cari amici
ecco il comunicato di ieri della Adnkronos...
... ovvio che non sono necessari commenti...
lunedì 16 giugno 2003, ore 17,02
Cei, Bossi dovrà render conto di accuse ingiuste
Roma, 16 giu. [Adnkronos] - '... si guardi bene dal gettare discredito sulla Chiesa, perchè verrà il giorno in cui il ministro Bossi dovra' rendere conto delle accuse ingiuste, gratuite, ingenerose e gravi che ha lanciato contro di noi...'. Il presidente della commissione Cei per le migrazioni, il vescovo di Caltanissetta Alfredo Maria Garsia, replica con durezza alle accuse lanciate dal senatur sulle colonne del Corriere della Sera, sulle 'manovre politiche' perpetrate contro la legge Bossi-Fini da 'certa sinistra e certe forze cattoliche che avevano costruito un bel giro d'affari, un giro di miliardi intorno all'immigrazione'.
Hanno venduto Gesù Cristo ha dichiarato il leader della Lega...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Nobis ardua
) il buzzurro doveva tacere, noi elettori dovevamo subire passivamente questa presa in giro, per il semplice motivo di non perdere voti, ma vorrai scherzare, spero, a me non frega na madonna di perdere i voti del clero che con i clandestini si riempie le casse, una volta devastato il mio territorio con quelle presenze indesiderate, sai che me ne faccio dei voti del clero? proprio mi riesce difficile capire il tuo comportamento...negli altri post ti ho fatto più di qualche domanda alla quale te non hai minimamente risposto, adesso pare che il tuo sport preferito sia riportare le agenzie di stampa del buzzurro.....e lo sai bene che la maggior parte della gente in questa cosa è con lui, non nei metodi, ma questo lui lo dice per dare risonanza alla cosa è sempre successo così, altrimenti non si smuoverebbe un sasso che sia uno....voglio che tu mi dica cosa avrebbe dovuto fare il movimento della lega difronte a centinaia di proteste che giornalmente arrivano a causa di tutti questi sbarchi, quando ti senti dire da chi ti ha votato che siamo peggiori degli altri, che abbiamo vinto le elezioni con la promessa di più sicurezza e meno immigrati, che avremmo messo in ogni città i vigili di quartiere, che non si sarebbero più creati ghetti, mentre le ns citta si stanno svuotando e viene lasciato spazio ai cinesi che stanno acquistando attività su attività......rispondimi per favore