Quindi, rispettando Pajetta, rimangono aperti quelli dal 1945 in poi.In Origine Postato da Montalbano
Come disse Pajetta ad Almirante, i conti con voi li abbiamo chiusi nel 1945...

Quindi, rispettando Pajetta, rimangono aperti quelli dal 1945 in poi.In Origine Postato da Montalbano
Come disse Pajetta ad Almirante, i conti con voi li abbiamo chiusi nel 1945...

Spero tu non ti stia rivolgendo a me!In Origine Postato da Fuori_schema
(...) Questi di adesso non sanno nemmeno cos'e (...)

Non solo per il caldo: abbonda anche il cibo!In Origine Postato da Montalbano
In effetti col caldo i vermi si riproducono in maniera molto più massiccia...
E, si spera, ci sia ancora più abbondanza in futuro!

Mmmmhhh! Questa ha un sapore di servizi segreti: e lì abbiamo recitato tutt'e due la parte dei pesci.In Origine Postato da Montalbano
Così c'è più materiale per le esche...

Di nuovo! La coprolalia ce l'hai stampata nel codice genetico, allora!In Origine Postato da Montalbano
Sì, però non ti abituare alla nostra magnanimità, la nostra pazienza non è infinita e quando le merde si attaccano alla suola della scarpa danno fastidio...

...eccitandoti quel gene di cui in precedenza.In Origine Postato da Montalbano
No, sono i fascisti che mi si attaccano alle scarpe...

No, Damps; non credo che "adda venì il pelatone". Anzi: in prospettiva puramente nostalgica nemmeno me lo auguro. Semmai a me pare siate voi che lo vedete un po' dappertutto, addirittura nell'homo "telegenicus" che, come da me già detto, i fascisti impalerebbero volentieri sulla punta del suo più alto ripetitore televisivo.In Origine Postato da damps
jesi jesi...
ma tu sei peggio dei komunisti...![]()
ancora credi che "adda veni' il pelatone"?
accontentati del suo emulo azzurro..

(A.S. Cosa c'entra questo col thread?)In Origine Postato da Fuori_schema
Almeno Almirante con tutte le sue idee datate e totalitarie era uno che la coerenza sapeva cos'era.
Questi di adesso non sanno nemmeno cos'e.
Secondo loro c'e la "destra" al governo e stanno anche facendo bene.
Questi non si accorgono di niente, se per assurdo ammazzassero Prodi o Di Pietro domani con un gruppo di sgherri e Berlusconi in nome della persecuzione dichiarasse lo stato d'assedio e chiudesse il Parlamento penserebbero che trattasi in ogni caso di cosa normale e giusta.
Perche' quando le cose che potevano sembrare ridicole anche solo due anni fa cominciano a diventare realta', allora qualunque scenario si puo' aprire, e non e' piu' importante che abbiano reale intenzione di aprire pagine ancora piu' inquietanti, perche' l'obiettivo e' gia' raggiunto. Ovvero l'incapacita' di tante e troppe persone di leggere la realta'.
E questo e' davvero un brutto guaio.
Saluti
Luca Loi
E nel 70 avreste detto: "almeno il Musso aveva una sua coerenza, questo Almirantenon sa neanche cos'è il fascismo ecc ecc". Classico: lodare il passato (che tanto non può tornare) per macellare il presente. Cosa dicevano gli editoriali di Paese Sera per due decenni a proposito di Almirante? Vai a rileggerteli, poi mi dici se trent'anni fa la tua parte politica diceva ciò che dici ora tu dell'MSI. E ti fai pure chiamare fuori schema, questo è il bello.

'Mbè mò? Ci hai concesso una "promozione" nel tuo personale "rating"?In Origine Postato da Montalbano
Concordo per una volta con Franci e non mi piacciono queste rivalutazioni postume. Il fascismo è tutta spazzatura, è persino inutile fare la raccolta differenziata...

A casa mia la facciamo nel wc. Se a casa tua vi sedete sul secchio della spazzatura, non so. Idem dicasi per quelli che alle rispettive case hanno accesso.In Origine Postato da Montalbano
Perchè, non ti capita mai una merdetta nella spazzatura?