Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
  1. #31
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu non sei per la legittima difesa, vero? Sei per la leggere dell'esercito piu' forte?

    Ma qual'e' la tua morale.. mica l'ho capito...

  2. #32
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ... ehehehehe!!!...

    Originally posted by Fecia di Cossato
    caro amico
    si da il caso che come voialtri siete cresciuti alla scuola vietnamita e cambogiana, noialtri siamo crsciuti alla scuola cilena...
    Le mie scuole, a parte elementari, medie, superiori, universita e la Yamasa Japanese Language School (Okazaki, Giappone), sono state soprattuttola Avalon Hill, la Australian Design Group, la Jackson Games, la Wizard of the Coast e tantissime altre ditte produttrici di giochi di ruolo e strategia, e lì ho plasmato la mia folle mania per questi giochetti.
    Fossi in te ci andrei un pò. Ti divertiresti e distenderesti un pò i nervi. A meno che tu non creda veramente che io, yuri, brunik ed altri forumisti di sinistra siamo bestie assetate di sangue che non vedono l'ora di sgozzarti. Nel qual caso ti consiglio un buon psichiatra. Io al massimo posso darti un calcio nel didietro (e, ti dirò, anche volentieri ), ma ucciderti mai. Piuttosto mi faccio uccidere io.

    ... un esempio di come si risolve il 'problema comuinismo' in poche semplici immagini, tutte scatate a Santiago l'11 settembre 1973 [non 2001!...]...
    Ecco invece come va risolto il problema comunismo nel 2003:



    Basta sfondare ed arrivare a Mosca. Saresti capace?

  3. #33
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2003
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by Yurj:

    ... va in Cile con l'insegna di Pinochet, così vedi come ti ringraziano i cileni ...

    ... facendomi trovare tante muchachas come questa mio caro...



    ... hasta la vista amigo!...




    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Fortunata la tipa a non aver avuto la famiglia sterminata, ora sta festeggiando, magari è anche una parente di Pinochet.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

  4. #34
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2003
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ... ehehehehe!!!...

    Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by gen. Jap:

    ... ti conviene preparati, caro il mio comandante. Presto toccherà anche a te...

    ... ti conviene cambiare camicia, altrimenti farai quella fine... ahaha!...

    ... la resistenza è futile. Voi sarete comunistizzati. O morirete nel tentativo...


    caro amico
    si da il caso che come voialtri siete cresciuti alla scuola vietnamita e cambogiana, noialtri siamo crsciuti alla scuola cilena...

    ... un esempio di come si risolve il 'problema comuinismo' in poche semplici immagini, tutte scatate a Santiago l'11 settembre 1973 [non 2001!...]...




    Salvador Allende, in tenuta da 'Ridolini', raggiunge la mattina presto il Palazzo della Moneda. Attorno a lui, armati fino a denti, i fidati 'amigos personales', una organizzazione paramilitare di terroristi che gli faceva anche da 'guardia del corpo'.



    Un 'amigo personal' del presidente Allende con il suo bel giocattolino ripreso su un balcone del Palazzo della Moneda



    Poco dopo mezzogiorno gli 'amigos personales' superstiti vengono portati via in mezzo ad uno stuolo di cileni che applaudono ai militari



    Nel pomeriggio allo Stadio di Santiago. Tra il comunistame catturato si può notare, sulla destra, lo stesso 'amigo personal' ritratto in precedenza sul balcone


    stammi bene mio bel generale... del tubo!!!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Questa è bella, è veramente bella, ora la dittatura di Pinochet avrebbe portato giustizia e libertà in Cile vero?
    Bhe, quello che so è che Allende è stato democraticamente eletto dal popolo, gli Americani (i democratici per eccellenza) hanno prima cercato di strozzare economicamente il Cile ma poi hanno instaurato la dittatura di Pinochet colpevole di migliaia di omicidi, sparizioni e torture, alle madri dei migliaia di desaparecidos non interessa che c'è un gruppetto di esaltati che ancora loda Pinochet, vogliono solo giustizia per i loro parenti che in gran parte non erano neanche comunisti (a volte prendevano anche gli ebrei).
    E analoghe situazioni si sono avute in tutti gli altri paesi dell'america latina come argentina, bolivia, guatemala, brasile e cuba (magari se non ci fosse stata la dittatura non ci sarebbe stata neanche la rivoluzione).
    Non sparate c....zzate perfavore, anche per rispetto dei migliaia di morti ammazzati durante le dittature filoamericane (così come bisogna ricordare i morti caduti sotto la dittatura sovietica, cinese, cambogiana, fascista, nazista ecc. ecc.)
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

  5. #35
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2003
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ... ehehehehe!!!...

    Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by gen. Jap:

    ... ti conviene preparati, caro il mio comandante. Presto toccherà anche a te...

    ... ti conviene cambiare camicia, altrimenti farai quella fine... ahaha!...

    ... la resistenza è futile. Voi sarete comunistizzati. O morirete nel tentativo...


    caro amico
    si da il caso che come voialtri siete cresciuti alla scuola vietnamita e cambogiana, noialtri siamo crsciuti alla scuola cilena...

    ... un esempio di come si risolve il 'problema comuinismo' in poche semplici immagini, tutte scatate a Santiago l'11 settembre 1973 [non 2001!...]...




    Salvador Allende, in tenuta da 'Ridolini', raggiunge la mattina presto il Palazzo della Moneda. Attorno a lui, armati fino a denti, i fidati 'amigos personales', una organizzazione paramilitare di terroristi che gli faceva anche da 'guardia del corpo'.



    Un 'amigo personal' del presidente Allende con il suo bel giocattolino ripreso su un balcone del Palazzo della Moneda



    Poco dopo mezzogiorno gli 'amigos personales' superstiti vengono portati via in mezzo ad uno stuolo di cileni che applaudono ai militari



    Nel pomeriggio allo Stadio di Santiago. Tra il comunistame catturato si può notare, sulla destra, lo stesso 'amigo personal' ritratto in precedenza sul balcone


    stammi bene mio bel generale... del tubo!!!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Che ci trovi di strano? allende e i suoi difesero il palazzo governativo fino all'ultimo, con le armi.
    E Pinochet era stato fedele servitore del governo di allende, e se ci sono state manifestazioni contro allende, è stato lui a reprimerle duramente.
    Tanto che quando ad Allende durante i suoi ultimi istanti di vita chiesero di pinochet lui rispose: poveretto, a quest'ora sarà già morto.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

  6. #36
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: La sinistra è ancora comunista.Altro che storie

    Originally posted by Dragonball
    E' o non è un dato di fatto che la sinistra,unica in Europa,qui da noi,è alleata con 2 partiti che nel loro nome si dicono COMUNISTI?
    E' o non è un dato di fatto che il partito di RIFONDAZIONE COMUNISTA vuole,come dice il nome,RIFONDARE il COMUNISMO?
    E' o non è un dato di fatto che chi si allea con un partito simile ne condivide,almeno in parte,gli obbiettivi?
    a parte che "rifondà er communismo" è solo una parte del programma di rc...l'altra è la giustizia sociale....

    a parte che l'unione sovietica era fondatrice e membro del consiglio permanente dell'ONU, mentre l'italia grazie a quelli come te è un paese di serie B....

    E' o non è un dato di fatto che i liberali,unici in Europa,qui da noi sono alleati con i fascisti
    e che i fascisti sono solo fascisti e nient'altro??

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La sinistra è ancora...

    ....comunista, oppure, e questa è la semplice verità, è il comunismo a non essere di sinistra.

    Guardiamo i fatti, realmente, come sono o come si sono svolti.

    Certo, quando fomenta rivoluzioni operaie e popolari i comunisti si sciacquano la bocca puzzolente con le parole chiave, giustizia e libertà, concetti per loro fisiologicamente sconosciuti.

    E osservatelo quando raggiunge il potere: dov'è la tanto strombazzata giustizia e agognata libertà?

    Puff, scomparse. Ecco che ciccia fuori la vera natura del comunismo.
    Terrore, disinformazione, miseria morale e materiale, invidia mortale, lo spionaggio elevato a "eroismo popolare".
    Il regime più reazionario e fascista (chiedo scusa ai pochi veri fascisti rimasti) che abbia mai insanguinato il mondo.

    E lo chiamate "Sinistra"?

    Osservate: il comunismo, anche se ora viene chiamato ex comunismo o post comunismo, è la "rogna" che lentamente indebolisce e che ucciderà definitivamente la sinistra italiana.

    Non è la sinistra ad essere ancora comunista, ma certamente essa è ancora soggiogata, dominata, turlupinata, usata dai comunisti.

    saluti

  8. #38
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sinistra è ancora...

    Originally posted by mustang

    Puff, scomparse. Ecco che ciccia fuori la vera natura del comunismo.
    Terrore, disinformazione, miseria morale e materiale, invidia mortale, lo spionaggio elevato a "eroismo popolare".
    Il regime più reazionario e fascista (chiedo scusa ai pochi veri fascisti rimasti) che abbia mai insanguinato il mondo.
    Stai parlando del centrodestra italiano e di Ferrara?

    In quanto a venderci agli americani, siete dei campioni mondiali.

    Ecco i veri traditori.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I valori che portarono Marx a teorizzare il comunismo sono senza dubbio validi ancora oggi ed ancora oggi considerabili "di sinistra". Il pensiero sociale, nato con l'Illuminismo, ha nelle idee di base del marxismo la sua evoluzione adattata all'evoluzione dei tempi.
    Detto questo, Marx fece giá molti sbagli, il primo fu quello di teorizzare "l'imposizione" del comunismo. Una filosofia così totalitaria (in senso buono) non può essere imposta, se la stragarnde maggioranza della popolazione non ne é pienamente convinta, se non con metodi oppressivi, e questo contraddice quella libertá che dovrebbe garantire.
    E nessuna società, oggi, può serenamente affrontare uno "stile" di sviluppo comunista, come allo stesso modo un tipo di societá davvero cristiano è inimmaginabile, perchè l'uomo non è perfetto come Marx o Cristo, hanno immaginato.

    Detto questo mi pare logico che sia chiaro che chi si dica di sinistra oggi abbia (debba avere) tutti i mezzi per poter chiaramente affermare che nessun regime comunista ha mai incarnato i suoi ideali, ma anzi li hanno sempre avversati. Che Marx stesso ha di fatto avversato con le conclusioni da lui fatte che inevitabilmente tradivano il pensiero sociale di sinistra. Che nemmeno il modello democratico capitalista è ideale e che ha molti nei ma che senza dubbio garantisce una qualitá della vita ed una libertá maggiore, ed é quindi più di sinistra che non il modello socialista reale che di fatto, nella realtá si avvicinava molto ad una dittatura fascista.

    È la 1000 volta che scrivo la solfa... chissà che prima o poi... Insomma se Gasparri ha imparato a leggere vuoi che qualcuno in questo forum non capisca ste tre righe (prima o poi)?

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, non ci caschiamo. Ogni volta che voi comunisti ci riprovate ad applicare il marxismo, succedono disastri.
    Ripeto quanto detto più volte: un'ideologia che applicata decine e decine di volte non funziona mai, a che cosa serve?! Il marxismo o è applicabile -e nel qual caso è intrinsecamente criminale- o è inapplicabile -e nel qual caso è inutile-.

    saluti

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:46
  2. CRISI....altro che storie!
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 13:47
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 19:05
  4. Eccolo il nostro Irak quotidiano, altro che storie!
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 14:02
  5. occupazione militare, altro che storie
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-03, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito