originally posted by pensiero:
... i miei futuri figli e nipoti dovranno fare i conti con gli islamici e saranno conti assai tremendi... io non so la tua età... se hai figli o nipoti e se ti stia a cuore il loro futuro... se si un pò ci dovresti pensare... in fin dei conti senza andare al tempo delle crociate che non mi pare proprio il caso la nostra cultura e religione è ben diversa dalla loro... ma che ci vuoi fare le associazioni caritatevoli, in primis la Caritas, checchè ne dica Angiolino solo le principali colpevoli di quest'andazzo... se solo il governo chiudesse il rubinetto dei contributi in un battibaleno vedresti dimezzare gli sbarchi... garantito...
cara pensiero
figli e nipoti mi sono toccati, diciamo così, per 'adozione' e questo non signifivca affatto che io non tenga al loro futuro... tutt'altro!...
Sai benissimo poi che sul tema 'extracomunitari' la pensiamo allo stesso modo, anche se più che sul tema 'religione' io fisserei l'accento sul tema 'patrimonio di civiltà' che dobbiamo a tutti i costi salvaguardare dalla minaccia che ad esso è portata dall'orda delle 'cavallette africane'...
Ciò premesso, quello che da sempre più mi fà incazzare di Bossi e degli altri 'colduro' del suo movimento è l'assenza totale di cervello, cosa che ha fatto sì che tutti gli obiettivi che erano a portata di mano siano andati in fumo a causa sua. Prendiamo ad esempio quello che è successo a Brescia, con le piazze colme di extracomunitari e di sudiciume dei centri sociali che cantavano 'bella ciao' dopo che la Beccalossi non ce l'ha fatta per l'ennesima volta a diventare sindaco e far finalmente cessare il lacrimevole degrado di quella città... a Brescia si è perso semplicemente perchè è mancata la volontà e la determinazione di vincere, cosa questa che già era chiara allorchè si è andati ancora una volta divisi...
Che all'Umberto in realtà non freghi un tubo della sorte di molte città del Nord e pensi solo a fare della gran sceneggiata lo si capisce abbastanza bene dalla ridicola 'smentita' che poco fa ha rilasciato all'Asca...
Bossi smentisce intervista al 'Corsera'
[ASCA] - Roma, 16 giu - '... il contenuto dell'intervista di Fabio Cavalera pubblicata stamattina sul Corriere della Sera con il titolo Cannonate per fermare i clandestini, non rispecchia assolutamente il mio pensiero e nemmeno il senso delle mie risposte in quello che e' stato un breve scambio di due sole battute. E' veramente curioso e singolare che da una cosi' veloce telefonata di domenica sera sia stata tirata fuori una cosi' lunga intervista infiocchettata con la 'poesia' dell'articolista...'. Lo afferma un comunicato dell'ufficio stampa del ministro per le riforme Umberto Bossi che aggiunge: '... in realtà quello che penso in merito a come trattare il grosso fenomeno dell'immigrazione clandestina e delle carrette del mare è identico a quello che sostiene il Trattato di Palermo, non ancora firmato dal nostro governo cosi' come invece hanno fatto tanti altri paesi. Questo trattato equipara il trasporto di clandestini al trasporto degli schiavi, per cui l'eventuale abbordaggio della Marina su queste navi non e' considerato atto di pirateria, come invece accade adesso in virtu' dell'accordo internazionale di Montego Bay. Comunque pensiamo a quanto avviene negli Stati Uniti dove chi cerca di commettere il reato di clandestinità viene fermato senza tanti piagnistei...'. '... speriamo - conclude Bossi- che Fabio Cavalera, nella sua prossima intervista, scriva le mie risposte in maniera piu' intelleggibile in maniera che anch'io possa riconoscermi in quello che mi viene attributo...'.
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Nobis ardua