Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Santoro è di parte

In Origine Postato da paths_of_peace
    hanno fatto fin troppo bene a mandarlo via. E' un comunista che non ha ancora accettato il fatto che siamo in un paese democratico e il volere di pochi non si può imporre agli altri con la forza come si faceva in Unione Sovietica e come si fa ancora oggi a Cuba e in tutti i paesi comunisti.

Putroppo per Santoro - ripeto - siamo in DEMOCRAZIA, quindi la maggioranza decide chi deve governare, e la maggioranza controlla la TV di Stato.
    Ora la maggioranza degli italiani non vuole questi comunisti antidemocratici in televisione ad imporre le proprie idee da frustrati. Quindi è giusto che stiano fuori dalla Rai e lascino spazio a professionisti altrettanto preparati, ma col pregio di essere più rappresentativi del volere degli italiani.
    Ti sarai accorto che in Parlamento ci sono rappresentanti di due partiti comunisti che hanno gli stessi identici doveri e diritti di tutti gli altri che appartengono ad altri partiti, Forza Italia inclusa.
    E che essi sono stati eletti da liberi cittadini che hanno gli stessi tuoi diritti.
    La RAI non appartiene alla maggioranza politica, e' un servizio pubblico, appartiene a tutti. Santoro e' stato sicuramente fazioso
    ma a mio avviso lo e' stato a volte anche Socci. Ma non per questo ambedue dovrebbero essere messi alla porta.
    Non e' di buon auspicio mandar via personaggi come Santoro, Biagi, Luttazzi, ecc,. Loro, purtroppo, sono stati semplicemente puniti e mi meraviglio che le associazioni dei giornalisti non abbiamo combattuto ad oltranza per il loro reintegro. Ti preciso che io non sono comunista e che Santoro non mi e' neanche simpatico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte

In Origine Postato da FreeFlag
    Sa perché il "desnudo" va dicendo che sono razzista?

Perché nel thread "Libertà", a proposito del Sig. Max Gallob (che non conosco e che mi sembra sia un Onorevole) ho dubitato ironicamente che il suo fosse "un cognome tipicamente padovano"...

Tanto è bastato perché da un'ora a questa parte (oltre ad avermi già gratificato degli epiteti di "omertoso" e di "vecchio") lo smudandato mi dia del razzista senza nemmeno spiegarmi il perché. Ma, forse, non lo sa nemmeno lui...
    Purtroppo continuerà così finché non gli darò occasione di affibbiarmi una nuova offesa...

Che ci posso fare? Dalle mie parti dicono: "O copàrli, o mantegnerli".

Dubbio atroce...
    Il dubbio di razzismo ti viene, quando leggi certe frasi in certi contesti. Se poi pretende del garantismo uno che ha deciso che Gallob e' uno spacciatore senza che nemmeno gli inquirenti abbiano uno straccio di prova...e che questi non sia nemmeno inquisito...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

hanno fatto fin troppo bene a mandarlo via. E' un comunista che non ha ancora accettato il fatto che siamo in un paese democratico e il volere di pochi non si può imporre agli altri con la forza come si faceva in Unione Sovietica e come si fa ancora oggi a Cuba e in tutti i paesi comunisti.

Putroppo per Santoro - ripeto - siamo in DEMOCRAZIA, quindi la maggioranza decide chi deve governare, e la maggioranza controlla la TV di Stato.
    Ora la maggioranza degli italiani non vuole questi comunisti antidemocratici in televisione ad imporre le proprie idee da frustrati. Quindi è giusto che stiano fuori dalla Rai e lascino spazio a professionisti altrettanto preparati, ma col pregio di essere più rappresentativi del volere degli italiani.
    =====
    certo che è una gran bella democrazia.. dove si è obbligati ad ascoltare solo la VOCE DEL PADRONE.....
    SOTTO LE TIRANNIE LE DITTATURE CAPITA LA STESSA COSA..
    Certo che quelli che sono morti per liberarci dai tiranni, se avessero saputo che sarebbero nate persone furbe come te, si sarebbero divertite di più
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luttazzi è stato fatto fuori per vendetta. Biaggi e Santoro perchè non erano in linea con il nuovo governo.
    Il nostro governo evidentemente vuole avere il controllo totale sulla televisione e allora via eliminiamo i giornalisti scomodi, tralatro non mi sembra produttivo per la Rai eliminare due trasmissioni che andavano bene.
    Comunque su sei grandi televisioni tre sono proprietà del presidente del consiglio, 2 sono sotto controllo della "maggioranza", 1 all' opposizione.Fate voi i conti.
    Ma un sistema democratico non si basa sulla pluralità di opinioni?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La maggioranza degli italiani, il 55-60% che non vuole il fanfarone porta-sfiga, ha già deciso di mandarlo a casa, lui e tutti gli impiastri che gli stanno vicino, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.

