Certo :Qui hai ragioneOriginally posted by Montalbano
Diciamo che l'hanno scelta Bossi e Burlesconi. Un piccolo accordino che contempla alcune cosucce...![]()

Certo :Qui hai ragioneOriginally posted by Montalbano
Diciamo che l'hanno scelta Bossi e Burlesconi. Un piccolo accordino che contempla alcune cosucce...![]()

La stessa gestione dei soldi pubblici che farebbe ILLY.Originally posted by Montalbano
No, quella che ha gestito l'operazione Lemonissimo Algida...

Mi riferisco alla gestione aiuti in kossovo .Originally posted by friuli
La stessa gestione dei soldi pubblici che farebbe ILLY.

Strani questi imprenditori di sinistra......vabbe'..................Originally posted by Montalbano
Infatti Illy che è un'imprenditore ha dimostrato a Trieste quello che sa fare. La Guerra che è una signorina che nella vita non ha mai fatto nulla ha dimostrato quello che sa fare alla Regione: nulla...
I risultati sono stati messi nei posti iniziali, e noi friulani siamo completamete soddistatti della gestione dei nostri soldi
A Illy non darei in mano nemmeno 1 cent dei miei risparmi, anche se devo dire che il suo caffe' mi piace
Il resto tutto specchio per le allodole e nulla altro
Scusate adesso vado ad affiggere un paio di manifesti, ma gli obbiettivi raggiunti in 5 anni dalla lega continueranno in altri post
gRANDI veramente grandiosi gli obbiettivi raggiunti per noi gente comune.Grazie lega e grazie A. Guerra
![]()

Be' scappo , devo solamente lavorare per le elezioniOriginally posted by Montalbano
![]()
![]()
![]()
Roba da matti...
Leggi bene tutto quello che ha fatto e fara' la lega, poi se vuoi informarti puoi domandare informazioni specifiche , o collegarti al sito internt regione.
Li c'e' tutto, senza tante battute.
La lega persegue i fatti. non le chiacchiere.
Cordiali saluti e guarda bene i numeri dei stanziamenti.
Nessun altro partito ha mai fatto una cosa simile
mandi
![]()

Beh....io penso alla fine che in tema di bellezza la classe dirigente femminile della Cdl non ha rivali![IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\beccalossi01.jpg[/IMG] [IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\d300274.jpg[/IMG] [IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\d300306.jpg[/IMG] [IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\d300450.jpg[/IMG] [IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\d33830.jpg[/IMG] [IMG]C:\SkyTown 2003\Immagini\volto.jpg[/IMG]

LA STESSA ARIA NON TIRA DA VOI A QUANTO PARE......
![]()
![]()
![]()

Ci mancava solo lei.Siete impresentabili in tutti i sensi.Partendo dal gusto della femminilita' fino ai programmi che presentate.
Qui da noi in Friuli negli spot politici si vede solamente Illy, con degli slogan da stadio che hanno dell'incredibile.Speriamo solamente che i Friulani non ci caschino.
Altrimenti andremo a fondo
![]()
bella di papa'![]()