Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 206
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi, quello che dicono si sia fatto il casone con pontile per le barche in mezzo alla Laguna di Caorle?

Pensa che quel casone si era fatto fare anche un canale con la scavatrice di ingresso ... per forza lo chiamano Doge

P.S. tutto legale, ovviamente.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Guerra e' la candidata di Roma e friuli sa benissimo che lui aveva detto in un thread in Padania! che non avrebbe mai votato un candidato di Roma.

Eccolo servito...
    -------------------------------------------------------------

Eoooo!!!! Cosa spari !!! Chi sarebbe il candidato di Roma.Piu 'Friulana di cosi, te lo garantisco !!!!

Friulana D.O.C

Eccoti servito

mandi

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Il programma della Guerra sarebbe il suo malgoverno in Regione ?

CANDIDATA DI ROMA, ALTRO CHE "PICCOLA PATRIA", ORMAI CI CREDONO SOLO I FAN DI BOSSI
    Non bestemmiare

Ecco il programma

Alessandra Guerra.presidente Della Regione Fvg. Post #1 di 27

PER LA NOSTRA TERRA, VOTA UNA GUIDA GIOVANE E CONCRETA BARRANDO IL SIMBOLO DELLLA LEGA NORD

Per udine e provincia
    Voglio una regione sicura, amica e che sapppia decidere

Una regione che sappia ridare a questo importante territorio un ruolo economicamente e culturalmente strayegico dei connesione e scambio nella nuova Europa senza barriere a est

Una regione che voglia riconoscere la centgralita' territoriale di Udine e farne tesoro

Una regione che sappia salvaguardare e sostenere tutte le identita' economiche e culturali del Friuli

Per Udine e Provincia io voto concreto

Piu' sicurezza ovunque
    Ci batteremo affinche', anche nella nuova europa, si mantenga una milizia di confine per scoraggiare gli ingressi illegali.Inoltre, lavoreremo per potenziare la attivita' di sicurezza sul territorio provinciale.

Piu' investimenti sul territorio
    Dal turismo, alla agricoltura alla indutria potenzieremo le attivita' di sostegno e di sviluppo e di ricerca di sinergie con i Paesi vicini, in particolare Slovenia e Carinzia

Piu' rispetto per gli anziani

Glia nziani stanno diventando una quota sempre piu' importante della popolazione.Servono pertanto servizi di sostegno studiati appositamente per lla terza eta' e che comprendano una maggior presenza di essi nel tessuto sociale

Piu' cura della famiglia

La famiglia e le sue necessita' sono il principale motivo di attenzione della lega nord.Dalla educazione alla assistenza, alla casa, al sostegno.....la LEGA NORD intende sviluppare una politica di massimo riguardo nei suoi confronti

Piu' attenzione alla casa
    La lega nord e' stata la principale promotrice dei tanti mutui che hanno permesso a molti cittadini di accedere alla prima casa e intende continuare su questa strada

Mantenimento delle agevolazioni

La ln non intende far rinunciare ai cittadini della Regione, le tante agevolazioni acquisite durante la sua presenza al governo regionale

Piu' lavoro ai giovani

Il lavoro giovanile sta' diventando una priorita' assoluta.La lega nord intende spronare la ricerca di nuove occupazioni e di nuove possibilita' di ingresso nel mercato di lavoro

Piu' efficienza alla sanita'

Serve una sanita' piu' snella ed efficace.La ln si impegna a ridurre i disago conseguenti allle lunghe attese per le prestazioni dovute e a razionalizzare in maniera piu' effirciente il sistema sanitario regionale

Piu' potere ai cittadini

Tra le priorita' della LN c'e' una magggiore autonomia anche finanziaria e che interessi tutti i soggetti politici(comuni provincie) della regione con una piu' equa distribuzione delle risorse e della partecipazione
    Piu' rispetto delle identita'

La LN e' da sempre impegnata nel sostegno delle diverse identita' regionali, considerate non solo una ricchezza culturale e sociale ma anche un serbatoio di nuove occupazioni e spresenze sul mercato internazionale

padroni a casa nostra

La LN lo vuole da sempre: La devoluzione....................................... ........................una cosa impensabile anni fa

piu' voti a chi lavora per te

La LN al governo regionale non e' rimasta con le mani in mano , ma ti ha portato tanti e diversi benefici, facendo crescere responsbilmente questa terra

Fagli dare ancora piu' fiducia

Il programma dell'asse Illy Cecotti e' quella di fregarsi degli elettori.Oggi la notizia illy e cecotti propongono un assessorato all'accoglienza e all'imigrazione(clandestina
    )

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    "Riccardo Illy, un vero liberale, un personaggio rispettabilissimo, preparato e capace"

Carlo Sgorlon
    Ho visto un faccia a faccia su rai 3 regione , con la guerra.

Da una parte, la Guerra, progrrammi ,progetti seri.Dall'altra tentativi di mettere in difficolta' la avversaria politica(che gli ha dato 10-0.Infatti illy era in difficolta' perche' non ha nessun progetto oltre le accuse), niente progetti, falsita' sul fatto di essere federalista(federalista?, stile Lenin ) )

Sai che preparazione

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara pensiero
    vedo cho dopo che ti ho detto dimentichiamo il passato e pensiamo al futuro!!!... hai preso letteralmente alla lettera il mio invito...

Allora dopo le batoste di Roma e Manchester i prosiimim obiettivi da non mancare sono nell'ordine...

Brescia... Friuli... 28° scudetto

... obiettivi affidati a due giovani donne... e ad una vecchia signora...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

P.S. Devi sapere cara pensiero che per me gli anni ormai sono quelli che sono... prima tuttavia di lasciare questa valle di lacrime vorrei solo vedere realizzata una cosa... tre stelle sulla maglietta bianconera...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fecia di Cossato
    cara pensiero
    vedo cho dopo che ti ho detto dimentichiamo il passato e pensiamo al futuro!!!... hai preso letteralmente alla lettera il mio invito...

Allora dopo le batoste di Roma e Manchester i prosiimim obiettivi da non mancare sono nell'ordine...

Brescia... Friuli... 28° scudetto

... obiettivi affidati a due giovani donne... e ad una vecchia signora...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

P.S. Devi sapere cara pensiero che per me gli anni ormai sono quelli che sono... prima tuttavia di lasciare questa valle di lacrime vorrei solo vedere realizzata una cosa... tre stelle sulla maglietta bianconera...

Tesoro mio(me la perdoni l'effusione?)....mi stava talmente sul gozzo quella storia di Roma che non ho resistito a chiedere lumi a Mustang....bacio eh si la penso anch'io come te.....io quella del friuli l'ho pronosticata ancora due mesi fa e non puoi negarlo, in tempi quindi non sospetti....però di una cosa son certa.....la Guerra era l'unica candidata che c'aveva una qualche possibilità....te l'assicuro...lo dimostrerà il buon risultato che porterà a casa, anche se servirà a poco......bah....Brescia non lo so non ne ho idea lì la lega oltre a Galli aveva un'altra lista che mi pare abbia preso il 2% messa appositamente per intercettare i voti di una lista patacca sfavorevole alla lega....vedremo.... per la terza stella io la baratterei più che volentieri con la seconda x il milan, ma in cambio due c.campioni x noi non riesco a darmi pace......

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Oddio sono in coma....ho riletto il tuo post era tutto fuorchè un invito a rassegnarsi alla sconfitta......beh...in ogni caso il mio post sopra è a chiare lettere quello che penso......

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sbaglio, o e' venuto Bossi, il centralista padano, a dire alla Cdl del Friuli che candidato scegliere?

Sbaglio o sono venuti anche fini e Berlusconi, a dirvi qual'e' il candidato?

SCELTO DA ROMA, BOSSI STA A ROMA SE NON TE NE SEI ACCORTO.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    sbaglio, o e' venuto Bossi, il centralista padano, a dire alla Cdl del Friuli che candidato scegliere?

Sbaglio o sono venuti anche fini e Berlusconi, a dirvi qual'e' il candidato?

SCELTO DA ROMA, BOSSI STA A ROMA SE NON TE NE SEI ACCORTO.

Allora Yurj....e Antonio....cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla faccenda.....la lega Friuli aveva da sempre portato avanti la candidatura della Guerra, ben sapendo che era l'unica che poteva avere qualche speranza di vittoria e anche per le sue capacità.....che poi per voi non ci siano è anche logico.....guardate bene che non è stato Bossi che ha imposto la Lega in Friuli, ma bensì i leghisti friulani che l'hanno imposta a Bossi.....altrimenti avrebbero corso da soli come in quasi tutto il nord......ma cervelloni vi è mai sorto sto dubbio?......è logico che poi il resto del polo dica che è stato Bossi ad imporre la candidata, ma lei era voluta dalla base del movimento del friuli....e allora che cacchio di imposta da Roma è stata me lo volete spiegare....se non è così andatevi a leggere tutta la tiritera prima della decisione sulla candidatura.......è successo esattamente come a Treviso dove la base ha imposto a Bossi di voler correre da sola e con Gobbo....identica cosa....e guardate che il primo turno di quelle proporzioni a Treviso non era per niente scontato......c'era na fifa da far paura.....altro che balle......

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensiero, la lega NON e' la cdl friulana, che aveva fatto altre scelte. Quel candidato e' stato imposto da Bossi, facendo scambi a Roma sui candidati.

Understand?

La "tiritera" l'ho seguita, non ti preoccupare

Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima