Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 206
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    pensiero, la lega NON e' la cdl friulana, che aveva fatto altre scelte. Quel candidato e' stato imposto da Bossi, facendo scambi a Roma sui candidati.

Understand?

La "tiritera" l'ho seguita, non ti preoccupare

Yurj....sonetto lo so benissimo che la lega non è la cdl friulana, ma loro sapevano benissimo che questa era una vittoria quasi impossibile.....quindi hanno evitato di correre il rischio di perdere subito xchè la lega friuli andava da sola.....e in più se vincono tutto okey se si perde...cosa c'è di meglio se non dare la colpa alla lega?.......ciccio son finiti i tempi che il Bossi imponeva......ste elezioni amministrative è stato costretto dalla base a correre da solo quasi ovunque.......l'ha detto anche lui a chiare lettere.....è stato costretto a fare così altrimenti li perde tutti i militanti.... informati su Brescia, altro caso anche lì Galli r la militanza non hanno ceduto di un millimetro, o lui candidato sindaco o da soli....e hanno corso da soli.....vorrai mica saperne te più di me......

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

p.s.: mi son dimenticata leggiti la tribana di treviso di oggi un articolo illuminante.....se non correvano da soli succedevaun bel 48.....quindi occhio che qualcosa sta cambiando....

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,723
     Like avuti
    42,114
    Mentioned
    11808 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fecia di Cossato
    .... P.S. Devi sapere cara pensiero che per me gli anni ormai sono quelli che sono... prima tuttavia di lasciare questa valle di lacrime vorrei solo vedere realizzata una cosa... tre stelle sulla maglietta bianconera...
    Forza vecchio mio, resistiamo.... e digli di sbrigarsi perchè io ho qualche annetto più di te...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,723
     Like avuti
    42,114
    Mentioned
    11808 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Come si fa a preferire Illy......

Originally posted by pensiero
    ....guardarla ti fa tenerezza e poi lo sguardo onesto e sincero....dai fateci un pensierino
    Pensy, si vede che tu la guardi come una donna guarda un'altra donna. A me lo sguardo, anzichè onesto e sincero, pare abbastanza provocantuccio.... possiamo anche farci un pensierino....

P.S.: comunque Illy resta il miglior caffè sul mercato...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco i commenti dei lettori de IlNuovo.it

---

Ci sono 14 commenti

Il Friuli aspetta la "finalissima"

Vincerà Illy

Vince Illy al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sabato 31 Maggio 2003 - 20:48 Friulano

Speriamo che B. vada in tv!

Speriamo che il venditore B. vada in tv, come ha fatto prima del voto a maggio, a sponsorizzare la Guerra,cosi la vittoria per Illy è ancora più sicura!!
    Sabato 31 Maggio 2003 - 20:46 PATRIOTA

Il voto in Friuli

La candidata di Tremonti, Berchèr e Scajola, Guerra, friulana fino al midollo e mai amica di Trieste, è stata imposta neppure da Milano, ma addirittura da Roma. Fugge davanti ai confronti, e dice sottovoce che non va a farsi massacrare da Saro, il terzo candidato, che ne conosce bene le attività in regione. Che fiducia e sicurezza può dare una che scappa regolarmente? Neppure il suo Comitato la fa più girare perchè controproducente.Cosa farebbe negli incontri con Stouber, Kucian, Haider?...
    Sabato 31 Maggio 2003 - 19:10

Patetici

Nemmeno nella stessa regione i Leghisti vanno d'accordo... ma dividetela in due, friulani da una parte e triestini dall'altra... anzi, fate un'elezione separata per ogni pianerottolo di condominio, così ognuno per i ca**i suoi andrete sicuramente d'amore e d'accordo. In tema di campanilismo, un vecchio detto può esser riciclato alla grande: Meglio un morto in casa che un Leghista fuori alla porta!
    Sabato 31 Maggio 2003 - 171 Puah!

al solito anonimo 14:18

anonimo, se lei avesse un po' di preparazione e di conoscenza del Friuli, saprebbe che sono stati gli emigranti a dare il benessere. Quegli emigranti che dal dopoguerra hanno lavorato pesantemente in terre lontani ed ostili ed hanno inviato i soldi al loro paese. L'alleanza di dx di oggi non fa onore al Friuli e non fa onore neanche al pensiero di destra, è un'accozzaglia di arraffoni senza dignità.
    Sabato 31 Maggio 2003 - 168 Corrado Tomasetig

Forza Friuli

No ai corrotti,avanti alla gente lavoratrice,seria ed onesta. Viva l'ITALIA DEI VALORI
    Sabato 31 Maggio 2003 - 15:40

uhmmm...

caro 'patriota',non hai ancora capito una cosa del friuli....da buon friulano(anche se emigrato da 63 anni) ti faccio presente che la 'piccola patria' non c'entra niente con trieste...........non so se mi sono spiegato...mandi..
    Sabato 31 Maggio 2003 - 150 un friulano doc (e che non beve caffè)

Il Friuli ai Friulani

e fuori i comunisti
    Sabato 31 Maggio 2003 - 15:00 Un friulano

no alla Guerra

Non voterei mai una donna come la Guerra perchè troppo bonazza: in genere si montano la testa e non sono affatto preparate: infatti le bellone vengono messe all'asta proprio xchè attirano voti. Ma poi, al momento di essere concrete, fanno flop.
    Sabato 31 Maggio 2003 - 147 un elettore lucido

Illy...caffè amaro per il Friuli V.G.

Un imprenditore che strizza l'occhio a Rifondazione, cosa non si fa per una poltrona, ci si allea con i nemici, con coloro che osteggiano l'imprenditoria. Se il Friuli darà fiducia a Illy, dirà addio alla sua floridità economica e sociale. Incanto
    Sabato 31 Maggio 2003 - 14:18

con rifondazione e verdi non si governa

al di la delle differenze sull'art.18, nell'alleanza variegata di Illy non c'è un programma comune e tutti sanno che governare con Antonaz (rif.com.) è impossibile (non per nulla sono stati esclusi dal listino...). Un esempio per tutti: tempo fa Illy ha dichiarato di volere il raddoppio della linea ferroviaria trieste-venezia... peccato che i verdi si sono sempre dichiarati contrari! Poi ognuno è libero di scegliere... tra un triestino borghese di sinistra e una friulana con le palle!
    Sabato 31 Maggio 2003 - 14:14 Ghibli

L'hanno fatto anche a Roma

Quando si candidò Tajani Berlusconi disse: se vincerà Tajani ci saranno 100 miliardi per Roma da parte del Governo. Ma gli elettori non sono stupidi. Gli elettori hanno già punito a Roma questa arroganza.
    Sabato 31 Maggio 2003 - 13:49 Cris

VERGOGNOSO RICATTO!!

Nonostante il vergognoso ricatto del Governo, ILLY vincerà al primo turno! Banda bassotto/pinocchio = vergogna
    Sabato 31 Maggio 2003 - 130 PATRIOTA

Complimenti

Se voti Guerra il Governo ti da questo questo e questo, se voti illy non becchi niente. Ottimo sistema per fare propaganda, forse un po' illegale no? E' l'apoteosi del voto di scambio fate schifo, siete tutti da denunciare vi conviene muovervi a fare l'immunita'
    Sabato 31 Maggio 2003 - 127 Cristiano

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensiero democristiana

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora?

Illy è un imprenditore di successo e la Guerra è una politicante che non ha mai lavorato in vita sua...

la scelta è facile, o no?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    Allora?

Illy è un imprenditore di successo e la Guerra è una politicante che non ha mai lavorato in vita sua...

la scelta è facile, o no?
    "Durante la mia carriera politica ho ricoperto varie cariche: presidente, vicepresidente, assessore alla cultura e altre ancora. Ciò mi ha permesso di acquisire un bagaglio di esperienze importanti che mi ritornano estremamente efficaci nell'affrontare i problemi burocratici e di gestione che spesso frenano le iniziative, anche quelle più lodevoli ed utili ai cittadini. Più volte ho ricevuto offerte di cariche a livello nazionale. Ma io voglio essere utile soprattutto alla mia comunità, quella regionale, e temo che l'allontanamento mi distragga da questo mio obiettivo"

...

In pratica ha sempre scaldato poltrone con i soldi dei contribuenti.
    Come si può votare una così e privarsi di un Uomo del Fare come Illy?

Che sia una bonazza siamo d'accordo, ma allora avremmo dovuto votare tutti Rutelli, due anni fa. E invece qualcuno di voi ha preferito il pelatino, meno bello di sicuro ma con una storia così di successi alle spalle. Un minimo di coerenza, cribbio. Tra un Uomo che Fa e una Donna che Parla io sceglierei sempre chi Fa.

che poi è anche un bell'uomo. Pensiero, com'è che mi preferisci le donne agli uomini, ora? Cosa sta succedendo dentro di te?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Mitica Alessandra!!!

Originally posted by AngelodiCentro

ps: Pensy, questa donna è stupenda , da quello che leggo a me sembra democristiana DOC al 100%...
    Oh, non se ne lascia scappare una.

Angiolino, guarda che le tue amiche dell'UDC poi si ingelosiscono, vecchio marpione con quell'idea fissa a forma di triangolo sempre in testa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Come si fa a preferire Illy......

Originally posted by pensiero
    Guardate la candidata della Cdl.....anche voi sinistri ....come fate a scegliere quel sepolcro imbiancato di Illy.....azz....solo a guardarla ti fa tenerezza e poi lo sguardo onesto e sincero....dai fateci un pensierino

Sarà... a me ricorda una cassiera di un supermercato dove la mia famiglia faceva la spesa e dove io da bambino raccoglievo dei punti per avere un pallone omeaggio e che se spendevo 19995 lire mi dava un punto dicendomi:"un punto ogni 10000 lire!"... Oh, stessa stessa faccia!

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima