Tu mi sembri uno di quei bambocci imbecilli che giocano a fare i grandi. Scrivi stronzate e le infioretti di termini ricercati.In Origine Postato da Franci
Perchè, Buttero? Cos'è adesso, non si può riesaminare la figura di un presidente che ha strombettato per ben sette lunghi anni? Forse non tutti sono pronti ad innalzare al Sandrino lodi sperticate. Questo thread ne è un esempio: vietato dare voce a chi la pensa in un certo modo? Allergia al libero pensiero o coda di paglia? Io per quanto ho scritto non ho nulla da temere, da riscrivere, da censurare. Resto delle mie idee. Che di illegittimo non hanno niente.
E stai tranquillo che una sana puntatina in tribunale ti farebbe un gran bene. Peccato, peccato davvero che abbiate imparato (da cinquant'anni) la lezione di dire il 10% di ciò che si pensa. Talvolta la sinistrorsa sincerità porterebbe notevoli vantaggi. A noi che non siamo PertiniFan. Saluti e abbracci![]()
Cosa vuoi riesaminare tu? La figura di Pertini? Hahahaha...Pazzesco!!! Un bamboccio che vuole riesaminare la figura di uno dei padri della Patria.
Ma va a zappare che non sei in grado di fare altro e smettila con queste arie da saputello.