In Origine Postato da ScimmioneNudo
Appena ti degni di rispondere chi e' il maggior debitore dell' FMI mister saccentone...E poi accusi noi (?) di menare il can per l'aia. Ricordati chi ha tirato gli USA fuori dalla merda nel 29...ammesso e non concesso che siano DAVVERO usciti dalla merda...
Mi sa che hai preso il Master of the Universe...![]()
Eh che paziensa, senti vuoi sapere chi e´ il maggior debitore del´FMI... ? Una domanda, che in teoria vuol essere trabochetto.. ma alquanto idiota, scusami tanto, se non lo sapessi basterebbe andare sul sito www.img.org e farsi una ricercatina, quindi, non ho nessuna voglia di rispondere a presunte domande trabochetto idiote solo per poter discutere di un argomento, se vuoi discutere bene, senno amen.
Gli USA non uscirono dalla merda certo nel 1929, tanto per corettezza di date, semmai vi entrarono nel 1929, ma vedi che non ti chiedo domande idiote.
Cqm anche sul come ne sono usciti vi sono opinioni alquanto contrastanti, in sintesi, si di ce da un aparte che si usci grazie al New Deal, altri pensano che il New Deal ritardo´ la ripresa, entrambi i punti hanno fattori a favore anche statisticamente parlando, se vuoi t´ indico un libro interessante al riguardo.




E poi accusi noi (?) di menare il can per l'aia. Ricordati chi ha tirato gli USA fuori dalla merda nel 29...ammesso e non concesso che siano DAVVERO usciti dalla merda...
Rispondi Citando
