo è, o lo fa. La Lega Nord ha già una volta bocciato quel ministro negandogli la delega a trattare fuori dal Parlamento la questione latte. Adesso ci aspettiamo che la Lega Nord lo inibisca da ogni altra azione sulle quote sino a quando, non saranno chiari i due elementi che tu hai identificato. Quante vacche abbiamo e quanto latte ci importano in nero gli altri paesi europei e che noi oltre a fatturare ci paghiamo anche le multe comunitarie. Noi, allevatori de la Padania, non riusciamo ancora a dimostrare quanto latte in nero viene trafugato dal resto d’Europa. Oggi però possiamo dimostrare che qualsiasi sia la cifra di vacche che il tuo collega Alemanno voglia indicare, è destituita da ogni fondamento. Adesso prima di far emanare un decreto legge dal Consiglio dei Ministri, Alemanno dovrebbe pensarci sopra bene. Non lo farà. Fatelo almeno Voi, fallo almeno Tu. Quale direttore politico de la Padania, hai certamente seguito, tra i mille tuoi impegni, lo scoop delle bistecche vive. Abbiamo titubato molto prima di dare fuoco a queste polveri. Ci rendiamo conto che non rendiamo un buon servizio al consumo della carne. Alla fine abbiamo deciso che ad estremi mali, estremi rimedi. La scoperta è sconcertante. Gianni Alemanno ha pontificato per mesi, basti andare nel sito del Ministero per vedere le interviste e i comunicati che elogiavano la Sua azione a vantaggio dei consumatori. In un altro Paese un ministro che dimostra una siffatta inefficienza, si vergognerebbe al punto di salutare commosso ed andarsene a casa a fare la calzetta. In Italia, in una certa Italia, non si usa. Anzi, il contrario. Dietro alla mancata attuazione dell’anagrafe zootecnica c’è molto di più di quanto si possa umanamente immaginare. C’è l’Italia dei furbi che vivono di paraventi e non di lavoro. L’ultima in ordine di tempo: in Campania, sulla Sila, la Regione Calabria avrebbe pagato indennizzi per 150.000 pecore sbranate da una razza di Lupi in via d’estinzione. O i lupi non sono in via d’estinzione per mangiarsi così tante pecore, o le pecore non erano di carne ed ossa, ma immaginarie. Nell’uno e nell’altro caso, c’è qualcuno che ha tirato sera a gratis. Questa non è l’Italia che lavora e noi vorremmo che non fosse nemmeno l’Italia, se potessimo. Comunque un grazie per quanto sino ad ora la Lega Nord ha voluto e potuto fare ed un grazie, ancora più chiaro, per quello che vorrà e potrà fare da domani a difesa certo di un territorio, la Padania, ma ancora di più a difesa di una coltura, di una trasparenza, di una coerenza che ha le sua radici nella Padania di tutti noi.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Posto i commenti all'articolo del Nuovo sulla questione delle quote latte (da leggere dal basso in alto):

---

Lega = clientelismo

La Lega torna alle sue radici di derivazione Cristianodemocratica . Non per nulla le sue roccaforti sono a Vicenza e Treviso dove la DC dei Rumor e Bisaglia aveva la maggiranza assoluta ed ha inventato il clientelismo.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 23:21

Protezione ai parassiti , perchè ?

Quali che siano le ragioni e quali che siano le responsabilità la domanda è semplice : Perchè la comunità dovrebbe pagare le multe per conto dei produttori che conoscevano la legge e l'hanno ignorata? Si sono messi in tasca i soldi delle eccedenze e ora dovrei pagare io per loro ? Questo che fa la Lega e protezione clientelare di parassiti -
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 20:13

Ma che razza di testa avete?

Io non capisco che testa avete, produciamo il 3/4% solo in più di quanto ci servirebbe, per cui il prezzo che dovrebbe calare non c'entra un tubo, ne importiamo il 40% dall'estero, il nostro lo usiamo quasi tutto per fare i formaggi....è così che difendiamo la ns agricoltura? svegliatevi altro che storie e che Alemanno vada a difendere l'agricoltura straniera è una vergogna......
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 189

Vaccari mariuoli

i produttori di latte in eccesso sono persone che hanno compiuto una violazione delle regole per il prorpio tornaconto. La lega disperata è ridotta a difendere questa minoranza di furbacchioni e mariuoli...altro che padania! Spero che AN e il suo ottimo ministro (altro che miracolati della lega) tengano duro. Ci vuole onestà, signori miei, onestà, rigore sono i valori della destra.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 18:44 angelo, nordista DOC

latte più caro

Paghiamo di più il latte perchè dobbiamo importarlo da Francia e Germania che per l'insensato sistema delle quote latte producono più del loro fabbisogno nazionale e lo esportano qua da noi, che abbiamo accettato di produrre solo la metà di quello che ci servirebbe; ma questo non lo dice nessuno. Le multe le dovrebbero pagare tutti i governanti di quel tempo, che favorirono il lavoro parassitario delle acciaierie di napoli scambiando quote latte con acciaio a discapito dell'agricoltura del nord.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 18:20 Artemio

perchè le quote latte

L'Italia è l'unico paese europeo che ha accettato di non produrre il 100% del latte che gli servirebbe ma soltanto il 54% perchè? I corrotti ministri di quei tempi dovrebbero risponderne ma non vengono mai citati, pare che all'Italia fosse stato concesso di produrre + acciaio nello stab. di Bagnoli, poi chiuso ma il sospetto di tangenti è forte. Ma perchè gli agricoltori allora non si ribellarono? Gli fu detto, dai dc di quel tempo, che avrebbero potuto truffare meglio la cee, non andò così.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 16:22 Pisquano P.

Lega partito difendi - parassiti

Il consumatore Italiano paga il latte mediamente il 30% in più del consumatore Tedesco o Francese . Perche? Perche ci siamo ostinati a pensare che piccolo è bello anche nel settore della produzione del latte. E così abbiamo stalle da 120/150 bestie con costi superiori . Ma i produttori invece di andare a lavorare preferisco farsi una partita IVA e fare gli imprenditori . Facendosi mantenere dal contribuente . I partiti difendi - parassiti come la Lega li sostengono Che chiudano
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 155

che chidano

Il ministro Alemanno è uno dei pochi ministri , assieme a Sirchia , che merita rispetto per quello che fa. Io credo che la Lega sia ormai un movimento parassitario politicamente, vive alle spalle di berlusconi, e che a sua sostiene altri parassiti. Come i produttori del latte che per anni hanno fatto i furbi e per il quale abbiamo scucito migliaia di miliardi. Se non sono in grado di sostenere la concorrenza dei colleghi tedeschi che chiudano
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 14:42

Vacche sacre 3

ricattare nessuno, perchè non ha argomenti. La LEGA sostiene dei prepotenti. Le Quote Latte servono per garantire agli allevatori un reddito adeguato . Se noi comprassimo il latte all'estero lo pagheremmo meno della metà di quanto lo paghiamo ora.Si richia che questo provvedimento venga poi bocciato dalla UE. Evitiamo delle figure di cacca, visto che già un mese fà Tremonti mentre si parlava di reati finanziari parlò di quote latte facendo ridere tutti gli altri partners europei. Vai Alemanno.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 135 TAVARISC TERùN

Vacche sacre 2

Questi allevamenti non sono piccoli, si tratta di stalle con diverse centinaia di bovini in lattazione. Hanno manodopera che proviene dall'India, Continuano a non rispettare le norme comunitarie. Fanno cattiva agricoltura perchè sono dei lattifici. Non a caso la mucca pazza si è sviluppata principalmente in Lombardia. Alemanno ha fatto una buona proposta che raccoglie in parte le giuste rivendicazioni degli allevatori. Credo che anche la sinistra debba sostenere questo decreto. Le LEGA non può
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 13:48 tavarisc terùn

Vacche sacre 1

I produttori di latte che hanno sforato le quote comunitarie sono quasi tutti del Lombardo/veneto. Non rappresentano la maggioranza dei produttori di quelle regioni. Esclusi questi pochi trasgressori, tutti gli altri hanno pagato le loro multe e si sono messi a posto. Questi votano tutti per la LEGA che gli ha promesso l'immunità. Siccome le multe sono obbligatorie vorrebbero farli pagare allo stato. Però non è possibile perchè è vietato. Qusti produttori non volgiono rispettare le regole.
    Mercoledi 07 Maggio 2003 - 13:44 TAVARISC TERùN

Yurj ....te pensi che se invece di essere la lega a fare sto ostruzionismo, i commenti di quella gente, sarebbero stati gli stessi?...io credo di no.....il xchè è facilmente spiegabile, anche la cosa più sacrosanta e giusta, basta che sia la lega a proporla e diventa da scartare o da criticare.....attenzione, io non sto dicendo che questa battaglia sulle quote latte sia giusta, perchè se ascolto i cobas....hanno ragione loro se ascolto le associazioni pure....a parte che quest'ultime sappiamo bene come hanno sempre navigato, perciò la mia confusione è totale.....mi fa cmq specie e non mi stanco di ripeterlo....del perchè producendo solo il 3/4% in più del ns fabbisogno dobbiamo importare il 40% di latte.....

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè dobbiamo sempre metterci a 90 gradi quando andiamo a Bruxelles.

Questo delle quote è un problema vecchio.

Il fatto è che i politici romani hanno sempre accettato il regime delle quote facendo capire che in fondo poteva comunque essere
    considerata un'indicazione di massima della produzione.

E'chiaro che era necessario incazzarsi allora come ci si è incazzati oggi, ma questo discorso vale anche per molte battaglie portate avanti dalla Lega Nord portate alla luce solo dopo molti anni di incubazione.

Gli agricoltori padani sono quelli più massacrati in Europa rispetto ai tedeschi e ai francesi che hanno fortemente difeso le loro produzioni agricole che sono di qualità minore rispetto alle nostre.

Quindi il latte padano da fastidio , e non si vuole affrontare il problema dell'anagrafe bovina perchè smaschererebbe molte truffe in terronia e di altri influenti "produttori".

Riguardo a molti degli interventi sopra riportati dal "Nuovo",
    c'è da ridere come quello sul prezzo non competitivo.
    Il prezzo alla stalla di 30 40 centesimi lievita fiono a 1,2, 1,5 Euro al supermercato.Fate voi.

E ancora ci sono zucconi che non vogliono capire che ci sono un sacco di mascalzoni che non producono latte ma hanno le quote, perpetrando continue truffe amministrative, e mi fa specie vedere dei conterranei che difendono indirettamente questi farabutti.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma l' angrafe delle mucche e' stata fatta ? Se no di sicuro questo decreto e' una' bufala' ...

Erwann
    Ospite

Predefinito

Almeno sul discorso di cominciare a difendere gli interessi dell'agricoltura padana (agricoltura continentale finora sacrificata per la difesa l'agricoltura mediterranea) credo che siamo tutti d'accordo.

VENETO LÌBARO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I COBAS

I COBAS in strada
    Catena di Villorba (Treviso) - 14/05/2003

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I COBAS

ieri a Roma i cobas hanno dimostrato quali sono i loro metodi squadristi tentando di sfondare le transenne e i cordoni della polizia per aggredire i nostri allevatori di confagricoltura giunti dalla Padania per chiedere la conversione del decreto sulle quote. purtroppo per loro una delegazione dei rappresentanti degli allevatori padani (compreso il presidente della federazione di mantova) è stata accolta all'interno di montecitorio ed ha avuto la conferma che il decreto verrà convertito senza sostanziali cambiamenti nonostante l'ostruzionismo (per fini clientelari) che la Lega e i suoi ministri, in primo luogo Bossi, continuano ad opporre.

W GLI ALLEVATORI PADANI ONESTI. BASTA CON LE FURBERIE ITALICHE. PER IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA'. PER POTER FAR VALERE LE NOSTRE RAGIONI CONTRO LE INGIUSTIZIE COMUNITARIE. BASTA CON LA CONCORRENZA SLEALE.
    W L'AGROZOOTECNIA PADANA, FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA NOSTRA ECONOMIA NEL MONDO. VERGOGNA BOSSI, VERGOGNA LEGA NORD.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: I COBAS

Originally posted by asburgico
    ieri a Roma i cobas hanno dimostrato quali sono i loro metodi squadristi tentando di sfondare le transenne e i cordoni della polizia per aggredire i nostri allevatori di confagricoltura giunti dalla Padania per chiedere la conversione del decreto sulle quote. purtroppo per loro una delegazione dei rappresentanti degli allevatori padani (compreso il presidente della federazione di mantova) è stata accolta all'interno di montecitorio ed ha avuto la conferma che il decreto verrà convertito senza sostanziali cambiamenti nonostante l'ostruzionismo (per fini clientelari) che la Lega e i suoi ministri, in primo luogo Bossi, continuano ad opporre.

W GLI ALLEVATORI PADANI ONESTI. BASTA CON LE FURBERIE ITALICHE. PER IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA'. PER POTER FAR VALERE LE NOSTRE RAGIONI CONTRO LE INGIUSTIZIE COMUNITARIE. BASTA CON LA CONCORRENZA SLEALE.
    W L'AGROZOOTECNIA PADANA, FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA NOSTRA ECONOMIA NEL MONDO. VERGOGNA BOSSI, VERGOGNA LEGA NORD.

Asb....ti rivolgo anch'io la domanda di Iarth, te che sei in mezzo...ma l'anagrafe bovina è stata fatta? è vero che ci sono un sacco di quote di carta senza le mucche? e che cazzo se si....mi pare che la protesta sia anche un pò sacrosanta o no? chiedo eh....io non ne capisco più un cacchio da che parte sia la verità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito