Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Quasi incredibile

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Quasi incredibile

[QUOTE]In Origine Postato da vtucci
    "Hai proprio ragione, io e i milioni di cittadini che in tutto il mondo si sono opposti all'invasione dell'Irak, non hanno contato e non contano proprio niente. Pero' cio' non ti da' il diritto di offendere, io con i nazi-comunisti non ho mai avuto niente a che fare."

Stai dalla loro parte, contro l'America: quindi sei uno di loro. Troppo facile tirare il sasso e poi nascondere la mano

"Anch'io mi ritengo un amico dell'America (ho vissuto e lavorato la' per molti anni) ma sono contrario alla politica guerrafondaia del suo Presidente che nel caso dell'Irak non e' in realta' avvenuta per "difesa preventiva" come hanno voluto ufficialmente farci credere."

Se veramente sei stato in America, saprai che per loro il Presidente e' la Nazione. Se sei contro il Presidente, sei contro la Nazione

"Certo, hanno tolto di mezzo un dittatore e di cio' ne sono contento, ma e' stato un dittatore precedentemente "sostenuto"
    dai governi USA, fintantoche faceva comodo."

E allora ? anche Stalin fu sostenuto contro Hitler

"Comunque, se sei MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Irak, perche' non vai la' a dirlo ai parenti dei bambini e dei famigliari uccisi dalle bombe solo perche' il loro dittatore era in contrasto con un altro "grande" della terra?"

In Iraq c'e' gia' chi fa il suo compito. La mia presenza non e' necessaria

"Non credi che guerre di questo tipo potrebbero essere foriere di altri 11 settembre, anche se ci auguriamo di no?"

Penso che altri 11 Settembre ci saranno, forse anche piu' grossi. Indipendentemente dall'Iraq. Di sicuro adesso i terroristi hanno due stati alleati in meno su cui contare

"E se cio' dovesse avvenire, cosa potresti proporre come soluzione, altre guerre? Eppoi? Eppoi?"

Ovvio. Comunque altre guerre (o meglio altre battaglie, perche' la guerra e' una unica, iniziata da LORO l'11 Settembre 2001) ci saranno comunque, visto che Iran, Siria, Libia, Sudan, Arabia, ecc non cambieranno i loro governi senza un "aiuto" esterno

"Guarda, come ti dicevo, io non conto un cazzo ma forse se ci fosse piu' giustizia nel mondo, piu' CONDIVISIONE delle ricchezze, piu' rispetto per i meno forti e i meno fortunati, meno embarghi su cibo e medicine e piu' embarghi sulle armi, forse...potremmo meritarci qualche speranza in piu'."

Quale condivisione delle risorse ? gli islamici galleggiano sul petrolio, piu' risorse di cosi'
    La mia idea e' che siamo in una fase storica di "risveglio dell'Islam" in cui loro riprendono la jihad per espandere la loro religione. Quello in corso e' uno scontro di civilta', una guerra di religione: le risorse, gli embarghi, le medicine, ecc non c'entrano nulla, infatti i kamikaze erano persone benestanti

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Strano. Sfidi la legge dei grandi numeri. Ancora una volta ti becco in castagna. Proprio tu che in un altro 3d sostenevi che si tratta di guerra agli stati canaglia e non ad altro come fai ora a chiamarla mondiale. I motivi possono i seguenti:
    a) Sei un bastian contrario che non si fida della logica
    b) A e non A possono coesistere inventando o riscoprendo un tipo di logica conosciuta solo in particolari linguaggi di popoli non occidentali (e che tu disprezzi). E ai quali dovresti pagare i diritti d'autore.
    c) A squola non ti hanno imparato un granke.
    La lista di alcuni stati-canaglia:
    Iran, Siria, Libia, Cuba, Corea del Nord, ecc.

Poi ci sono le azioni di intelligence e di polizia in tanti altri paesi, ad esempio le Filippine.

Quando ci sara' l'attacco all'Iran, probabilmente Francia e Russia non ingoieranno il rospo come con l'Iraq. E la Cina come reagira' alla liberazione (chiamala pure occupazione se vuoi) della CdN ? Come vedi non siamo tanto lontani dalla guerra mondiale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile

1 Molti Presidenti USA sono stati indagati e messi indiscussione quindi non sparare minkiate. Negli USA NESSUNO e' al di sopra della legge e della contestazione. Costituzione alla mano (ah gia, ma tu non sai leggere.

2 Hai appena ammesso che gli USA fanno solo ciò che gli fa comodo facendo soffrire popolazioni intere (alla faccia del tuo credo religioso).

3 In Iraq ora si vive peggio che in dicembre. Ma tu te ne stai a casa a fare il codardo come sempre.

4 Sun Tzu dice che arrivare alla guerra senza usare la diplomazia e' un grave errore.

5. Le risorse in questione gli USA se le vogliono succhiare per se e a te ti danno un osso se fai il bravo. Fido. La guerra di religione e' solo nella tua testolina.

AUGURI.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra
    "Io però ti avevo chiesto di non dire puttanate...

Lascia stare "l'unica superpotenza planetaria", perchè già quello è una puttanata. Bush ha detto che...Ma tu vaneggi! Da quando un testa di cazzo qualunque può decidere di fare una guerra senza la minima ragione valida?"

Non posso lasciar stare, perche' e' proprio questo il punto
    Se l'Europa preferisce spendere i suoi soldi nello stato sociale e l'America nella difesa e nello Spazio, si arriva al punto che Bush (o Clinton, perche' avrebbe fatto la stessa cosa, magari usando slogan diversi) puo' decidere quali sono le ragioni valide e non per fare la guerra. E puo' mettere in pratica le sue decisioni

"E' l'america ad essere aggredita? Dall'Iraq? Questa mi è nuova."

Dal terrorismo islamico. Sostenuto anche dall'Iraq (vedi 10.000 dollari ai parenti dei kamikaze pallestinesi).

"Non tocca a loro comunque, ma all'ONU. Se l'ONU non funziona, lo si modifica,"

L'onu e' solo un fantasma. La sua funzione e' cessata di esistere nel 1989 con la fine della Guerra Fredda.

"ma non si invade un altro paese. Se si accetta questa logica, si ammette che ogni paese è libero di invaderne un altro senza ragione alcuna, proprio come hanno fatto gli americani."

E' proprio cosi'. Ma non da oggi, da sempre.
    Di ragioni uno ne trova quante ne vuole. Se sono ragioni giuste o sbagliate lo decide il vincitore
    Ad esempio: per me l'attacco alle Twins e' una ragione giustissima per fare guerra a mezzo mondo. Per altri no: dicono che l'America "sfrutta" i paesi poveri, organizza i golpe, ecc, ecc. e quindi l'attacco e' stata una REazione (non una azione) alle sue "cattiverie".

"A me non interessa se quelle cose non le dicono più, ma quelle cose sono le uniche valide. Intervenga la comunità internazionale e così come si è fatto per altri si porti chi ha commesso dei crimini contro l'umanità, in questo caso bush e blair davanti a un tribunale internazionale. Solo così si afferma l'autorevolezza della comunità e si da l'alt a dei criminali come quelli."

Guarda, che prima di portare i "criminali" Bush e Blair (o chiunque altro) davanti a un tribunale internazionale.... li devi sconfiggere

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile

In Origine Postato da Il Condor
    La lista di alcuni stati-canaglia:
    Iran, Siria, Libia, Cuba, Corea del Nord, ecc.

Poi ci sono le azioni di intelligence e di polizia in tanti altri paesi, ad esempio le Filippine.

Quando ci sara' l'attacco all'Iran, probabilmente Francia e Russia non ingoieranno il rospo come con l'Iraq. E la Cina come reagira' alla liberazione (chiamala pure occupazione se vuoi) della CdN ? Come vedi non siamo tanto lontani dalla guerra mondiale.
    Dunque, un po' guerra mondiale (nella tua definizione e solo a casa tua) e un po' guerra locale. E tu che ti godi di tutto questo.

Bravo. Spero che un attentato suicida si stampi a casa tua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
    In Origine Postato da A Sinistra
    "Io però ti avevo chiesto di non dire puttanate...

Lascia stare "l'unica superpotenza planetaria", perchè già quello è una puttanata. Bush ha detto che...Ma tu vaneggi! Da quando un testa di cazzo qualunque può decidere di fare una guerra senza la minima ragione valida?"

Non posso lasciar stare, perche' e' proprio questo il punto
    Se l'Europa preferisce spendere i suoi soldi nello stato sociale e l'America nella difesa e nello Spazio, si arriva al punto che Bush (o Clinton, perche' avrebbe fatto la stessa cosa, magari usando slogan diversi) puo' decidere quali sono le ragioni valide e non per fare la guerra. E puo' mettere in pratica le sue decisioni

Dal terrorismo islamico. Sostenuto anche dall'Iraq (vedi 10.000 dollari ai parenti dei kamikaze pallestinesi).

L'onu e' solo un fantasma. La sua funzione e' cessata di esistere nel 1989 con la fine della Guerra Fredda.

"ma non si invade un altro paese. Se si accetta questa logica, si ammette che ogni paese è libero di invaderne un altro senza ragione alcuna, proprio come hanno fatto gli americani."

Di ragioni uno ne trova quante ne vuole. Se sono ragioni giuste o sbagliate lo decide il vincitore
    Ad esempio: per me l'attacco alle Twins e' una ragione giustissima per fare guerra a mezzo mondo. Per altri no: dicono che l'America "sfrutta" i paesi poveri, organizza i golpe, ecc, ecc. e quindi l'attacco e' stata una REazione (non una azione) alle sue "cattiverie".

"A me non interessa se quelle cose non le dicono più, ma quelle cose sono le uniche valide. Intervenga la comunità internazionale e così come si è fatto per altri si porti chi ha commesso dei crimini contro l'umanità, in questo caso bush e blair davanti a un tribunale internazionale. Solo così si afferma l'autorevolezza della comunità e si da l'alt a dei criminali come quelli."

Guarda, che prima di portare i "criminali" Bush e Blair (o chiunque altro) davanti a un tribunale internazionale.... li devi sconfiggere
    Da quello che scrivi si traggono alcune conclusioni:

1) L'ONU non serve a niente, ma si continua a tenere vivo un organismo che costa miliardi.

2) Ogni paese ha il diritto di invaderne un altro senza una ragione valida.

3) Il tribunale internazionale serve non a giudicare chi commette un crimine ma chi è sconfitto.

Se tu ritieni valide queste cose, per me il discorso finisce qui.
    Bentornato nella giungla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Non posso lasciar stare, perche' e' proprio questo il punto
    Se l'Europa preferisce spendere i suoi soldi nello stato sociale e l'America nella difesa e nello Spazio, si arriva al punto che Bush (o Clinton, perche' avrebbe fatto la stessa cosa, magari usando slogan diversi) puo' decidere quali sono le ragioni valide e non per fare la guerra. E puo' mettere in pratica le sue decisioni "

Che Clinton avrebbe fatto lo stesso e' tutto da discutere. Ho sentito le dichiarazioni di un Democratico e non mi pare proprio. Tu da dove la pigli sta fregnaccia? Si puo' far inginocchiare l'America sotto le ritorsioni economiche, volendo.

? Israle e USA sono uno stesso stato? Peccato che gli USA smentiscano.

Ai fantasmi si chiedono cose?

La tua conoscenza storica e' squallida. "E' sempre stato cosi'" dicevano dell' aristocrazia, del Sole che gira intorno alla Terra...e di altre cretinate. L'attacco all' Iraq non c'entra con il terrorismo, ma come al solito straparli.

"Guarda, che prima di portare i "criminali" Bush e Blair (o chiunque altro) davanti a un tribunale internazionale.... li devi sconfiggere "

Quindi sta bene. Facciamo scoppiare un conflitto?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra

"1) L'ONU non serve a niente, ma si continua a tenere vivo un organismo che costa miliardi."

Esatto. Infatti ho letto che gli States, giustamente, sono in arretrato col pagamento delle loro quote all'onu
    L'onu non rispecchia piu' gli attuali rapporti di forza, quindi le decisioni che prende non hanno autorita'. O si riforma, dando MOLTO ma MOLTO piu' potere a chi ha vinto la Guerra Fredda, o e' inutile

"2) Ogni paese ha il diritto di invaderne un altro senza una ragione valida."

La validita' delle ragioni e' soggettiva. Per me gli USA avevano tutte le ragioni di invadere Iraq e Afghanistan, non avrebbero ragione di invadere Canada e Messico. Per te i palestinesi hanno ragione di invadere il territorio di Israele, e gli immigrati islamici hanno ragione di invadere l'Italia (che usino i gommoni o i cannoni e' idifferente, sempre di invasione di stratta) per me NO

"3) Il tribunale internazionale serve non a giudicare chi commette un crimine ma chi è sconfitto."

Mi sembra piu' che ovvio. Comunque io sono per abolire i tribunali internazionali, il concetto di crimine contro l'umanita', e tutte queste cose. A casa sua ognuno e' padrone di fare cio' che vuole. Saddam poteva benissimo sterminare tutti gli sciiti, che a meno sono piu' antipatici dei sunniti

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "Che Clinton avrebbe fatto lo stesso e' tutto da discutere. Ho sentito le dichiarazioni di un Democratico e non mi pare proprio. Tu da dove la pigli sta fregnaccia?"

Non sono particolarmente informato, comunque ho sentito che Clinton ha legittimato la risposta militare e il Congresso ha dato il via libera a Bush con 100 voti su 100

"Si puo' far inginocchiare l'America sotto le ritorsioni economiche, volendo."

Si', certo

"? Israle e USA sono uno stesso stato? Peccato che gli USA smentiscano."

Sai benissimo che sono alleati. Sai benissimo che chi odia Israele odia anche gli USA e, potendo, non esiterebbe a colpirli

"Ai fantasmi si chiedono cose?"

E' stata una richiesta fatta "per di piu'", per accontentare Blair e gli europei. Lo dimostra che, quando era chiaro che la richiesta veniva bocciata, la stessa e' stata ritirata
    Comunque era meglio non farla, quella richiesta.

"La tua conoscenza storica e' squallida. "E' sempre stato cosi'" dicevano dell' aristocrazia, del Sole che gira intorno alla Terra...e di altre cretinate. L'attacco all' Iraq non c'entra con il terrorismo, ma come al solito straparli."

Cosa c'entra questo ?
    La competizione, inclusa quella militare cioe' la guerra, fa parte del DNA dell'animale uomo e nessuna legge umana potra' cambiare questa legge divina

"Quindi sta bene. Facciamo scoppiare un conflitto?"

Guarda che il conflitto e' gia' in corso: da quasi due anni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
    [B][QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "Che Clinton avrebbe fatto lo stesso e' tutto da discutere. Ho sentito le dichiarazioni di un Democratico e non mi pare proprio. Tu da dove la pigli sta fregnaccia?"
    Non sono particolarmente informato, comunque ho sentito che Clinton ha legittimato la risposta militare e il Congresso ha dato il via libera a Bush con 100 voti su 100

La rsiposta a che? Quando?

"Si puo' far inginocchiare l'America sotto le ritorsioni economiche, volendo."
    Si', certo

Se non leggi Sun Tzu, non lo puoi capire.

"? Israle e USA sono uno stesso stato? Peccato che gli USA smentiscano."
    Sai benissimo che sono alleati. Sai benissimo che chi odia Israele odia anche gli USA e, potendo, non esiterebbe a colpirli

Prove, non congetture.

"Ai fantasmi si chiedono cose?"
    E' stata una richiesta fatta "per di piu'", per accontentare Blair e gli europei. Lo dimostra che, quando era chiaro che la richiesta veniva bocciata, la stessa e' stata ritirata
    Comunque era meglio non farla, quella richiesta.

Chissà che fregnacce scrivevi in quei giorni...

"La tua conoscenza storica e' squallida. "E' sempre stato cosi'" dicevano dell' aristocrazia, del Sole che gira intorno alla Terra...e di altre cretinate. L'attacco all' Iraq non c'entra con il terrorismo, ma come al solito straparli."
    Cosa c'entra questo ?
    La competizione, inclusa quella militare cioe' la guerra, fa parte del DNA dell'animale uomo e nessuna legge umana potra' cambiare questa legge divina

Secondo chi? Secondo te? Ah, beh, allora.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima