Originariamente Scritto da
MysteryTour
Premetto che io personalmentee NON dico che Paul sia stato rimpiazzato.
Tuttavia,
avendoci scritto sopra un libro di trecento pagine ed essendo membro attivo di forum molto addentro sull'argomento, mi permetto di dirti:
Le tue argomentazioni sono le prime, istintive,
più logiche confutazioni della teoria PID che vengono alla mente. Come tali non ti si può dar torto. Tuttavia, essendo le prime, istintive, più logiche, sono anche state ampiamente dibattute per anni. Nell'appigliarti ad esse, senza approfondire, rischi di dire (perdonami) un po' delle banalità.
Sulle possibilità di imitazioni vocali e impersonamenti fisici di PMC sono sorti fiumi di dibattiti. Il mio consiglio amichevole è: non limitarti a quello che ti dice il tuo istinto, documentati (se vuoi ti do dei link).
Sai ad esempio delle enormi contraddizioni in cui i Beatles sono incappati su questo argomento? Credimi, non ti sto a dire che Paul è morto, ma il mistero c'è ed è VASTISSIMO.
Se invece mi risponderai che proprio non te ne frega niente, allora è anche inutile il tuo intervento.
Tu sai ad esempio che esistono teorie "alternative" sull'11 settembre. Io sono molto scettico, ma almeno le ho seguite, per conoscerle. Se uno si limita al "sono tutte fesserie, è senza dubbio come ci hanno raccontato" padronissimo, ma rimane a un livello superficiale e rischia di banalizzare.
Spero tu non equivochi il mio tono, non ti sto criticando ma solo mostrandoti delle possibilità di ragionamento.