Secondo voi vanno chiusi i centri sociali?
Secondo voi vanno chiusi i centri sociali?

Figurarsi.

No.
Sono utili "riserve". Gli idioti che ci vanno hanno un posto dove stare senza che nessuno rompa loro l'anima e nel contempo dove possono scagliarsi contro la società imperialistaneofascistacapitalistaproibizionista e borghese senza arrecare danno.
Gli infiltrati nel movimento e nella "popolazione" dei cessociali ci sarebbero stati comunque.
Certo, sono duemila volte meglio i (pochissimi) centri sociali di destra e i coglioncelli del Gramigna e simili sono dei dementi, ma chiudendo le strutture li si manda in strada. E se li si manda in strada, quanto ci vorrà perchè si riformi una Piazza San Babila, rossa o nera?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Berlusconi è un piduista accertato, Dell'Utri è sotto processo per mafia. Cuffaro pure.
Bisogna chiudere i Circoli della Libertà?

Assolutamente no. Non ci entrerei neanche morto, ma chiuderli significa consegnare all'estremismo violento grosse frangie di popolazione giovanile... e poi prima dobbiamo chiudere i Circoli della Libertà, come giustamente fa notare Areazione![]()

no
Chiuderli no...ma se si azzardano ad uscire da li per andare a sfilare in città e spaccare tutto (posso citare casi in zone "non sospette"...in cui fu solo vandalismo) allora botte da orbi, come si meriterebbero buona parte degli "utenti".
PS: A casarini, caruso e gallob...due badilate in testa gliele darei a prescindere

Non credo che i circoli della libertà sfasceranno le vetrine quando manifesteranno o metteranno a ferro e fuoco le città durante le loro sfilate.
Quando non c'è l'educazione e il rispetto per il prossimo non c'è dialogo e quindi si io li chiuderei.
Che Berlusconi e Dell'Utri sono mafiosi lo andate dicendo da lustri, ma non mi risulta siano mai stati condannati, mi risulta invece che è provato che i centri sociali, i no global, i brigatisti e i sindacati sono collusi. Altro che...![]()
Vi consiglio di non usare come scudo Berlusconi, perchè se lui è (o meglio fosse) mafioso sappiamo benissimo che Prodi e company non sono dei santi, quindi quando ragioniamo cerchiamo di evitare di parlare del cavaliere; che se fosse per me io non voterei alle primarie e gli consiglierei di ritirarsi a vita privata.

Non saranno mai stati condannati, ma io mi fido di più di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino che dell'avvocato Ghedini...
Poi, se un no global o centrosociale, o meglio ancora onorevole caruso, si mette a fare guerriglia urbana, allora si merita tutte le sprangate di questo mondo, ovviamente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0