Ti sarai accorto che in Parlamento ci sono rappresentanti di due partiti comunisti che hanno gli stessi identici doveri e diritti di tutti gli altri che appartengono ad altri partiti, Forza Italia inclusa.In Origine Postato da paths_of_peace
hanno fatto fin troppo bene a mandarlo via. E' un comunista che non ha ancora accettato il fatto che siamo in un paese democratico e il volere di pochi non si può imporre agli altri con la forza come si faceva in Unione Sovietica e come si fa ancora oggi a Cuba e in tutti i paesi comunisti.
Putroppo per Santoro - ripeto - siamo in DEMOCRAZIA, quindi la maggioranza decide chi deve governare, e la maggioranza controlla la TV di Stato.
Ora la maggioranza degli italiani non vuole questi comunisti antidemocratici in televisione ad imporre le proprie idee da frustrati. Quindi è giusto che stiano fuori dalla Rai e lascino spazio a professionisti altrettanto preparati, ma col pregio di essere più rappresentativi del volere degli italiani.
E che essi sono stati eletti da liberi cittadini che hanno gli stessi tuoi diritti.
La RAI non appartiene alla maggioranza politica, e' un servizio pubblico, appartiene a tutti. Santoro e' stato sicuramente fazioso
ma a mio avviso lo e' stato a volte anche Socci. Ma non per questo ambedue dovrebbero essere messi alla porta.
Non e' di buon auspicio mandar via personaggi come Santoro, Biagi, Luttazzi, ecc,. Loro, purtroppo, sono stati semplicemente puniti e mi meraviglio che le associazioni dei giornalisti non abbiamo combattuto ad oltranza per il loro reintegro. Ti preciso che io non sono comunista e che Santoro non mi e' neanche simpatico