Stai dicendo un cumulo di sciocchezze.Originally posted by AngelodiCentro
si rispetta sempre il principio di Sussidiarietà. ci sono politiche agricole di competenza EUROPEA, altre di competenza NAZIONALE, altre ancora di competenza REGIONALE.

Stai dicendo un cumulo di sciocchezze.Originally posted by AngelodiCentro
si rispetta sempre il principio di Sussidiarietà. ci sono politiche agricole di competenza EUROPEA, altre di competenza NAZIONALE, altre ancora di competenza REGIONALE.

Questo non ragiona.

Originally posted by AngelodiCentro
allora smentiscile.
L'ho gia' fatto: la regione Friuli NON C'ENTRA UNA FAVA CON L'AGRICOLTURA.
OK?????????? PIU' CHIARRO DI COSI', SI E' DEMOCRISTIANI.

Per la regione Friuli, si. Chi vota la "democristiana" Guerra, avvalla questa discriminazione.Originally posted by AngelodiCentro
cmq nel caso in questione io mi ricordo che si trattava di una ragazza madre, ma ripeto, per me, tra mamme in difficoltà di diverso tipo non c'è nessuna differenza.

Originally posted by AngelodiCentro
non è una smentita. anche le Regioni, a maggior ragione quelle a statuto speciale, hanno assessorati e competenze sull'agricoltura.
NOOOOOOOOOOOOOOOOO SUGLI OGM DECIDE L'EUROPA O AL MASSIMO L'ITALIA (RISCHIANDO MULTE E RITORSIONI)

Ha governato per 8 (OTTO) anni, e non l'ha mai fatto.Originally posted by AngelodiCentro
Bugiardo. la Guerra prevede contributi alla maternità "in qualsiasi forma possibile"...e senza nessuna distinzione.
Non affidabile.

sugli OGM?Originally posted by AngelodiCentro
decide nelle sue, se pur ristrette, competenze.![]()
![]()
![]()

Certo, certoOriginally posted by Montalbano
Con questo ritmo, povere ragazze madri, diventeranno vecchie madri...
Quando le sinistre arriveranno, praricamente mai, a fare quello che ha fatto la lega, specialmente in Friuli, per la famiglia, potrete parlare.Prima no!!!!![]()
E' facile parlare di casi sporadici e trovare il solito pelo nell'uovo.Chiaro le leggi vanno migliorate ed approfondita.Ma almeno la lega le leggi a favore dei meno abbienti le fa, altri per nulla

la Famiglia...
he he.. e bravo il nostro friuli
Adc: senza il movimento noglobal, nemmeno ti saresti accorto che esistevano gli Ogm. Li avresti nel piatto e scuciresti denaro fresco alle multi senza battere occhio.

Anti che???Originally posted by yurj
la Famiglia...
he he.. e bravo il nostro friuli
Adc: senza il movimento noglobal, nemmeno ti saresti accorto che esistevano gli Ogm. Li avresti nel piatto e scuciresti denaro fresco alle multi senza battere occhio.![]()
Non dire fesserie.In germania si parlava , nelle tv tedesche, annio fa di queste cose e non per merito degli antiglobal , che citengo a precisare sono global![]()
Ho seguito ora un testa a testa su rai 3 friuli, tra Illy , Saro , Guerra.
Allucinante quello che hanno detto i primi 2![]()
![]()