Santoro o non Santoro, per voi pollisti è finita. Cercate di comportarvi bene, d'ora in poi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Santoro è di parte

In Origine Postato da cciappas
    =====
    certo che è una gran bella democrazia.. dove si è obbligati ad ascoltare solo la VOCE DEL PADRONE.....
    se c'è qualcuno che ti OBBLIGA a guardare la tv allora sei nei pasticci.

SOTTO LE TIRANNIE LE DITTATURE CAPITA LA STESSA COSA..
    [/B]
    già - come in "arancia meccanica": ti tengono gli occhi aperti con i reggi-palpebre e sei costretto a guardare Socci ed Emilio Fede tutto il giorno, vero?

Povera vittima...

Certo che quelli che sono morti per liberarci dai tiranni, se avessero saputo che sarebbero nate persone furbe come te, si sarebbero divertite di più[/B]
    non sarebbero stati nemmeno contenti di sapere che li avrebbe seguiti una generazione di piagnucoloni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da brunik

La maggioranza degli italiani, il 55-60% che non vuole il fanfarone porta-sfiga, ha già deciso di mandarlo a casa, lui e tutti gli impiastri che gli stanno vicino, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.
    il 55-60% è più vicino al dato dell'affluenza alle urne... Non è azzardato pensare che molti elettori della Casa delle Libertà non siano andati a votare.
    Il dato della Sicilia è sintomatico in questo senso: da quando c'è Forza Italia, questo partito ha sempre vinto in Sicilia e non credo che gli ultimi risultati esprimano un vero cambiamento nell'orientamento degli elettori.

Santoro o non Santoro, per voi pollisti è finita. [/B]
    se lo dici tu...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Santoro è di parte

se lo dici tu...
    Non lo dico io, lo dice il Viminale che 2 anni fa avete vinto per un pelo pur essendo pochissimi (al senato il 42% ) solo grazie alla divisione del centrosx, che la prossima volta non ci sarà più.

Il Viminale mi ha poi ribadito anche che avete perso 2 elezioni di fila, mentre i sondaggi dicono la situazione attuale al maggioritario è 52-44 per il centrosinistra e il gradimento del governo è al 29%, meno di quello di Amato all'epoca.

Tutto questo mentre l'italia sta passando agli ultimi posti nella competitività ed è diventato il penultimo paese della UE per crescita. L'ultimo è la Germania, ma per un pelo.

Non è mica colpa mia se agli italiani sta sulle palle Belusconi.

Amici pollisti, un consiglio: UMILTA' E RASSEGNAZIONE. Lunghi tempi grigi vi aspettano.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Santoro o non Santoro, per voi pollisti è finita. Cercate di comportarvi bene, d'ora in poi.
    Spero non sia una minaccia Signor Brunik...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte

Non lo dico io, lo dice il Viminale che 2 anni fa avete vinto per un pelo pur essendo pochissimi (al senato il 42% ) solo grazie alla divisione del centrosx, che la prossima volta non ci sarà più.

Il Viminale mi ha poi ribadito anche che avete perso 2 elezioni di fila, mentre i sondaggi dicono la situazione attuale al maggioritario è 52-44 per il centrosinistra e il gradimento del governo è al 29%, meno di quello di Amato all'epoca.

Tutto questo mentre l'italia sta passando agli ultimi posti nella competitività ed è diventato il penultimo paese della UE per crescita. L'ultimo è la Germania, ma per un pelo.

Non è mica colpa mia se agli italiani sta sulle palle Belusconi.

Amici pollisti, un consiglio: UMILTA' E RASSEGNAZIONE. Lunghi tempi grigi vi aspettano.
    finchè vincete le provinciali con un'affluenza così scarsa, possiamo anche permetterci di perdere ancora...
    tanto i numeri in parlamento dicono - grazie a Dio - che per avere un altro inutile governo di centro-sinistra ci sarà da aspettare ancora a lungo.

Quanto alla competitività italiana, voi del centro-sinistra di sicuro avete la soluzione giusta per essere competitivi, penso al referendum di domani: quello sì che rilancerebbe l'economia italiana (tra quelle dei paesi del terzo mondo, però!)

Già, agli italiani Berlusconi sta sulle palle. Per quello lo votano. questo ragionamento è perfettamente in linea con le cose che sostieni.

Lunghi tempi grigi ci aspettano?
    L'importante è che aspettano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima