Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Quasi incredibile

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Quasi incredibile

In Origine Postato da MrBojangles
    Perchè non ci vai a passare le vacanze, allora, in quel paradiso pacificato della democrazia??
    Perche' ci devo passare le vacanze ?

Forse fra qualche anno ci potrei anche andare, ma ora no.

Sono contento perche' un nemico dichiarato dell'Occidente e' stato debellato.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Quasi incredibile

In Origine Postato da damps
    ULTIME NOTIZIE..........
    NOTIZIE DEL CONDOR

i nazi-comunisti hanno perso le due ultime
    guerre mondiali.........

ULTIME DEL POMERIGGIO...

anche i comunisti hanno perso
    la prima e la seconda guerra mondiale...

oh, mon dieu..................
    che abisso
    Le ultime due guerre mondiali sono la II GM (persa dai nazi) e la Guerra Fredda (persa dai komu)

L'11 Settembre 2001 e' iniziata la IV GM

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Quasi incredibile

In Origine Postato da Il Condor
    TE e i nazi-comunisti non contate un ca..o. E visto che avete perso le ultime due guerre mondiali e' giusto che sia cosi'

IO, e gli amici dell'America, invece siamo MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Iraq
    =====
    infatti ora perchè gli iraqeni diventino più felici e più liberi hanno dato l'ordine che devono consegnare tutte le armi agli americani....
    quanto alle guerre perse.. forse ti sei persa qualche puntata....
    e quanto alla democrazia occidentale è bene nopn dimenticare che il TIRANNO SANGUINARIO STALIN andava da casa all'ufficio ogni mattina a piedi e senza scorta.....
    NELLE NOSTRE LIBERE DEMOCRAZIE INVECE NESSUNO SCALZACANE DI POLITICO ESCE DI CASA SENZA LA SCORTA....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fate questi "discorsi" e poi anche vi meravigliate di non contare un ca..o
    Scusa intelligentone, mi dici qul'è il discorso sbagliato? Senza scrivere puttanate, però.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non una parola, di ciò che ha detto Bush, è accettabile. Innanzi tutto la storia dei "sistemi di armi" (che significa?) da loro scoperti in Iraq è una balla grossa così, perché se fosse stato vero le urla di trionfo che avrebbero alzato sarebbero arrivate fino al cielo.

Seconda questione, il fatto che devono lavorare per bla bla bla... è una vergognosa spudorata dichiarazione. E' come se io e tre amici miei bulli di strada prendessimo a botte un poveraccio qualsiasi e lo riducessimo in fin di vita e poi dicessimo: adesso dobbiamo lavorare per farlo vivere bene. E magari lo portiamo pure dal medico nostro amico....che gli vende le medicine da lui prodotte!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    La mia opinione", ha quindi incalzato, "è che dobbiamo lavorare insieme in vista di migliorare l'esistenza dei cittadini iracheni, che dobbiamo collaborare strettamente onde garantire le infrastrutture del Paese siano in ordine, per fare sì che gli iracheni possano condurre una vita decente".

Su questo passaggio non sei d'accordo?
    Bush e' un'assassino. Sei d'accordo con un assassino?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra
    "Penso che gli iracheni, ma non solo loro, abbiano il diritto di vivere una vita serena, senza dittature e senza guerre."

Gli irakeni, ma non solo loro, hanno il diritto di vivere (o morire) come vogliono. Perdono questo diritto quando le loro azioni, direttamente o indirettamente, recano danno all'unica SuperPotenza planetaria. L'Iraq ricompensava con 10.000 dollari le famiglie dei kamikaze palestinesi.... e Bush ha detto che nel mondo del dopo 11 Settembre queste cose non sono piu' tollerate

"E' giusto garantirlo questo, e lo deve fare la comunità internazionale, non l'america. E' la comunità che deve farsi carico di garantire condizioni di vita migliore, che deve creare le condizioni affinchè non possano più esserci dittatori."

Sono gli States che sono stati attaccati..... e gli States hanno la forza per rispondere. La comunita' internazionale puo' appoggiare gli States, se ne condivide il modo di agire. In caso contrario, o si procura una potenza da contrapporre agli States, o sta zitta, o fa come avete fatto voi: cioe' prende pesci in faccia

"Il pensare di mettere in un paese un uomo come Saddam per combattere il paese accanto, è una follia e questa follia è costata morte e distruzione."

Le alleanze sono variabili. A suo tempo fu aiutato anche Stalin....

"In poche parole, l'america la deve smettere di appoggiare dittatori e assassini solo per i propri interessi economici o strategico/militari. Ora che il guaio è fatto, deve farsi da parte e lasciare che l'ONU intervenga e dia a quel paese la possibilità di nominare un proprio governo e di sfruttare le proprie risorse."

Queste cose non le dicono piu' neppure Chirac, Schroeder e Putin

Ospite

Predefinito Re: Re: Quasi incredibile

TE e i nazi-comunisti non contate un ca..o. E visto che avete perso le ultime due guerre mondiali e' giusto che sia cosi'
    Hai proprio ragione, io e i milioni di cittadini che in tutto il mondo si sono opposti all'invasione dell'Irak, non hanno contato e non contano proprio niente. Pero' cio' non ti da' il diritto di offendere, io con i nazi-comunisti non ho mai avuto niente a che fare.
    ---------------------------------------------------------------------------------

IO, e gli amici dell'America, invece siamo MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Iraq [/B]
    Anch'io mi ritengo un amico dell'America (ho vissuto e lavorato la' per molti anni) ma sono contrario alla politica guerrafondaia del suo Presidente che nel caso dell'Irak non e' in realta' avvenuta per "difesa preventiva" come hanno voluto ufficialmente farci credere.
    Certo, hanno tolto di mezzo un dittatore e di cio' ne sono contento, ma e' stato un dittatore precedentemente "sostenuto"
    dai governi USA, fintantoche faceva comodo. Comunque, se sei MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Irak, perche' non vai la' a dirlo ai parenti dei bambini e dei famigliari uccisi dalle bombe solo perche' il loro dittatore era in contrasto con un altro "grande" della terra? Non credi che guerre di questo tipo potrebbero essere foriere di altri 11 settembre, anche se ci auguriamo di no?
    E se cio' dovesse avvenire, cosa potresti proporre come soluzione, altre guerre? Eppoi? Eppoi?
    Guarda, come ti dicevo, io non conto un cazzo ma forse se ci fosse piu' giustizia nel mondo, piu' CONDIVISIONE delle ricchezze, piu' rispetto per i meno forti e i meno fortunati, meno embarghi su cibo e medicine e piu' embarghi sulle armi, forse...potremmo meritarci qualche speranza in piu'.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste cose non le dicono piu' neppure Chirac, Schroeder e Putin

==========================================

Certo, hanno tolto di mezzo un dittatore e di cio' ne sono contento, ma e' stato un dittatore precedentemente "sostenuto"
    dai governi USA, fintantoche faceva comodo.

Cacchio vuol dire, solo perchè uno era amico tuo 20 anni fa, non puoi dirgli nulla quando t'offende nel presente? Guarda te che ragionamenti....

Comunque, se sei MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Irak, perche' non vai la' a dirlo ai parenti dei bambini e dei famigliari uccisi dalle bombe solo perche' il loro dittatore era in contrasto con un altro "grande" della terra?

Vallo a dire alle MIGLIAIA di familiari dei poveretti in fosse comuni di come protestavi per la "pace".

Non credi che guerre di questo tipo potrebbero essere foriere di altri 11 settembre, anche se ci auguriamo di no?

Pura speculazione, non vi è alcuna correlazione a provarlo.

E se cio' dovesse avvenire, cosa potresti proporre come soluzione, altre guerre? Eppoi? Eppoi?

Aiutiamo i palestinesi ad ottenere il loro stato. Poi se continuano a rompere i coglioni allora sono cazzi amari...

Guarda, come ti dicevo, io non conto un cazzo ma forse se ci fosse piu' giustizia nel mondo, piu' CONDIVISIONE delle ricchezze, piu' rispetto per i meno forti e i meno fortunati, meno embarghi su cibo e medicine e piu' embarghi sulle armi, forse...potremmo meritarci qualche speranza in piu'.

Vedo tanti idealismi e poca concretezza.
    Mr. Hyde

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quali migliaia nelle fosse comuni? Daalla Yugo in poi, c'avete la fissa delle fosse...

E i migliaia che fate continuamente, quelli che uccidete oggi, i terroristi a cui date finanziamenti?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima