Originally posted by benfy
sono milanista sul serio lo sono sempre stato. però l'ho scritto perchè ho letto forza juve sotto il tuo nick alle volte mi piace fare il burlone....![]()
Perchè pensi non l'avessi capito?la ferita sanguina ancora....credimi
![]()

Originally posted by benfy
sono milanista sul serio lo sono sempre stato. però l'ho scritto perchè ho letto forza juve sotto il tuo nick alle volte mi piace fare il burlone....![]()
Perchè pensi non l'avessi capito?la ferita sanguina ancora....credimi
![]()

Non c'e'.Originally posted by AngelodiCentro
vai su www.forza-italia.it, su partito e poi apri in fondo in basso "piano di governo".
Da chi e' sottoscritto e quando e' statao messo in linea?![]()

Originally posted by Eloisa
...terribilmente privi del senso dell'ironia.....
E.
Tutt'altro Eloisa....ma te devi capire che girano certe fantasie che probabilmente.....si è un pò prevenuti.....a proposito anche nella risposta del thread aperto da Fecia relativa al capolinea dei leghisti ci ho capito poco....non so se fai dell'ironia...o se inveci apprezzi il post di pieffebi e della sottoscritta......![]()

Il documento non c'e', almeno dove mi hai detto.
Da chi e' stato sottoscritto?

Il loro metodo: negare tutto, persino l'evidenza, secondo gli ordini del partito.Originally posted by AngelodiCentro
allora sei proprio fuori di testa
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Ultimo arrivato e primo a dire continuamente sciocchezze.Originally posted by krentak
Il loro metodo: negare tutto, persino l'evidenza, secondo gli ordini del partito.

No, non è fuori di testa. Sei tu che hai troppe certezze.Originally posted by AngelodiCentro
allora sei proprio fuori di testa![]()
Non bisogna cliccare su partito ma su politica.

Non c'è, dammi il link che fai prima.

Qualcuno mi spiega che c'entrano il Pil e l'occupazione con la giunta regionale...
anche se metto lo schiavismo aumentano il pil e l'occupazione![]()

Il Pil è legato a quanto si produce, non è Bassolino con le sue carte firmate dalla scrivania che risolve i problemi.
Cerchiamo di essere seri, perfavore.